Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Erchie

Brindisi, le città principali

Donna delle pulizie Brindisi
Donna delle pulizie Francavilla Fontana
Donna delle pulizie Mesagne
Clarissa, collaboratrice domestica Erchie

Sono Clarissa, ho lavorato per vari anni presso B&b , presso asili nido e case di riposo per quanto riguarda la pulizia. Mi occupo di pulizie profonde sia in b&b che in casa, uffici, ecc.Sono una persona precisa e disponibile. MOLTO SERIA. Ho referenze da fornire se necessarie.
Marinunzia, faccende domestiche Erchie

disponibile, capace non c e nulla che non posso fare e se non lo saprò fare imparero con precisione e attenzione osservandovi e ascoltandovi.
Jessica, collaboratrice domestica Erchie

Sono una ragazza seria e responsabile al secondo anno di università. Cerco vari lavoretti per non pesare molto sulla mia famiglia e pagare da me l università. Sono affidabile e precisa.
Antonella, collaboratrice domestica Erchie

Carattere solare, espansiva e creativa che mette passione in tutto ciò che fa. Rispettosa delle regole e di chi mi circonda ma con un pizzico di personalità per portare avanti le proprie idee. Socialmente attiva in vari progetti teatrali e culturali.
Letizia, collaboratrice domestica Erchie

Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Letizia e sono una ragazza di 21 anni di Erchie(Br). Sono alla ricerca di un lavoretto extra per arrotondare e sono disponibile per pulizie domestiche. Automunita.

Sono Lucia ho 34 , lavoro come educatrice nelle scuole. Ma durante gli anni precedenti quando le scuole chiudevano mi occupavo di facende domestiche in case private, facevo un po di tutto.oltre che a lavore come babysitter. Sono una persona dinamica, ordinata precisa. Mi piace fare le cose fatte per bene. Sono una persona rispettosa e riservata.
Giovanni, collaboratore domestico Erchie

Ho molte esperienze sulle faccende di casa perche a casa sono io ad occuparmene dato che i miei genitori un po spesso lavorono io cerco lavoro sono un ragazzo di 18 anni e vivo ad Erchie per qualsiasi cosa contatta temi

Salve, sono una mamma di 47 anni, dotata di tanta buona volontà, ma soprattutto di determinazione e voglia di lavorare. Vi chiederete quale sia la mia esperienza. Eh bene io vi rispondo: la vita!!. Sono brava in tutte le faccende domestiche: lavare , stirare ... insomma nel prendermi cura della casa, della vostra casa!

Salve, sono una ragazza umile, paziente e disponibile.

Mi chiamo Rebecca, io propongo dei servizi in casa per le faccende di casa, cucinare perché io amo fare tante ricette nuove. Io non ho nessuna esperienza sul campo perché per me e la prima volta che chiedo aiuto di lavorare perché sono abbastanza grande sono diventata maggiorenne e quindi mi sembra giusto cercare un piccolo lavoro. Io non ho nessuna qualità principale oltra che pulire e cucinare perché mi piace molto fare queste due cose e quindi chiedo solo questo e nient altro

Mi chiamo Carmela, ho 52 anni e vivo a Erchie (BR). Sono mamma di due figli e ho molta esperienza nelle faccende domestiche in casa. Ho un'ottima capacità a cucinare tutti i tipi di piatti, e sono anche disponibile in altre mansioni, come stirare, aiutare a fare la spesa, piccoli lavori di giardinaggio, tenere pulita la casa e anche accudire bambini e anziani. Sono patentata e sono disponibile a raggiungere altre città.

Ho 48 anni, sono una mamma e una nonna, non ho preferenze in particolare sul tipo di mansioni da svolgere.sono una persona onestà e gentile e con tanta voglia di rendermi utile a qualcuno che ne ha bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca