Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Francavilla Fontana

Brindisi, le città principali

Donna delle pulizie Brindisi
Donna delle pulizie Mesagne
Emanuela, faccende domestiche Francavilla fontana

Salve, sono Emanuela e sono una studentessa universitaria di 24 anni.

Sono una ragazza di 25 anni, seria e responsabile. Offro aiuto per faccende domestiche, aiuto in cucina e/o piccole commissioni quotidiane. Ho maturato la mia esperienza nel corso della mia vita, grazie agli insegnamenti di mia madre e ho sempre aiutato la mia famiglia nel corso dei miei studi. Non esitate a contattarmi per ricevere maggiori informazioni!
Giulia, stiro - 72021 Francavilla fontana

Esperienza personale...sono brava a stirare..pulire in casa..
Margherita, faccende domestiche Francavilla fontana

Sono una ragazza di 18 anni in cerca di lavoro, sono disponibile per faccende domestiche, aiuto con la spesa.. Amo molto cucinare, sono particolarmente brava nei dolci! Ho solo esperienza personale, ma spero possiate darmi comunque questa possibilità di esperienza lavorativa :)
Veronica, faccende domestiche - 72021 Francavilla fontana

Salve sono veronica cerco lavoro di faccende domestiche perché negli ultimi anni ho svolto questo, anche se in passato sn stata anche baby sitting e commessa.. Cerco specificamente lavoro di faccende domestiche ma posso adattarmi a tutto!
Paola, faccende domestiche Francavilla fontana

Ciao sono Paola cerco lavoro di faccende domestiche ho molta esperienza
Antonietta, faccende domestiche Francavilla fontana

Salve sono Antonietta , ho 24 anni attualmente sono casalinga, al riguardo ho esperienza, in passato ho lavorato in un impresa di pulizie. Lavo, faccio il bucato, cucino, piego le robe, spolvero... So comunque fare tutto.
Alessia, collaboratrice domestica - 73100 Lecce

sono una ragazza, ho concluso da circa un anno la scuola e sono quindi disponibile per la maggior parte della settimana, non ho avuto esperienze lavorative ma vorrei iniziare. sono disponibile per dare una mano nelle faccende domestiche o portare a termine commissioni esterne come fare la spesa o altre commissioni simili.
Silvia, stiro Francavilla fontana

Sono madre di due ragazze, sono sposata e mi metto a disposizione di chi ha bisogno di aiuto nella quotidianita'.
Daniela, collaboratrice domestica - 72021 Francavilla fontana

Buongiorno sono Daniela di francavilla fontana, ho 38 anni. Ho esperienza da più anni con più famiglie. Sono disponibile da subito per lavoretti in casa o per pulizie domestiche..grazie
Marilena, faccende domestiche Francavilla fontana

Do la mia disponibilità a lavorare nelle ore pomeridiane, offro professionalità, affidabilità e cortesia
Annunziata, custodia - 72021 Francavilla fontana

Sono Tina, 46 anni sono consulente d’immagine Costretta a casa (lavorativamente parlando) attualmente disoccupata penalizzata dalla pandemia. Mi reinvento mettendo a disposizione il mio tempo libero per le persone che ne hanno bisogno fornendo alcuni servizi in casa come per esempio stirare, fare il bucato, preparare il pranzo rassettare la casa Ecc. Possibilitá di accordi telefonici. Non ho esperienze in merito, ma quella personale di cura della mia persona e della mia casa garantiscono per...
Carmen, stiro - 72021 Francavilla fontana

Posso aiutare in qualsiasi faccenda domestica, sono una ragazza volenterosa e mi impegno in tutto ciò che faccio.
Fabiana, collaboratrice domestica Francavilla fontana

Salve, sono Fabiana. Ho 32 anni e sono un'archeologa. Svolgo la mia attività da 10 anni. Dal momento che la mia professione non mi permette di avere una paga stabile, cerco lavoro come babysitter, collaboratrice domestica, dogsitter ecc. Sono capace di stirare, fare il bucato, pulire la casa con molta cura, fare la spesa e consegnarla a domicilio. Adoro gli animali domestici e amo prendermi cura di loro. Ho esperienza nel settore. Ho effettuato lavori domestici per amici, parenti e conosce...
Marian Iulian, collaboratore domestico Francavilla fontana

Mi chiamo Marian, ho 22 anni e sono diplomato nel settore nautico, ho svolto queste mansioni in varie attività e giornate e posso dire di avere la mia esperienza.
Addolorata, collaboratrice domestica - 72021 Francavilla fontana

Sono un'Oss e ho lavorato nel campo dell'assistenza domiciliare per molti anni.
Lucia, faccende domestiche Francavilla fontana

Amo pulire sono una schiava delle pulizie
Natasha, faccende domestiche Francavilla fontana

sono una ragazza di soli 20 anni con una bambina piccola da cresce. Sono in cerca di lavoro ed ho molta esperienza in tutte le mansioni domestiche. Amo cucinare, amo avere tutto in ordine, amo qualsiasi faccenda domestica e tutto ciò che faccio lo faccio con serenità e con passione. Ho molta manualità e molto veloce nel compiere i miei lavori. Vi prego solo di contattarmi se la mia offerta vi può interessare e vi ringrazio anche solo per il tempo perduto a leggere la mia presentazione. Cordi...

Faccio qualsiasi servizio in casa, ho esperienza alle dipendenze di una ditta di pulizie per lavori presso banche.
Carla Lucia, stiro - 72021 Francavilla fontana

Salve, sono Carla. Sono molto volenterosa, mi adatto a qualsiasi mansione e sono molto solare.

Sono AnnaMaria, sono un'ottima casalinga, mi dico sempre, laureata. Sono brava e velocissima , scrupolosa nelle pulizie domestiche, amo cucinare, infatti penso di aver sbagliato nelle mie scelte, sarei dovuta diventare una cuoca, sono gentile, fissata con la perfezione nelle pulizie. La mia esperienza è data dalla mia quotidianità. Faccio solo questo oltre alla mamma.

Mi chiamo Annarita, se posso essere utile in qualche modo mi farebbe piacere
Jole, faccende domestiche - 72021 Francavilla fontana

Buongiorno sono una ragazza di 28 anni, sveglia, attiva e con volontà di lavorare..disponibile dal lunedì al venerdi..tutte le mattine! Sono abbastanza veloce e concreta! Vivo a francavilla fontana ma sono disposta a spostarmi essendo automunita.
Deborah, faccende domestiche Francavilla fontana

Mi chiamo Deborah ho 21anni.Assistenza in casa:pulizia generale, sono molto "fissata" con la pulizia e l'ordine.Pulisco ogni giorno la mia casa fino a quando non risulta "brillante"
Delia, faccende domestiche Francavilla fontana

Sono una ragazza molto precisa, ordinata e fiscale con la pulizia. Mi piace prendermi cura dell’ambiente, ed avere tutto sotto controllo. Sono responsabile, attenta e pronta all’ascolto in merito alle esigenze del mio datore di lavoro.

Per qualsiasi informazione potete contattare al numero cellulare o tramite e-mail.
Cinzia, collaboratrice domestica Francavilla fontana

Salve. Mi chiamo Cinzia, ho 36 anni. Mi propongo nello svolgere tutti i tipi di servizi domestici nel migliore dei modi, con tanta pazienza, delicatezza, passione. Ritengo di avere delle ottime capacità date dalla mia esperienza pregressa.
Maria, collaboratrice domestica Francavilla fontana

Amo prendermi cura della casa degli altri come se fosse la mia
Pompea, stiro Francavilla fontana

Svolgo già a chiamata questi tipi di mansione
Paola, faccende domestiche Francavilla fontana

Sono una mamma e casalinga Top al dire di tutti. Ho esperienza nelle faccende domestiche e nella preparazione dei piatti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca