Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Massafra

Taranto, le città principali

Donna delle pulizie Taranto
Donna delle pulizie Martina Franca
Donna delle pulizie Grottaglie
Ninetta, stiro Massafra

Mi chiamo Ninetta, ho presentato servizio come babysitter colf presso privati, amo cucinare , ho esperienza anche nel settore pasticceria, per il resto sono casalinga da 30 anni e mamma di due ragazzi universitari, pertanto ho molto tempo libero a disposizione per stare con i vostri bambini, riesco facilmente a venire incontro alle vostre esigenze.
Isa, faccende domestiche Massafra

Ciao! Sono Isa e ho 23 anni. Sono laureata in scienze del Servizio Sociale e nel frattempo che trovi un giusto lavoro inerente al mio percorsi di studi, mi candido per aiutare famiglie per le faccende domestiche, commissioni, e altro (da stabilire). Non ho esperienze professionali bensì personali, maturate a casa mia e dei miei nonni. Infatti, posso prendermi cura anche di bambini per quanto riguarda compiti e assistenza, e di anziani che siano autosufficienti e non, per le faccende giornalie...
Federica, collaboratrice domestica - 74016 Massafra

Mi chiamo Federica e ho 22 anni. Studio Scienze del Servizio Sociale presso l'Università degli studi Aldo Moro di Bari. Ho sempre gestito tutte le faccende di casa mia in quanto mia madre ha sempre lavorato fin da quando ero piccola quindi mi sono subito data da fare in casa. Sono disponibile per qualunque tipo di faccenda domestica. Sono una ragazza carismatica, simpatica e socievole che non ha paura di rimboccarsi le maniche ogni qualvolta ce n'è bisogno. Per qualunque informazione potet...
Tamara, collaboratrice domestica Massafra

Mi chiamo Tamara e ho 21 anni. Benché abbia una giovane età, sono sposata e ho tante passioni: amo cucinare, disegnare, realizzare lavoretti fatti a mano e molto altro. Amando lo sport sono abbastanza abile e quindi sono disponibile in vari settori in cui serve una certa forza fisica.
Rossella, collaboratrice domestica - 74016 Massafra

Custodia della casa/cucino/pulisco/commissioni, e se posso fare altro, lo faccio volentieri!
Marianna, stiro Massafra

Mi chiamo marianna, ho 20, e tra le varie mansioni che mi piace svolgere, una di queste è proprio l'occuparmi della casa e della sua pulizia. Sono sempre stata abituata, sin da piccola ad essere una persona ordinata e precisa, ad avere sempre tutto pulito e al proprio posto. Ho lavorato per 1 anno in case di alcune persone della mia città. I servizi offerti sono tutte le mansioni che si possono svolgere in una casa. Vivo a Massafra(Ta), sono patentata e automunita.
Maria, collaboratrice domestica Massafra

mi piace fare le accende di casa
Michela, collaboratrice domestica - 74016 Massafra

Salve sono Michela e ho 19 anni! Sono in cerca di un lavoro e potrei dare una grossa mano con le faccende domestiche aiutando a pulire casa o andando a fare commissioni per conto di qualcun altro. La mia esperienza è in ambito familiare. Sono una ragazza molto responsabile e attenta e sempre pronta ad aiutare il prossimo.
Roberta, collaboratrice domestica Massafra

Salve, mi chiamo Roberta e ho quasi 19 anni! ho lasciato la scuola circa 2anni fa per vari motivi! purtroppo ho lavorato per poco tempo, cosi aiuto mia madre in casa con qualsiasi tipo di servizio!

Ciao sono una ragazza di quasi 26 anni, vivo a Massafra, sono diplomata al liceo scientifico, offro servizi di pulizie in casa avendo già esperienza in pulizie di case e ville, stiraggio, lavaggio persiane finestre ed esterni. Sono responsabile e precisa nel lavoro. Sono disponibile dal lunedì al sabato, mattina o pomeriggio esclusi i giorni festivi. Lavo principalmente nella città di Massafra, ma prendo in considerazione anche paesi vicini. Accetto solo proposte serie, no perditempo. Se sie...
Maria Elena, faccende domestiche - 74016 Massafra

Ciao, sono Mary ed ho 24 anni. Sono laureata in giurisprudenza ed ho , olio tempo libero da dedicare a chiunque ne abbia bisogno, in diversi ambiti. Amo cucinare e cimentarmi nella preparazione di nuove pietanze, la cura della casa e di ogni suo aspetto. Sono automunita ed a vostra completa disposizione

Siamo due ragazze ...cn esperienza nell ambito delle pulizie scale..appartamenti..uffici..ville...pizzerie.....o per aiuto domestico. Disponibili nell' orario mattutino dalle 9 alle 12 tutti i giorni per questioni famigliari. Chiediamo 7€ all' ora a testa in quanto siamo in due e quindi il tempo sarebbe cmq minore x svolgere le pulizie. Disponibilità lavorativa immediata per le zone di Massafra e paesi limitrofi. Automunite entrambe. Per quanto riguarda i prodotti ci metteremo d accor...
Consuelo, faccende domestiche Massafra

Ragazza seria, cerco un lavoro per pagarmi le spese scolastiche.

Ho 19 anni, ma aiuto mia mamma ad occuparsi della casa fin da quando ero piccola. Adoravo aiutarla a fare i servizi ed oggi aiuto non solo lei, ma anche le mie nonne quando ne hanno bisogno. Sarei felice di dare una mano anche altre persone! Lavare a terra, spolverare, aiutare nella pulizia generale della casa (persiane, finestre, ecc)... è la mia specialità. Inoltre, sarei disponibile ad aiutare le persone più anziane con la spesa.

Salve a tutte/i, sono una persona volenterosa, seria e puntuale nel rispettare gli impegni presi. Sono interessata a lavorare la mattina nel prestare aiuto nelle faccende domestiche, avendo esperienza in casa di circa dieci anni per assistenza. Sono disponibile per qualunque confronto anche circa i costi abbastanza modici da concordare insieme per venire incontro alle esigenze familiari. La zona in cui cerco lavoro è a Taranto o provincia. Grazie in anticipo per chiunque fosse interessato.
Mikaela, faccende domestiche Massafra

Sono molto esplicita mi piace educare i bimbi anche perché ho già 2 bimbe che sto educando e non mi dispiace se mi capita di educare e lavorare per un vostro bimbo...
Federica, stiro - 74016 Massafra

Mi chiamo Federica, ho 22 anni, ho esperienze di vario tipo in casa ... Sono sempre disponibile, in qualsiasi ora , non sono automunita ma le mie gambe arrivano ovunque :-)
Emanuela, faccende domestiche Massafra

Ho 21 ma sono una mamma e una donna di casa mi piace molto fare i servizi. Mi rilassa

Sono una studentessa al secondo anno di università e vivo in provincia di Taranto. Sono diplomata al liceo linguistico internazionale. Mi occupo delle faccende domestiche a casa mia e a casa di parenti. Sono patentata e automunita.

Sono Ester e ho 25 anni. Determinata nel proprio lavoro e molto attenta ai particolari. Ho lavorato in un impresa di pulizie. Le nuove esperienze lavorative non mi spaventano.

Ciao mi chiamo Antonella è ho 25 anni, nei piccoli anni della mia vita ho svolto vari lavori, in cucina, collaboratrice domeatica, assistenza anziani e baby sitter.

Sono Anna e sono un Osa. Sono una persona paziente e affidabile e ho avuto già esperienza con una signora che aveva l’alzahimer e suo marito colpito da ictus. Somministrazione farmaci e tutto ciò che riguardava la pulizia della casa e cucinare. Inoltre mi occupo anche di sistemare i capelli e tutto cio che riguarda l’estetica e il decoro degli assistiti, con una prestazione , e una tariffa a parte.

Data l’esperienza personale ci so fare con i servizi di casa, o spese domestiche , ho molta voglia di fare, e molto responsabile

Buongiorno, mi chiamo Caterina e ho 38 anni. Nella mia vita mi sono sempre occupata delle faccende domestiche in casa dei miei. Sono molto precisa e meticolosa. Disponibile sia di mattina che di pomeriggio in orari da concordare.

Salve. Mi chiamo Francesca è vivo a massafra provincia di Taranto. Sono una ragazza in cerca di lavoro e esperienza in altri campi. Amo stare con bambini , esperienza di babysitter di due anni con bambini tra 2-6 anni. Esperienza personale domestica in casa e Professionale in ristoranti, appartamenti, negozi (1anno)

Salve io ho 25anni e sono una mamma ke cerca un lavoro sia nelle facende domestiche ke come baby sitter su Taranto per favore ki fosse interessato ad assumermi mi contatti tramite la mia posta elettronica grazie ho un marito e due bambine e sono in cerca di lavoro per garantire un futuro alle mie bambine ke sono la mia ragione di vita e anke il mio amore e la mia vita contattatemi sono brava nelle facende domestiche e anke come baby sitter ciao a tutti

Mi chiamo Arianna, italiana, 31anni. Mi offro per pulizie domestiche, stiro, pulizie uffici, scale.. Sono disponibile su Massafra dalle8.30alle13.00

lavoro in questo settore da 12 anni è sono seria, affidabile e puntuale

Ciao sono Rita e cerco un lavoretto per arrotondare

sono arianna ho 18 anni vivo a massafra frequento il corso socio sanitario nella scuola di mottola sono una ragazza responsabile e paziente .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca