Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Nocera Inferiore

Salerno, le città principali

Donna delle pulizie Salerno
Donna delle pulizie Scafati
Donna delle pulizie Cava De' Tirreni
Giusy, faccende domestiche Roma

Mi chiamo Giusy sono di Nocera Inferiore ho 23 anni e sono diplomata. Sono una ragazza responsabile, seria, professionale, pulita, ordinata e puntuale. Ho già avuto esperienza nell'ambito della pulizia. Ho lavorato con agenzie per la pulizia di banche e uffici o studi. Sono abbastanza veloce nello svolgere le pulizie domestiche e lo faccio con precisione. Sono disponibile per qualsiasi dubbio o curiosità, non esitate a contattarmi. Per quanto riguarda il prezzo varia a seconda delle v...
Martina, stiro Nocera inferiore

mi piace mettermi in gioco
Ilaria, collaboratrice domestica Nocera inferiore

Sono Ilaria, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria della facoltà di Giurisprudenza. Ho sempre dato una mano a mia madre in casa con piccole faccende domestiche, dal lavaggio dei piatti, alla pulizia delle camere, dei mobili e dei vetri. So occuparmi anche delle lavatrici. Fin da piccola ho aiutato mia nonna nelle faccende domestiche in casa sua. Sono molto precisa, ordinata e perfezionista.
Carmen, faccende domestiche Nocera inferiore

Ragazza classe 1994, precisa, puntuale, veloce e ordinata. Mi sono occupata della gestione e della pulizia di diversi appartamenti, personali e di conoscenti. Ho, ovviamente, un metodo personale, ma mi adatto facilmente alle richieste del cliente.
Annalaura, stiro Nocera inferiore

Scrivo per conto di mia madre Ha molta esperienza alle spalle con famiglie a cui ha dato una mano a gestire la casa e i figli. Ha lavorato anche accanto ad anziani per dare loro una mano. E' una persona volenterosa, seria, affidabile e… vaccinata :)
Katia, stiro - 84014 Nocera inferiore

Buongiorno, sono Katia . Sono una persona dinamica e mi piace la pulizia e l igiene. Mi piace essere precisa, ma so adeguarmi alle situazioni e alle esigenze. Ho già svolto presso un'altra famiglia le mansioni di domestica ;oltre alle faccende domestiche, mi occupavo della spesa, stiravo, cucinavo e mi occupavo delle piante. Sarei felice di un confronto.
Giustina, stiro Nocera inferiore

È iniziato per gioco ed è diventato quasi un vero lavoro: stirare per famiglie che non hanno tempo. Alcune di esse non sempre ne hanno bisogno costantemente. Se si tratta di un nucleo di 2-3persone, ad esempio, scelgono il servizio 1 volta a settimana e in quel giorno stiro tutto quello che hanno accumulato; altre, invece, con nuclei familiari superiori, necessitano del servizio anche 2-3 volte a settimana. La maggior parte delle persone preferisce ricevere il servizio a casa propria. La mi...

Mi chiamo Milena, ho 40 anni sono libera di lunedì a sabato, faccio servizi di pulizie, stirare, sono molto puntuale, e cerco posti dove lavorare con delle persone serie e affidabile, sono sposata con figli grande e mi ritengo una persona molto seria e cerco persone serie e puntuale cerco anche dei lavori in ufficio come pulizie, case vacanze da pulire sono autonoma guido da qualche settimane mi Sono presa un certificato di un corso di pulizie certificato per la regione Campania
Marina, faccende domestiche - 84014 Nocera inferiore

Aiuto domestico, pulizie stiro, ad ore, sono precisa ed affidabile. Abito ad Angri (SA), posso spostarmi non molto lontano. Lavoro solo la mattina.
Arianna, faccende domestiche Nocera inferiore

Offro aiuto nei servizi domestici: pulizie, aiuto nella spesa, compagnia. Responsabilità, serietà e affidabilità. Disponibile per appuntamento conoscitivo.
Anna Giusi, faccende domestiche Nocera inferiore

Salve, mi chiamo Anna Giusi ho 22 anni e sono in cerca di lavoro, sono un amante della pulizia sono disposta a lavorare fin da subito.
Maria Chiara, stiro - 84014 Nocera inferiore

Ciao sono Maria Chiara e ho 15 anni e mi piacerebbe fare qualche lavoretto part- time. Non ho esperienze di lavoro, ma aiuto in casa
Maria, faccende domestiche Nocera inferiore

Sono una persona molto volenterosa e gentile
Carmela, faccende domestiche Nocera inferiore

Carmela di Nocera Inferiore, disponibilità orari a seconda delle vostre esigenze.Mi propongo per collaborazione domestica, pulizie, stirare, ecc.Sono ordinata e faccio il mio lavoro con impegno e puntualità.Esperienza buona.Vi porgo cordiali saluti in attesa di un vostro riscontro.
Giovanna, collaboratrice domestica Nocera inferiore

Salve, mi chiamo Giovanna e ho 19 anni. Abito a Nocera Inferiore (SA). Sono molto brava nelle pulizie domestiche ma soprattutto ORDINATA. In cucina me la cavo abbastanza bene. Posso essere d'aiuto anche con la spesa, bambini (se ci sono), traslochi e qualsiasi altra cosa. Sono una ragazza socievole, solare. Esperienza sul campo: pulire casa mia, quella dei mie nonni e se capita, ogni tanto, lavoro come aiuto domestica.
Sofia, faccende domestiche Nocera inferiore

Ho 34 anni e tanta buona volontà
Lucia, faccende domestiche - 84014 Nocera inferiore

Mi chiamo Lucia e ho 27 anni.... Sono una ragazza seria e affidabile, ho numerose esperienze lavorative in questo ambito, tutte positive.... Sono diligente, educata e oculata nel lavoro che svolgo... non esitate a contattarmi....

Salve, mi chiamo Francesca ho 23 anni, svolgo con molta cura le faccende domestiche in quanto mi piace la sistemazione di una casa curata nei minimi dettagli.
Santina, collaboratrice domestica Nocera inferiore

Ho avuto esperienza in impresa di pulizie i miei prezzi sono modici sono disponibile anche a pulire uffici, studi, scale ecc Sono una signora educata, gentile, onesta, solare con tanta volonta sono sposata e ho una figlia.
Marialuisa, collaboratrice domestica Nocera inferiore

Salve sono Marialuisa, vivo a Nocera Inferiore provincia di Salerno, ho 25 anni. Sono la seconda di due figlie quindi abituata a fare di tutto in casa .Sono una una ragazza dinamica, responsabile e attenta in ogni situazione, adoro la sistemazione e la pulizia, sono umile, seria , volenterosa, puntuale e con esperienza. Mi piace lavorare, aiutare le persone e occuparmi della casa. Tra i servizi da me proposti ci sono faccende domestiche , stiro, prendermi cura delle vostre piante e fiori ed...
Maria Rosaria, collaboratrice domestica Nocera inferiore

salve il mio nome è Maria Rosaria , ho 23... mi propongo come cuoca di casa ..pulizie domestiche, aiuto con la spesa ..sono molto brava in cucina , e molto pulita e precisa ...ho avuto gia esperienza in cucina e cn le faccende domestiche...spero di essere chiamata ...
Ilaria, faccende domestiche - 84014 Nocera inferiore

Mi chiamo Ilaria vengo da Nocera Inferiore e mi propongo per aiutare in casa poiché cerco un lavoro che possa permettermi di stare in attività facendo comunque un qualcosa che mi piace. Sono una ragazza molto organizzata e sveglia ho già avuto modo di vivere da sola e quindi testare l’organizzazione in casa offre un servizio di pulizia ma soprattutto di cucina poiché amo cucinar.
Cristiana, collaboratrice domestica Nocera inferiore

Mi chiamo Cristiana ho 18 anni e voglio essere utile per qualche servizietto in casa, non ho molta esperienza ma aiuto sempre a casa mia.
Annalaura, faccende domestiche Nocera inferiore

Sono una ragazza di 18 anni capace di lavare, pulire, cucinare (soprattutto dolci), fare lavatrici, stendere il bucato, lavare i piatti, spolverare, riordinare casa e altro. Posso assistere anche per aiuto per la spesa, cura di piante e della casa mentre il proprietario è via e commissioni varie. Il tutto con velocità, agilità e massima cura per il dettaglio. Essendo all'ultimo anno di superiori, sono disponibile in tutte le fasce orarie tranne che dalle 8 alle 14 (domenica disponibile t...
Imma, faccende domestiche - 84014 Nocera inferiore

Ragazza di 21 anni. Volenterosa e affidabile. Già con esperienza sia in casa mia che in case altrui.
Cecilia, faccende domestiche Nocera inferiore

Ciao a tutti, sono una giovane ragazza di nome Cecilia e vorrei fare le mie prime esperienze in ambito lavorativo. Mia madre è casalinga, per cui mi ha insegnato molte cose: mi piace occuparmi della casa e riordinare, curare le piante e fare lavoretti per le mie sorelle. Ora che la scuola è finita ho parecchio tempo libero da dedicare a quest'attività, per cui sono quasi sempre disponibile. Se siete interessati, scrivetemi.
Federica, collaboratrice domestica - 84014 Nocera inferiore

Salve a tutti sono disponibile per varie faccende domestiche
Erika, collaboratrice domestica Nocera inferiore

Sono una pulitona... Mi piace l ordine e la pulizia.. Soprattutto mi piace sentire il profumo di pulito quando entri a casa.
Noemi, faccende domestiche Nocera inferiore

Salve, mi chiamo Noemi e ho 18 anni. Non ho esperienza lavorativa ma solo personale, sono sicura però di riuscire ad aiutare sia in casa che per qualsiasi altro lavoretto disponibile.
Ilenia, stiro Nocera inferiore

Salve, mi chiamo Ilenia e ho 25 anni. Sono una studentessa universitaria e offro servizi quale stiratrice e aiuto con la spesa (con orari e giorni da stabilire direttamente con la persona interessata). Ho la patente, sono automunita e sono disposta anche a spostarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca