Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Avetrana

Taranto, le città principali

Donna delle pulizie Taranto
Donna delle pulizie Martina Franca
Donna delle pulizie Grottaglie
Maria, faccende domestiche - 74020 Avetrana

ciao mi chiamo maria io potrei darvi una mano dove serve sono una ragazza di 21 anni che cerca un lavoro e con questa crisi non è facile per noi giovani
Giovanna, collaboratrice domestica - 74020 Avetrana

Ciao sono Giovanna e sono un'educatrice. Sono una persona disponibile, solare e a cui piace mettersi in gioco. Ho esperienza come educatrice e baby sitter e sono una persona molto versatile. Posso offrire lavoro in cucina o in casa (pulizia, cura della casa e lavoretti fai da te).
Maria, collaboratrice domestica - 74020 Avetrana

Mi chiamo Maria ho 24 anni e sono in grado di aiutarvi in tutto e per tutto. Ho una mamma che mi ha insegnato a far tutto fin da quando ero piccola e ovviamente ho intenzione di imparare molte cose ke magari a me potrebbero essere nuove vi aiuterò in casa che per pulire o stirare o altro ci vuole molto tempo

Sono Monica ho 36 anni. Offro la mia disponibilità ed esperienza per cucinare, svolgere faccende domestiche , stirare, aiuto con la spesa, giardinaggio, trasloco, ecc.

Mi chiamo Giusi è ho 23 anni. Sono auto munita e non ho mai pulito le case altrui se non le mie, ma sono molto ordinata e pulita.

Sono disponibile per pulizie, stiro, preparazione dei pasti e riassetto della casa. Ho esperienza personale e ho maturato piccole esperienze con amici e conoscenti disponibili per eventuali referenze.

Mi chiamo Elena sono molto volenteriosa di lavorare amo fare le faccende domestiche spero che mi contattiate presto

Sono una ragazza seria matura. In cerca. Di un lavoro. Anche. A ore.contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca