Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Crispiano

Taranto, le città principali

Donna delle pulizie Taranto
Donna delle pulizie Martina Franca
Donna delle pulizie Grottaglie
Simona, faccende domestiche Crispiano

Mi presto nel disbrigo delle pulizie e commissioni esterne alla pulizia della casa, anche spesa, stiratura, cucina, in quanto pregressa esperienza nell'ambiente, sono una persona volenterosa, e con tanta voglia di aiutare chi ha necessità, anche per chi ha bisogno di una pensione per animali o di accudire il proprio animale, io svolgo anche questo mestiere, già da due anni, e mi sto specializzando nel ramo di tecnico veterinario, quindi so praticare anche terapie sull'animale. Io sono a dispo...

Sono una ragazza determinata e gentile, con voglia di lavorare
Martina, collaboratrice domestica - 74012 Crispiano

Ciao! Sono Martina, ho 22 anni e sono una studentessa all’ultimo anno di università triennale. Mi piacerebbe poter guadagnare qualcosa durante i miei studi e per questo sono disposta a fare qualsiasi lavoretto e mettermi alla prova. Sono una ragazza curiosa, solare e educata. Sono disposta ad imparare cose nuove e mettermi in gioco. Per qualsiasi domanda o richiesta, non esistete a contattarmi.
Grazia, collaboratrice domestica Crispiano

Sono Grazia, ho 26 anni, sono diplomata al liceo classico e laureanda in giurisprudenza. Pur non avendo esperienze lavorative professionali alle spalle, ho vissuto da sola in un appartamento per più di cinque anni, di conseguenza so fare qualsiasi cosa: ogni tipo di faccenda domestica, pulizia generale e più approfondita, cura della casa. Ho gestito anche un trasloco in prima persona e sono molto precisa in quello che faccio. Inutile dire che, avendo vissuto da sola, mi sono anche occupata de...
Annamaria, faccende domestiche - 74012 Crispiano

Sono Annamaria, ho 44 anni e ho una famiglia numerosa, anneddoto che mi conferisce già innumerevole esperienze nelle faccende. Ho la patente e un mezzo mio.
Miriana, stiro Crispiano

Mi chiamo Miriana ho 36 anni e sono una donna molto volenterosa...in gamba e sono predisposta a raggiungere sempre nuovi obbiettivi.Sono automunita , e per quanto riguarda il compenso vengo anche in contro l importante per me lavorare ...sono sempre disponibile .grazie
Claudia, faccende domestiche - 74012 Crispiano

Svolto regolarmente tutte le mansioni di cui sopra presso la mia abitazione, in più amo realizzare manufatti artigianali di vario tipo.

Ciao sono Antonella, cerco lavoro come domestica ho esperienza nel lavoro da 16 anni, sono disponibile per pulizie, stiro e tant altro, ringrazio anticipatamente chi mi contatterà
Marcella, collaboratrice domestica - 74012 Crispiano

Sono una mamma di due figlie sono disponibile nelle ore mattutine per servizi pulizia casa.

ho 25 anni lavoro in questo campo da 5 anni, sono onesta seria e referenziata. Sono molto attiva e organizzata nel fare questo lavoro. Svolgo qualsiasi faccenda domestica su richiesta. Offro massimo rispetto..

Sono una signora con anni si esperienza con anziani famiglie e bambini

Sono una studentessa universitaria, propongo servizio domestico, aiuto in cucina e in tutto ciò che riguarda la casa

Salve, mi chiamo Stefania ho 24 anni abito a Crispiano... ho già esperienza nel fare le faccende di casa.. stirare, lavare, polvere, vetri..

Signora molto seria con esperienza

Salve mi chiamo Concetta ed ho 50 anni , purtroppo sono una casalinga e sin da piccola che mi occupo delle faccende domestiche in generale, quindi di esperienza ne ho abbastanza, ma in questo settore non conta l'esperienza ma la volontà e tutto viene facile.

Sono una ragazza seria, affidabile, iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, non fumatrice né altri vizi.

Salve sono morena ho 25 anni e cerco lavoro come badante e o donna delle pulizie per aiuto in casa la mattina

Ho buona volontà, veloce e sicura.

Mi chiamo Mina, ho 36 anni, ho tantissima volanta'e pazienza!!! Sono preparata in tutte le faccende domestiche, so cucinare bene, anche per diete ipocaloriche! Sono diplomata in tecnico dei servizi sociali!! Grazie

Buonasera vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione la mia candidatura all'offerta di lavoro da voi ricercata. Sono una ragazza di 26 anni con esperienza biennale nel campo delle pulizie domestiche e condominiali. Sono una persona precisa, puntuale e volenterosa di lavorare. Spero di essere contattata per un colloquio di lavoro conoscitivo. Ringrazio e porgo cordiali saluti.

Salve, sono una ragazza di 29 anni. Sono una persona pulita, ordinata, determinata, paziente con esperienza in faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca