Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Capezzano Inferiore

Salerno, le città principali

Donna delle pulizie Salerno
Donna delle pulizie Scafati
Donna delle pulizie Cava De' Tirreni

Sono una cuoca, una colf, baby sitter, assistente Osa. Ho avuto esperienze all'estero come cuoca e altre esperienze qui in Italia anche come assistenza ospedaliera
Elena, faccende domestiche - 84014 Nocera inferiore

Salve a tutti! Come potete leggere mi chiamo Elena, ho ventinove anni e mi occupo principalmente di teatro. Poichè il mondo artistico è sempre incerto e mal pagato, mi adatto a fare anche altri lavori, sempre però col sorriso e con serietà. Offro da anni lezioni private, servizio di babysitting e aiuto in casa. Sono seria, affidabile, precisa e puntuale. Il duro lavoro non mi spaventa ma poichè sono onesta e molto sensibile gradisco semplicemente essere trattata con rispetto ed educaz...
Victoria, collaboratrice domestica Giovi

Mi chiamo Victoria, sono Argentina. Ho 35 anni, vivo a Milano con mio marito, lui e decentemente Italiano. Sono responsabile, educata, comunicativa e molto attenta. Propongo servizi di pulizia della casa, aiuto nelle faccende domestiche, stiro, aiuto con la spesa, collaboratore/trice domestico/a, custodia ho referenze di appartamenti in cui ho lavorato.
Martina, stiro Baronissi

Salve, sono Martina e ho 20 anni. Nonostante la mia giovane età, la vita mia ha indotto a diventare una ragazza intraprendente e responsabile. In abito domestico il mio motto è: ordine e pulizia. Non esitate a contattarmi.
Sara, faccende domestiche Coperchia

Salve. MI chiamo Sara. Ho 29 anni.. Sono una ragazza solare e dinamica , pronta ad aiutare e a rendermi utile nel momento del bisogno .. Metto tutto il mio impegno in quello che faccio. Mi propongo come " adetta alle pulizie " ma se serve posso anche cucinare ( piatti semplici non troppo elaborati.. non sono mica una chef!? 😅... adoro fare i dolci) e dare una mano con la spesa nel mio piccolo... Sono a vostra disposizione.
Rita, collaboratrice domestica Mercatello salerno

Salve sono Rita ho 24 anni e vengo da Salerno.
Ellina, stiro Molina

Sono una straniera, di origine sono russa. Vivo in Italia da quasi due anni, sono sposata con un italiano. Ho una certa esperienza positiva di genere in alcune familie. Sono attenta, leale e responsabile.
Romina Beatriz, faccende domestiche Giovi

Ciao! Sono Romina di Argentina ma abito a italia in Marina di Pioppi. Ho 31 anni e sono insegnante di inglese. La mia lingua madre é lo spagnolo. Ho esperienza personale nel cucinare, pulire, tagliare il prato, ordinare il giardino Sono disposta ad imparare cose nuove e ad essere disponibile. Sto cercando un lavoro part-time o full-time vicino a dove vivo.
Orchidea, faccende domestiche Baronissi

mi chiamo dea sono una collaboratrice familiare referenziata seria precisa affidabile esperienza decennale ho lavorato presso medici professionisti automunita ..valuto proposte su baronissi salerno valle dell'irno ..grazie
Rosaria, faccende domestiche - 84080 Coperchia

Mi chiamo Rosaria ho 51 anni cerco lavoro come badante pulizie e beby sitter sono di Salerno

Sono Liudmyla ragazza seria, pulita, precisa, organizzata, affidabile, collaborativa.Mi piace aiutare a persone e imparare qualcosa nuovo.Mi impegno sempre in tutto quello che faccio e imparo molto in fretta.Da 7 anni sto lavorando come colaboratrice domestica e pulizia di appartamenti (in piu 5 anni di pulizie in strutture ricettivi come b&b e case vacanze), dogsitter. Sono disponibile anche per chi avesse bisogno di una collaboratrice in caso di impreviste e da chiamate occasionalmente...

Salve. Mi chiamo Federica e ho 33anni. Sono sposata da 7 anni, quindi mi occupo di una casa tutta mia. In passata ho lavorato sia in case private che in ditte che si occupavano di pulizia di condomini e uffici.Sono una persona seria e disponibile e amo comportarmi in maniera onesta in ogni aspetto della vita. Sono disponibile principalmente per lavorare part time.
Mocanu, faccende domestiche - 84081 Baronissi

sono ragazza rumena, ho 25 anni, sono sposata e abbito con la mia famiglia ( marito e due bimbe ) a Sava cerco lavoro di giorno...sono seria e onesta e questo chiedo anche da le personne che hanno bisognio dei miei servici....sono personne italiane che lavorano nel setorio publico e possono garantire per me ( una dotoressa che abitta a Salerno per es...e una buona amica mi conosce di quasi 4 anni ) ho lavorato come colaboratrice per servici domestiche...vorrei trovare del lavoro vicino casa....
Manuela, faccende domestiche Capriglia

Salve mi chiamo Manuela ho 42 anni e sono di Palermo ma da 5 mesi vivo a Baronissi perché il mio compagno è di Salerno per questo cerco lavoro lì o comunque nelle vicinanze. Sono una maestra d'asilo ma ho esperienza pluriennale anche come tata governante/domestica/stiro aiuto compiti e compagnia a signore anziane autosufficienti presso famiglie private. Mi propongo per faccende domestiche stiro cucina babysitting aiuto compiti commissioni esterne e compagnia ad anziane. Sono una persona seria...

Ciao sono ines sono una 44 enne italiana con referenze nell ambito delle pulizie. Sono attenta e mi piace dare il meglio di me.
Manuela, faccende domestiche Baronissi

Mi chiamo Manuela ho 45 anni e sono una maestra d'asilo ma ho esperienza pluriennale anche come baby-sitter ma anche come governante, sia presso famiglie private sia presso b &b e case famiglia per minori, dunque se richiesto, mi propongo anche per lavori domestici aiuto con la spesa ecc. Compatibilmente con gli impegni di babysitting.
Noemi, faccende domestiche - 84081 Baronissi

Sono noemi ho 24 anni e da settembre sarò in una nuova città che è Salerno Sono disponibile per pulizie domestiche cambio lenzuola, lavatrici, stirare ecc Non ho esperienze lavorative in questo campo ma ho vissuto da sola per 4 anni a Roma mentre studiavo quindi ho gestito casa da sola.

Salve, sono Antonella e ho 56 anni. So fare un po' di tutto anche le siringhe e me la cavo molto bene (a parere degli altri), anche in cucina. Sono pulita anche se non maniacale e so stirare molto ma molto bene.

ho esperienza personale in casa sono io che me ne occupo.

Sono Anna di di Baronissi ho 50 anni madre di tre figli ho lavorato come collaboratrice domestica come baby sitter è sono disponibile

Salve mi chiamo Enza e sono alla ricerca di un lavoro come governante, è stata la mia mansione negli ultimi sei anni, sono disposta a lavorare anche part time. Grazie
Aldana, collaboratrice domestica Baronissi

Hola mi nombre es Aldana. Me encanta limpiar casas y poder ayudar a otras personas qué tal vez no cuenten con el tiempo necesario para hacerlo ellos mismos.
Miriam, collaboratrice domestica - 84081 Baronissi

Ciao, sono Miriam e ho 20 anni. Aiuto con i lavori domestici in casa.
Sonia, collaboratrice domestica Baronissi

Salve mi chiamo Sonia D’Arco e cerco lavoro come collaboratrice domestica posso aiutare a fare i servizi in casa, cucinare, fare la spesa ecc.. Ho esperienza in quanto lo faccio a casa da sempre.
Rosaria, giardiniere - 84019 Vietri sul mare

Salve, Sono Rosaria... Rosi. Adoro curare la casa in ogni suo aspetto. Amo passare il mio tempo soprattutto ai fornelli e a stirare. Posso aiutare nei traslochi, ho un’ottima dote organizzativa e nei piccoli lavoretti in casa. C’è da montare un mobile o piccole riparazioni. Eccomi. Il bricolage è la mia passione.
Rita, stiro Baronissi

Salve, sono una ragazza di 28 anni molto precisa e puntuale, ordinata e amante delle pulizie. Offro i miei servizi in assistenza domestica al prezzo di 10 l'ora appunto per le qualità sopra elencate. Sono stata ragazza alla pari in Irlanda per un anno, ospite di una famiglia con tre bambini da accudire. Ho prestato servizio militare dall'anno 2012/15 presso la caserma "CUCCI" del Comando Comprensorio di Persano (SA). Nell'attesa di vostre notizie , porgo i miei piu' cordiali saluti. Rita.
Anna, faccende domestiche Pellezzano

Mi piace molto svolgere le mansioni domestiche. Me la cavo discretamente in cucina, amo rassettare ed aiutare nel fare la spesa. Poco tempo fa ho avuto anche due esperienze con traslochi.
Mariarosaria, collaboratrice domestica - 84019 Vietri sul mare

Mi chiamo Mariarosaria, ho 31 e tanta buona volontà.
Paola, collaboratrice domestica Vietri sul mare

sono una ragazza seria e volenterosa e ho davvero bisogno di lavorare

Maniaca della pulizia e adoro stirare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca