Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Giovi? Sono qui per aiutarti.

Salerno, le città principali

Assistenza a domicilio Salerno
Assistenza a domicilio Scafati
Assistenza a domicilio Cava De' Tirreni
Victoria, collaboratrice domestica Giovi

Mi chiamo Victoria, sono Argentina. Ho 35 anni, vivo a Milano con mio marito, lui e decentemente Italiano. Sono responsabile, educata, comunicativa e molto attenta. Propongo servizi di pulizia della casa, aiuto nelle faccende domestiche, stiro, aiuto con la spesa, collaboratore/trice domestico/a, custodia ho referenze di appartamenti in cui ho lavorato.
Romina Beatriz, faccende domestiche Giovi

Ciao! Sono Romina di Argentina ma abito a italia in Marina di Pioppi. Ho 31 anni e sono insegnante di inglese. La mia lingua madre é lo spagnolo. Ho esperienza personale nel cucinare, pulire, tagliare il prato, ordinare il giardino Sono disposta ad imparare cose nuove e ad essere disponibile. Sto cercando un lavoro part-time o full-time vicino a dove vivo.
Francesca, faccende domestiche Giovi

Salve, sono una persona seria e disponibile. Meticolosa nel mio lavoro e molto professionale.
Victoria, collaboratrice domestica Giovi

Mi nombre es Victoria, tengo 35 años. Argentina. Estoy actualmente cubriendo una licencia por vacaciones en 2 pisos. Tengo disponibilidad para trabajar en limpieza de hogar, jardinería, compras. Tengo disponibilidad horaria y puedo ingresar de inmediato.

Sono una mamma di 5o anni abito a Salerno e ho esperienze domestiche. Ho due figli grandi che ho cresciuto e attualmente non lavoro. Sono una persona seria e responsabile.

Mi chiamo Ines, sono una studentessa e cerco lavori da poter fare nel tempo che mi rimane libero, ho esperienze in diversi settori.

Sono Silvana e sono di Salerno sono 20anni ke faccio questo lavoro sono molto pulita e veloce grz a ki mi contatterà

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca