Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Fasano

Brindisi, le città principali

Donna delle pulizie Brindisi
Donna delle pulizie Francavilla Fontana
Donna delle pulizie Mesagne
Giuseppe, collaboratore domestico Fasano

Aiuto molto in casa sopratutto mia nonna che rimasta vedova l'aiuto nelle faccende domestiche sono ancora bravo con altri servizi per qualunque informazioni potete domandarmi

Disponibile negli orari e nelle mansioni indicate .dinamica solare e precisa .
Alessia, faccende domestiche - 72015 Fasano

Sono Alessia, ho lavorato come lavapiatti e so fare le pulizie di casa.

SONO UNA PERSONA SERIA E AFFIDABILE, CHE HA LAVORATO PRESSO ALTRE PERSONE, E CHE E' DISPONIBILE SOLO IL SABATO POMERIGGIO E LA DOMENICA OFFRO LA MIA DISPONIBILITA' AD AIUTARE NELLA PULIZIA DELLA CASA.
Francesca, collaboratrice domestica - 72015 Fasano

Ho esperienza nelle faccende domestiche di qualsiasi tipo
Rosa, stiro Fasano

Mi chiamo Rossella ho 21 anni e mi sono diplomata al professionale per servizi socio-sanitari ! Ho varie esperienze lavorative tra cui anche faccende domestiche! Sono una ragazza con tanta grinta e voglia di imparare !
Savina, faccende domestiche Fasano

Me la cavo abbastanza a dare una mano nelle faccende domestiche. . So stirare pulire ho molta pazienza e me la cavo un po in tutto sono disponibile maggiormente la mattina ma in alcuni casi se è proprio necessario anche di pomeriggio. . Ho 22 anni ho avuto già esperienza nel settore so anche fare la baby sitter con i bambini ho molta pazienza .. aspetto vostre risposte. . Grazie mille anticipatamente. . Distinti saluti
Sara, collaboratrice domestica - 72015 Fasano

Sono una ragazza di 24 anni automunita con voglia di imparare
Irene, faccende domestiche Fasano

Ciao, sono Irene e ho 15 anni, fin da piccola mi è sempre piaciuto accudire la casa o ciò che è mio essendo una persona molto ordinata e responsabile. Cerco questo tipo di lavoro affinché possa mostrare le mie capacità! Ho avuto tanta esperienza nella cucina visto che mia madre mi ha sempre insegnato a fare dei deliziosi piatti e alcune regole sulla pulizia della casa.
Antonella, collaboratrice domestica Fasano

Salve, sono disponibile per aiuto di mattina. I miei punti di forza puntualità, precisione e disponibilità.

Vengo da hotel a 5 stelle quindi massima pulizia e serietà. Sono una sonna che compie le sue mansioni con professionalità. Mi piace curare l ordine sono precisa pulita . Mi piacerebbe farmi conoscere in modo che si apprezzi la mia persona . Sopratutto la mia serietà cosa ancora piu importante. Sono disposta a venire a monopoli anche perche da fasano sono esattamente 8 minuti di macchina. Mi sto creando il mio giro di pulizie perche dopo 9 anni in hotel extra lusso voglio fermarmi un po. ...
Simona, faccende domestiche Fasano

Ciao mi presento mi chiamo Simona e ho 23 anni amo molto la pulizia e le faccende domestiche e sto cercando un aiuto per voi ma anche per me spero di potervi aiutare non esitare a contattarmi
Marta, faccende domestiche Fasano

Mi chiamo Marta ho 17 anni ne compio 18 a giugno ! Ho già esperienze lavorative, mi adatto a fare qualsiasi cosa, perché sono una ragazza volenterosa e con tanta voglia di imparare!
Nunzia, collaboratrice domestica Fasano

esperta nel settore domestico sono una ragazza di 31 anni, sposata da 13 anni e svolgo lavori domestici.Amo il mio lavoro, mi rilassa pulire stirare e lavare, che dire...contattatemi se avete bisogno anche solo per giorni alterni.
Antonella, collaboratrice domestica Fasano

Salve sono Antonella ho 21 anni
Teresa, faccende domestiche Fasano

Sono una Signora di 40 anni mi occupo della casa e sono un genitore di un bimbo di 9 anni.
Rossella, collaboratrice domestica Fasano

Sin da piccola ho sempre aiutato mia madre nelle faccende domestiche. Mi piace molto l'ordine, e quell'odore di pulito. Per qualsiasi cosa non esitate a contattare.
Angela, faccende domestiche Fasano

Sono signora italiana di 49 anni , seria responsabile , esperta di pulizie e cuoca cucina mediterranea , pasta fresca , pane , ecc . Ottima baby sitter esperienza con bambini , tengo la casa in ordine e splendente e mi occupo di fare spesa , cucinare , pulire e stirare. Non fumo , ho patente auto. Non ho impegni familiari. Ottima presenza e buona educazione , riservata, cerco lavoro zona Lugano , Zurigo, Ginevra, disponibile periodo prova
Pasqua, faccende domestiche - 72015 Fasano

Sono una ragazza molto ordinata, ritengo che quest'ultimo debba esserci sempre in una casa. Molto abile nel svolgere faccende come lavare i piatti, cucinare, stendere la roba, lavare, passare l'aspirapolvere, pulire vetri, mobili, argenteria.
Veronica, collaboratrice domestica Fasano

Salve, mi chiamo veronica e ho 29 anni. Mi piace tenere in ordine la casa, e metterla a lucido. Spero che mi diate la possibilità di dimostrarvelo mettendomi alla prova. Cordiali saluti. Grazie anticipatamente.

Mi chiamo alba ho 28 anni ho lavorato in un impresa delle pulizie Ho voglia di lavorare

Cerco lavoro come pulizie domestiche preferibilmente di mattina dalle 8.30 alle 13.30.ho molta esperienza e dimestichezza nel campo.per maggiori info contattatemi.grazie anticipatamente.

Ho 30 anni e abito a Fasano, mi occupo di stiro, faccio le pulizie, Sono una persona seria e affidabile, e sono molto regolare e preciso. sono disponibile dall'una in poi.

Sono Grazia, ho 24 anni, vivo in provincia di Fasano, sono una persona diligente e resiliente, in cerca di impiego. Pronta ad utilizzare le proprie competenze acquisite e la propria passione in qualsiasi ambito lavorativo. Attitudine positiva, volontà e motivazione nell' apprendimento di nuovi programmi lavorativi.

Ci possiamo sentire tramite mail o telefono se per coi è meglio

Ho lavorato in un b&b... Ho lavorato in varie strutture di ristorazione... Ho lavorato come assistenza x una anziana... Ho lavorato e lavoro come bracciante agricola... So cucinare..sistemare la casa...accudire i bambini xké li amo... Accudire anche gli anziani..

Salve sono una ragazza che lavoro come pulizie

Sono una ragazza molto precisa e pulita ho lavorato in case vacanza e ville perciò ho molta esperienza .

Salve sono Giusy e sono una domestica qualificata da più di 12... Grazie alla mia volontà e passione ho acquistato esperienza e ottime qualità come la pazienza l'educazione determinazione nell'ordine e così via.... Se siete interessati potete contattarmi....

Salve, mi chiamo Rosa e cerco lavoro part-time come aiuto in casa nel caso ne aveste bisogno. Sono una persona seria, discreta e affidabile. Cordiali saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca