Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Mesagne? Sono qui per aiutarti.

Brindisi, le città principali

Assistenza a domicilio Brindisi
Assistenza a domicilio Francavilla Fontana
Genoveffa, faccende domestiche - 72023 Mesagne

Salve sono Genny. Ho 58 anni e sono mamma di 2 ragazzi di 30 e 29anni che attualmente vivono fuori. Sono un ottima padrona di casa ed ho accumulato tante esperienze lavorative di vario genere. Come baby Sitter o assistenza agli anziani e tanto altro. Ho un ottimo senso pratico e una gran voglia di occupare il mio tempo il pomeriggio. In quanto la mattina già impegnata. Se pensate che posso esservi utile sentitevi liberi di contattarmi. Grazie a presto
Roberta, faccende domestiche - 72023 Mesagne

Vivo da sola da 15 anni, me la cavo perfettamente nella cura della casa e onestamente non mi spiace mai rendermi utile. Posso fare la spesa, pulire e anche stirare
Sara, collaboratrice domestica Mesagne

Mi chiamo Sara e ho 21 anni. Sono diplomata in Ragioneria. Sono una ragazza seria, educata, affidabile, solare e simpatica. I vari servizi che posso offrirvi sono pulizie di casa, stiro, fare la spesa e altre cose che riguardano la casa. Ho lavorato per un breve periodo presso una cooperativa di pulizie in locali e uffici sia privati che pubblici.
Giulia, faccende domestiche - 72023 Mesagne

Sono una ragazza di quasi 19 anni, mi sono diplomata al liceo delle scienze umane E. Palumbo di brindisi, l'anni prossimo andrò all'università ma questa estate vorrei impegnarmi in una lavoro che mi gratifichi permettendomi di avere un minimo di autonomia economica. in casa riesco a fare qualsiasi tipo di servizio, lavare, stirare, pulire, ecc..
Valeria, faccende domestiche Mesagne

Salve, mi chiamo Valeria , 21 anni, diplomata. Sono una persona seria, educata, socievole e solare. I servizi che propongo sono i seguenti: faccende domestiche, cucina (ma sto imparando! :) e aiuto con la spesa. L'esperienza è a livello personale, ma posso imparare subito ciò che magari non so fare o di cui non ho molta esperienza (come la cucina, anche se sto imparando in fretta).
Maria, faccende domestiche - 72023 Mesagne

Salve sono una ragazza di vent'anni , ho esperienza lavorativa da oltre 4 anni ed ho fatto di tutto , pulizia generale della casa, dei piccoli oggetti e grandi, bagni, stanze, giardini , case estive, luoghi di lavoro . Cerco lavoro part time
Lucrezia, collaboratrice domestica Mesagne

Salve a tutti mi chiamo Lucrezia ho 23 anni, vivo a Mesagne (Br) e sono in cerca di questa occupazione per arrotondare a fine mese. In questo settore ho avuto diverse esperienze sia con parenti e amici di famiglia sia con altre famiglie. Faccio questo da quasi 5 anni. Sono automunita e disponibile sin da subito. Flessibile con orari e giorni della settimana. Disponibile dal Lunedì al Venerdì. Per la paga possiamo venirci incontro. Posso dare una mano con qualsiasi faccenda domestica. Non esit...
Laura, faccende domestiche Mesagne

Sono una donna solare disponibile e con tanta voglia di lavorare. Ho esperienza come pulizie e nel trasporto di anziani per la spesa, vvisite mediche, disbrigo pratiche. Sono sposata e so come si gestisce una casa. Basta mettermi alla prova e ve ne accorgerete!
Sara, faccende domestiche - 72023 Mesagne

Dico solo una cosa...ho una madre e una nonna che sin da 10 anni mi davano stecchino e pennello da pittura per pulire gli angoli dei mobili? Sono amante della pulizia come loro e amo l ordine in primis!! Amo l odore del pulito.. Amo la candeggina..perché a mio parere è l unica cosa che può rendere davvero una casa pulita e igienica! Qualsiasi voi chiedete sará un vostro desiderio! Ci penso io??
Fatima, collaboratrice domestica - 72023 Mesagne

Ho iniziato a fare le pulizie a casa mia a 12 anni. Posso fare qualunque cosa in quest' ambito e me la cavo molto bene anche con la cucina. Ho lavorato in alcuni ristoranti e lí hanno apprezzato la mia pulizia ed io ho imparato molte più cose in cucina.
Sara, faccende domestiche Mesagne

Essendo figlia di genitori separati e mia madre per far fronte a due figli è più a lavorare piuttosto che a casa ho sempre avuto da fare io: i lavori domestici, stirare ecc.. Quindi me la cavo bene..
Dora, stiro - 72023 Mesagne

Sono una signora, vedova e con due figlie adulte, che si mantiene ancora attiva e giovanile. Ho svolto già nel passato pulizie ad ore e stiro sia per famiglie in cui assistevo degli anziani, sia indipendentemente da queste mansioni. Garantisco un'esperienza decennale, oltre a quella di ogni casalinga, e la possibilità di referenze.

Salve, sono una ragazza di 23 anni di Mesagne che so da sempre da fare. Ho svolto già assistenza domestica e in più ho fatto babysitting a bambini di pochi anni. Sono una persona molto solare e soprattutto sono una persona seria.
Angela, collaboratrice domestica - 72023 Mesagne

Sono una ragazza di 28 anni e cerco lavoro per pulizie domestiche, cucina, aiuto spesa.
Sandra, faccende domestiche Mesagne

Sono una ragazza di 25 anni e cerco un lavoretto per poter badare alle mie piccole spese di casa e universitarie

Sono una ragazza giovane che offre la sua disponibilità a chi ha bisogno.
Matteo, giardiniere Mesagne

Salve mi chiamo Matteo ho 23 anni, sono diplomato in Ragioneria, ho effettuato dopo gli studi corsi di specializzazione in ambito amministrativo e Meccanico, ho maturato esperienze lavorative in entrambi i settori. In particolare ho lavorato presso patronati come Coldiretti, quindi mi sono occupato di gestione e compilazione pratiche in ambito agricolo e gestione archivio. Dopodiché ho lavorato presso un azienda che produce pezzi per macchinari agricoli. In oltre ho maturato brevi esperienze ...
Angela, stiro Mesagne

Salve a tutti sono Angela, ho 30 anni e sono di Mesagne, mi sono trasferita a Modena da Ottobre 2022 lavoro part-time in Coop ai Gelsi. Certo un surplus qualche ora il pomeriggio. Disposta a dare un aiuto in casa
Elenia, collaboratrice domestica - 72023 Mesagne

Ciao, sono elenia ed ho 19 anni, sono diplomata in liceo scientifico con votazione 96/100. Sono una ragazza moto allegra e solare. Sono una persona che ama l'ordine e la pulizia, mi piace avere sempre la casa in ordine ed aiutare mia madre in tutti i modi possibili. Mi piace molto stirare in quanto mi rilassa. Disponibile a fare pulizie e tutte le altre faccende domestiche Sono una persona affidabile. Sono disposta a spostamenti in quanto dotata di mezzo proprio con patente cat.B.
Denise, stiro Mesagne

Ho fatto molti lavoretti tra cui le pulizie di casa , scale , ecc . Sono molto ordinata e mi piace vedere la pulizia ovunque . Anche se troppo giovane , sono una maniaca della pulizia .

Buongiorno mi chiamo Emira, ho 47 anni e sono madre di due figli di anni 16 e 23. Amo gli animali la natura e so cucire cucinare bene e amo l'ordine e la pulizia quotidiana. Ho la patente che mi permette di essere autonoma in tutto. Grazie e spero di avere il piacere di conoscere belle persone dove io possa dare una mano. ?
Caterina, stiro - 72023 Mesagne

Sono una ragazza che ha sempre lavorato e sono Molto precisa e attenta alla pulizia... puntuale e sono provvista di macchina.. sono socievole al punto giusto ma anche molto discreta

Sono una donna straniera di nazionalità tunisina regolare carta soggiorno .. guido la macchina da oltre 20 anni residente a mesagnie provincia di brindisi sposata con un italiano ho una figlia di 18 anni.. massima serietà non ho precedente penale.. Presto lavori in casa come pulizie, stirare, fare spese da super mercati, farmacie , da oltre 15 e ho sperienza con anziani qualsiasi prova posso spostarmi ma non tanto lontano massimo 12 km posso fare anche pulizie in case a breve affitto sul ...
Daniela, faccende domestiche - 72023 Mesagne

amante della natura, piante e tutto ciò che sia verde. amante del bricolage e in grado di creare nuove cose!
Silvia, faccende domestiche - 72023 Mesagne

Ciao! Mi chiamo Silvia, sono qui se aveste bisogno di un aiuto in casa: cucinare, fare la spesa, pulire, etc..
Francesca, stiro - 72023 Mesagne

Sono disponibili a qualsiasi mansione di aiuto domestico
Ljubica, collaboratrice domestica - 72023 Mesagne

Ciao mi chiamo ljubica e sono di Mesagne in provincia di Brindisi, ho 23 anni. Mi sono iscritta su questo sito perché mi piace occuparmi delle faccende domestiche e amo cucinare nuove ricette deliziose, amo stirare tutte le biancherie. Attendo con molto piacere una vostra risposta grazie mille. Cordiali saluti. Mesagne 31/01/2020
Antonietta, stiro - 72023 Mesagne

Salve, mi chiamo Antonietta, ho 26 anni. Mi dedico alla cucina (amo cucinare), e alla biancheria da stirare, ma se ce dell'altro, perché no, super disponibile. Il prezzo almeno 8, 00€ l'ora, poi ovviamente mi adeguo in base al da farsi.

Mi chiamo Elena, vivo a Mesagne, sono mamma di due figli , amo prendermi cura della casa , amo l'ordine e l'organizzazione. Ho avuto già esperienza in questo campo , è sono disponibile anche subito, cerco un lavoro che mi dia il modo di organizzarmi con gli orari scolastici dei miei figli , per questo cerco un lavoro di 4 ore da svolgere la mattina, sono una persona molto attenta all'ordine , sarei anche disposta a spostarmi per commissioni o spesa , essendo automunita, costo benzina a parte.
Ludovica, faccende domestiche Mesagne

Sono disponibile a stirare, fare la spesa, svolgere faccende domestiche me la so cavare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca