Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Erchie? Sono qui per aiutarti.

Brindisi, le città principali

Assistenza a domicilio Brindisi
Assistenza a domicilio Francavilla Fontana
Assistenza a domicilio Mesagne
Clarissa, collaboratrice domestica Erchie

Sono Clarissa, ho lavorato per vari anni presso B&b , presso asili nido e case di riposo per quanto riguarda la pulizia. Mi occupo di pulizie profonde sia in b&b che in casa, uffici, ecc.Sono una persona precisa e disponibile. MOLTO SERIA. Ho referenze da fornire se necessarie.
Marinunzia, faccende domestiche Erchie

disponibile, capace non c e nulla che non posso fare e se non lo saprò fare imparero con precisione e attenzione osservandovi e ascoltandovi.
Jessica, collaboratrice domestica Erchie

Sono una ragazza seria e responsabile al secondo anno di università. Cerco vari lavoretti per non pesare molto sulla mia famiglia e pagare da me l università. Sono affidabile e precisa.
Antonella, collaboratrice domestica Erchie

Carattere solare, espansiva e creativa che mette passione in tutto ciò che fa. Rispettosa delle regole e di chi mi circonda ma con un pizzico di personalità per portare avanti le proprie idee. Socialmente attiva in vari progetti teatrali e culturali.
Letizia, collaboratrice domestica Erchie

Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Letizia e sono una ragazza di 21 anni di Erchie(Br). Sono alla ricerca di un lavoretto extra per arrotondare e sono disponibile per pulizie domestiche. Automunita.

Sono Lucia ho 34 , lavoro come educatrice nelle scuole. Ma durante gli anni precedenti quando le scuole chiudevano mi occupavo di facende domestiche in case private, facevo un po di tutto.oltre che a lavore come babysitter. Sono una persona dinamica, ordinata precisa. Mi piace fare le cose fatte per bene. Sono una persona rispettosa e riservata.
Giovanni, collaboratore domestico Erchie

Ho molte esperienze sulle faccende di casa perche a casa sono io ad occuparmene dato che i miei genitori un po spesso lavorono io cerco lavoro sono un ragazzo di 18 anni e vivo ad Erchie per qualsiasi cosa contatta temi

Salve, sono una mamma di 47 anni, dotata di tanta buona volontà, ma soprattutto di determinazione e voglia di lavorare. Vi chiederete quale sia la mia esperienza. Eh bene io vi rispondo: la vita!!. Sono brava in tutte le faccende domestiche: lavare , stirare ... insomma nel prendermi cura della casa, della vostra casa!

Salve, sono una ragazza umile, paziente e disponibile.

Mi chiamo Carmela, ho 52 anni e vivo a Erchie (BR). Sono mamma di due figli e ho molta esperienza nelle faccende domestiche in casa. Ho un'ottima capacità a cucinare tutti i tipi di piatti, e sono anche disponibile in altre mansioni, come stirare, aiutare a fare la spesa, piccoli lavori di giardinaggio, tenere pulita la casa e anche accudire bambini e anziani. Sono patentata e sono disponibile a raggiungere altre città.

Ho 48 anni, sono una mamma e una nonna, non ho preferenze in particolare sul tipo di mansioni da svolgere.sono una persona onestà e gentile e con tanta voglia di rendermi utile a qualcuno che ne ha bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca