Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Mercatello Di Salerno

Salerno, le città principali

Donna delle pulizie Salerno
Donna delle pulizie Scafati
Donna delle pulizie Cava De' Tirreni
Gerardina, collaboratrice domestica San mango piemonte

Salve a tutti Mi. Chiamo Gerardina e ho 37 anni. Abito a San mango Piemonte, ma sono di Salerno. Sono sposata e mamma di una bambina. Ho già esperienza come Collaboratrice domestica presso qualche famiglia. Posso stirare, cucinare in quanto mi piace molto e sono abbastanza brava, fare la spesa, commissioni, o qualsiasi altra faccenda domestica Attualmente faccio la tata per una bimba piccola e allo stesso tempo, quando riposa, mi occupo di qualche faccenda domestica, ma non mi dispiace...
Ingrid, faccende domestiche Pontecagnano faiano

Salve, sono Ingrid una studentessa universitaria, in cerca di un lavoro flessibile. Sono sempre stata abituata ad occuparmi della mia casa e metto cura ed impegno in tutto ciò che faccio e anche molta discrezione.
Chiara, collaboratrice domestica Pontecagnano faiano

Sono Chiara, ho 24 anni e vivo a Pontecagnano. Sono una persona molto pulita, ordinata e paziente. Ho esperienza personale e professionale, imparo in fretta e non ho problemi ad adattarmi alle richieste.
Anna Lisa, collaboratrice domestica Fuorni

Mi chiamo Anna Lisa, ho esperienza pregressa nel campo Delle pulizie e cerco lavoro
Ellina, stiro Molina

Sono una straniera, di origine sono russa. Vivo in Italia da quasi due anni, sono sposata con un italiano. Ho una certa esperienza positiva di genere in alcune familie. Sono attenta, leale e responsabile.
Victoria, collaboratrice domestica Giovi

Mi chiamo Victoria, sono Argentina. Ho 35 anni, vivo a Milano con mio marito, lui e decentemente Italiano. Sono responsabile, educata, comunicativa e molto attenta. Propongo servizi di pulizia della casa, aiuto nelle faccende domestiche, stiro, aiuto con la spesa, collaboratore/trice domestico/a, custodia ho referenze di appartamenti in cui ho lavorato.
Romina Beatriz, faccende domestiche Giovi

Ciao! Sono Romina di Argentina ma abito a italia in Marina di Pioppi. Ho 31 anni e sono insegnante di inglese. La mia lingua madre é lo spagnolo. Ho esperienza personale nel cucinare, pulire, tagliare il prato, ordinare il giardino Sono disposta ad imparare cose nuove e ad essere disponibile. Sto cercando un lavoro part-time o full-time vicino a dove vivo.

Sono Liudmyla ragazza seria, pulita, precisa, organizzata, affidabile, collaborativa.Mi piace aiutare a persone e imparare qualcosa nuovo.Mi impegno sempre in tutto quello che faccio e imparo molto in fretta.Da 7 anni sto lavorando come colaboratrice domestica e pulizia di appartamenti (in piu 5 anni di pulizie in strutture ricettivi come b&b e case vacanze), dogsitter. Sono disponibile anche per chi avesse bisogno di una collaboratrice in caso di impreviste e da chiamate occasionalmente...
Simona, faccende domestiche Cava de' tirreni

mi chiamo simona sono 4 anni che faccio.questo lavoro
Emanuela, faccende domestiche Pontecagnano faiano

Mi chiamo Emanuela ho 42anni e vivo in provincia di Salerno. Sono pratica nelle pulizie e molto precisa mi sono occupata principalmente della mia casa. Sono disposta a lavorare sia di mattina che di pomeriggio per tenere pulita e a posto la vostra casa fatemi sapere.
Francesca, faccende domestiche Giovi

Salve, sono una persona seria e disponibile. Meticolosa nel mio lavoro e molto professionale.
Maria Chiara, collaboratrice domestica Pontecagnano faiano

Ciao sono Maria Chiara, ho 18 anni e sono una studentessa. Mi piacerebbe molto dare una mano in casa come ad esempio pulizie domestiche o aiuto in cucina. Scrivetemi per altre info
Marina, faccende domestiche Pontecagnano faiano

Sono una ragazza di 23 anni, studentessa. Serietà, responsabilità e capacità organizzativa sono tre delle mie principali doti. Sono molto precisa in tutto. Mi propongo come aiuto nelle faccende domestiche.
Mirella, faccende domestiche Magazzeno

Ciao. Sono Mirella e mi metto a disposizione per aiuto in casa di qualsiasi tipo.

Salve mi chiamo Enza e sono alla ricerca di un lavoro come governante, è stata la mia mansione negli ultimi sei anni, sono disposta a lavorare anche part time. Grazie
Elisa, faccende domestiche Pontecagnano faiano

Salve, mi chiamo Elisa, sono una ragazza responsabile e brava nel prendersi cura della casa. La pulizia della casa per me è una cosa fondamentale perché se una casa è pulita significa che anche la persona che la possiede lo è. Sono brava nel stirare e nella pulizia generale della casa. Purtroppo non ho avuto occasione di sfoggiare le mie doti in questo ambito ma sono sempre pronta ad imparare.
Rosaria, giardiniere - 84019 Vietri sul mare

Salve, Sono Rosaria... Rosi. Adoro curare la casa in ogni suo aspetto. Amo passare il mio tempo soprattutto ai fornelli e a stirare. Posso aiutare nei traslochi, ho un’ottima dote organizzativa e nei piccoli lavoretti in casa. C’è da montare un mobile o piccole riparazioni. Eccomi. Il bricolage è la mia passione.
Ida, stiro Pontecagnano

Svolgo lavori di pulizia da anni. Sono responsabile pulita e onesta.
Mariarosaria, collaboratrice domestica - 84019 Vietri sul mare

Mi chiamo Mariarosaria, ho 31 e tanta buona volontà.
Emmanuele, collaboratore domestico Pontecagnano faiano

Sono uno studente universitario molto ordinato, che adora la pulizia, minuzioso ed efficente. Da anni oramai aiuto nelle faccende domestiche amici, parenti e chiunque ne abbia necessità nell'attesa di concludere gli studi.
Paola, collaboratrice domestica Vietri sul mare

sono una ragazza seria e volenterosa e ho davvero bisogno di lavorare
Alina, faccende domestiche - 84098 Pontecagnano faiano

Mi chiamo Alina ho 32 anni e svolgo servizi domestici da anni preso famiglie di varie zone di Salerno. Il mio moto è. Il lavoro( qualunque esso sia) o lo si fa per bene o non si fa per niente. I miei servizi sono pulizie stirare e accudire bimbi e/o animali. Posso dire di me che il miglior lavori che ho fatt e faccio tuttora è crescere il mio figlio da sola in un modo eccellente. Ed eccellente e la definizione per tutto ciò che faccio

Ho esperienza come domestica e in casa mia.
Sara, collaboratrice domestica Pontecagnano faiano

Salve sono disponibile avendo tempo libero in questo periodo come collaboratrice domestica premettendo con tutta sincerità che non ho tanta esperienza in questo campo ma imparo in fretta! Ho 32 anni diplomata e oss in qualifica

Mi chiamo Maria Pia , ho 23 anni e sono una studentessa di Medicina e Chirurgia attualmente al quinto anno. Ho già avuto esperienza come babysitter, infatti ho lavorato con due bambine di 10 e 12 anni per tutto l'anno scorso, aiutandole a scuola ed in casa. Inoltre ho fatto un corso di clown Therapy nel reparto di pediatria e chirurgia pediatrica e ho partecipato a delle attività in questo ambito in ospedale nel periodo pre COVID. Aiuto spesso la mia famiglia in casa per le faccende domest...
Monica, faccende domestiche Magazzeno

Ciao sono Monica, sono molto pratica in questo ambito, non esitate a contattarmi.
Rosaria, stiro Pastena salerno

In ogni assunzione ci sono mille dubbi, chi è? ci possiamo fidare? com'è? Allora, Sono mamma e moglie, ho esperienza in vari tipi di lavoro l'importante per me ci sia educazione e serietà, purtroppo sono allergica al pelo del cane e gatto, ovunque ho lavorato ho lasciato il mio profumo; saremo anche un numero ma penso che ogni numero ha il suo valore.buona giornata.
Greta, collaboratrice domestica Pontecagnano

Salve! Sono una studentessa di 25 anni. Amo l'ordine e la pulizia per questo mi Piacerebbe aiutarvi nelle faccende domestiche. Sono disponibile inoltre ad aiutarvi nei vostri traslochi e altri lavoretti!

Sono una persona precisa, puntuale, ordinata e dinamica. Ho esperienza personale di faccende domestiche a casa mia ed ho anche avuto esperienze presso famiglie di aiuto nelle pulizie, stiro e spesa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca