Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Scafati? Sono qui per aiutarti.

Salerno, le città principali

Assistenza a domicilio Salerno
Assistenza a domicilio Cava De' Tirreni
Adelaide, faccende domestiche - 84018 Scafati

Ho fatto per anni la cameriera e la cuoca sono molto precisa nelle cose che faccio e anche svelta amo la pulizia stirare e tutto ciò che è inerente nell'ambito domestico. Molto educata e di ottima cultura, affidabilità e referenze
Roberta, custodia Scafati

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi !
Loide, collaboratrice domestica - 84018 Scafati

Sono Loide ho 33 anni e sono una persona seria e affidabile . Oltre all' esperienza personale no ho nessuna esperienza fin ora, ma ho voglia d' imparare. Di me: Sono una persona sincera, solare, corretta e schietta. Vorrei che anche dall'altra parte fosse lo stesso. Non mi piacciono persone che mi fanno accettare appuntamenti lavorativi e non si presentano e perdere tempo. P.s. penso che anche in questo si vede la serietà e la maturità di una persona. I miei hobby: Creare oggett...
Veronica, collaboratrice domestica Scafati

Salve cerco lavoro di sabato mattina e domenica mattina . Altri giorni lavoro come puericultrice pero aiuto se ce da cucinare da stirare fare spesa. Sn automunita e patentata.
Antonia, faccende domestiche Scafati

Persona fidata volenterosa
Federica, faccende domestiche - 84018 Scafati

Salve, mi chiamo Federica ho 32 e vivo a Scafati. Ho lavorato presso case familiari ma anche in Hotel come cameriera ai piani. Sono precisa, attenta e seria. Disponibile da subito.

Faccio la colf da molti anni so cucinare e stirare.Mi occupo dei bambini della casa in modo ineccepibile, offro servizio cuoco a domicilio con camerieri.
Giorgia, faccende domestiche - 84018 Scafati

Ciao sono Giorgia e ho 21 anni, mi offro per dare una mano in qualsiasi faccenda domestica, sono una ragazza molto ordinata e pulita
Alessandra, faccende domestiche Scafati

Ciao, mi chiamo Alessandra, ho 23 anni e sono una studentessa. Il presente annuncio è per chiunque avesse necessità di un extra per faccende domestiche, stiro, un aiuto con la spesa o per custodire la casa in sua assenza.
Veronica, stiro Scafati

salve mi chiamo veronica e mi propongo come colf so fare tutto dal lavare stirare e cucinare e tanto altro
Raffaela, assistenza domicilio - 84018 Scafati

Mi piace confrontarmi continuamente con nuove culture, è un modo per acquisire nozioni culinarie. Ciò che propongo è un servizio a domicilio: cene/pranzi, feste, compleanni ed altro, non disdico aiuto quotidiano come spesa ecc. e servizio di catering anche aziendale. Prediligo la cucina Mediterranea anche se le mie competenze abbracciano quella Internazionale maturata in 10 anni attraverso famiglie, ristorante, nave e yacht. Il prezzo inserito varia a secondo del servizio.

Persona seria, volenterosa, rispettosa e ordinata cerca lavoro come domestica. Brava a cucinare e preparare dolci. Molto socievole e tranquilla.
Assunta, collaboratrice domestica Scafati

Sono una ragazza che lavora da anni nel settore delle pulizie di cui ora tribunale tanta volenterosa
Roberta, stiro Scafati

Mi occupo delle faccende domestica da anni, inoltre essendo laureata in Scienze Naturali ho sviluppato competenze come giardiniera. Sono estremamente ordinata e organizzata, quindi potrei riorganizzare garage e soffitte.
Vincenzo, stiro - 84018 Scafati

Salve mi chiami Vincenzo mattone responsabile giardiniere della coopertavia servizi splendente gia da molti anni svolgiamo la nostra attività in modo serio preciso onesto. Lavoriamo in tutta Campania, Umbria e non sono. Siamo vari esperti in diversi settori tra cui i pulizie, giardinaggio, edilizia, elettricista e altro. Abbonati ai nostri servizi per avere sconto del 50% tutto l anno. Siamo in tutto internet multiservizimatrone
Antonia, faccende domestiche Scafati

Salve mi chiamo Antonia ho 26 anni e vivo a scafati.sono una persona umile educata solare dedita al lavoro non fumo sono puntuale precisa ed ordinata non sono una persona furba e ci si può fidare pienamente di me.
Brigida, collaboratrice domestica Scafati

Signora 54 anni seria ben educata disponibile cerca lavoro solo mattina
Cinzia, faccende domestiche Scafati

Sono una ragazza di 25 anni, studentessa di Tecnologie Alimentari. Sono seria e affidabile e vorrei arrotondare con qualche lavoretto.
Valeria, faccende domestiche Scafati

Ciao mi chiamo Valeria, ho 37 anni e già da qualche anno aiuto le persone nelle faccende domestiche e nello stirare. Sono molto puntuale e discreta.
Iolanda, collaboratrice domestica - 84018 Scafati

Ciao! Sono iolanda ho 33 anni e abitoa Boscoreale.Abito da un paio di anni qui ed è la prima volta che ora abito da sola.Ho scoperto di amare tutto ciò che riguarda tenere bella ed in ordine una casa, il mio sogno è aprire un b&b proprio perché sistemerei e pulire tutto proprio personalmente. Mi piace anche la compagnia di bambini e animali, ho esperienza anche con loro♡ Contattatemi
Filomena, faccende domestiche Scafati

Donna dinamica disponibile per aiuto domestico
Alessia, faccende domestiche Scafati

Sono alessia, anche se giovane pulisco e mantengo io casa pulita. Sono cresciuta con mia mamma che è fissata per il pulito, portando anche me ad esserlo ahahaha, quindi sono abituata a fare questo tutti i giorni. Spero che mi contatterete.
Sabrina, faccende domestiche Scafati

Ciao sono Sabrina ho 17 anni ed ho una discreta esperienza nelle faccende domestiche in quanto aiuto spesso mia madre e sono soprattutto molto energica quindi sarei la vostra candidata migliore
Giulia, assistenza domicilio - 84018 Scafati

Mi diletto nelle faccende domestiche, e non ho problemi ad essere di aiuto in qualsiasi situazione.
Maria, collaboratrice domestica Scafati

Buongiorno mi chiamo Maria ed ho 25 anni. Sono orfana e ho bisogno di lavorare per mantenermi all'università. Mi occupo a tempo pieno della casa e quindi sono in grado di stirare, cucinare, lavare, pulire.
Rosa, faccende domestiche Scafati

Io sn uns persona molto calma tranquilla gentile amorevole e posso svolgere lavori cm baby sitter, badante, lavare, stirare , cucina dslla base a dolci ed altro
Aurelia, stiro - 84018 Scafati

MI PIACE QUESTI LAVORI E VOGLIO DI TROVARE PRESTO DI LAVORO GRAZIE.
Virginia, collaboratrice domestica Scafati

Salve sono virginia ho 21 anni cerco urgente lavoro di pomeriggio. Sono una ragazza educata e seria con tanta voglia di lavorare. Spero tanto in un vostro aiuto.
Alessia, stiro Scafati

Sono Alessia ed ho 33 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, fare alcuni lavori domestici . Se state cercando una collaboratrice domestica e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca