Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Brindisi Casale? Sono qui per aiutarti.

Brindisi, le città principali

Assistenza a domicilio Brindisi
Assistenza a domicilio Francavilla Fontana
Assistenza a domicilio Mesagne
Vanessa, collaboratrice domestica Brindisi casale

Mi chiamo Vanessa , sono di Brindisi , ho 19 anni e sono disponibile ad effettuare pulizie in appartamenti, scale ecc. Ho molta esperienza in questo settore. Ho precedentemente svolto pulizie in appartamenti, scale, locali. Attualmente svolgo saltuariamente pulizie in un appartamento. Sono una persona seria , precisa e affidabile . Mi impegno molto a svolgere i lavori a me assegnati . Per qualsiasi informazione contattatemi . Grazie i miei saluti . Vanessa. . .
Ilaria, collaboratrice domestica - 72100 Brindisi casale

mi chiamo ilaria e ho 28 anni, cerco lavoro come pulizie domestiche. Ho già le mie esperienze da privati come appartamenti , scale e b&b. sono abbastanza seria pulita e puntuale.con tanta voglia di lavorare. Non esitate a contattarmi

Mi chiamo Donatella ho 30 anni e sono diplomata operatore socio sanitario cerco lavoro come assistenza anziani , pulizie

In questo settore non ho esperienza professionale, ma posso dire che sono molto pulita. Posso fare qualsiasi tipo di faccenda domestica (cucinare, lavare a terra, mettere in ordine).

Mi chiamo Giusy ho 21anni sono una ragazza diplomata nel settore ottico, cerco lavoro come pulizie domestiche(stirare panni, pulire le vostre case e anche aiutarvi a fare la spesa) Ho esperienza nella mia casa e a casa di altre persone anche
Noemi, giardiniere Brindisi casale

Posso aiutare con la spesa e badare alla casa e agli animali mentre i padroni non ci sono Sono molto responsabile e avendo una casa in campagna con dei giardini grandi so come fare
Valentina, faccende domestiche Brindisi casale

Sono Valentina ho abbastanza esperienza sia nelle pulizie e sia nella cucina. Sono un ottima cuoca. Sono una ragazza seria di cui ci si può fidare.
Vlada, faccende domestiche Brindisi casale

salve , mi chiamo vlada ed sono la signora russa. offro i servizi di pulizia di casa, stiro, cucino, giardinaggio, passeggiata con animali domestiche, custodia. precisa, massima serietà.
Michela, faccende domestiche - 72100 Brindisi casale

Disponibile per varie commissioni per la casa. Sono di Brindisi. Disponibile da subito. Grazie mille.
Michela, faccende domestiche Brindisi casale

Sono michela e ho 19 anni, sono disponibile per faccende domestiche, spesa e cucina
Roberta, faccende domestiche Brindisi casale

Cercate aiuto, potrei essere io la persona per voi...mi chiamo Roberta e sono mamma a tempo pieno di due ragazzi (lui 13 e lei 11): è questa la mia esperienza! Imparo in fretta, con empatia. Sono disponibile e affidabile. Non esitate a contattarmi!
Emma, faccende domestiche Brindisi casale

Sono Emma, ho 16 anni e casa mia deve sempre essere pulita e ordinata. Mi dà molta soddisfazione dopo aver pulito, vedere la casa bella profumata e accogliente, e dato che mi fa molto piacere, perchè non farlo anche in case altrui e rendere felici altre persone. Sono molto giovane quindi non mi stanco in fretta e imparo velocemente. Mettetemi alla prova e non rimarrete delusi.
Annachiara, collaboratrice domestica Brindisi casale

Vivo in una casa con1 cane, 5 gatti, due maschi e mia madre Le faccende domestiche toccano sempre a me perché mia madre lavora ho una villa e non è facile mantenerla pulita, ma sono un’amante della pulizia e la tengo come un gioiello
Maria Sharon Brindisi, faccende domestiche Brindisi casale

Sono una ragazza di 20 anni. Ho molta voglia di imparare. In casa do sempre una mano. I servizi che offro sono diciamo un po’ tutti, passare l’aspirapolvere, lavare a terra, lavare i piatti, pulire le tapparelle, dedicarsi all’armadio (sia per il cambio stagione sia per pulirlo), stendere le robe, riordinare le mensole, dare l’acqua alle piante, pulire il frigo.
Imran Ali, stiro - 72100 Brindisi casale

hello this is ALI . I like to work with beautiful people with beauty of kindness
Chiara, faccende domestiche Brindisi casale

Ho 23 anni e vivo a Brindisi. Ho lavorato anche come aiuto pulizie e aiuto spesa.
Virginia, faccende domestiche Brindisi casale

Sono una ragazza che ha già avuto esperienze nel campo domestico tra pulizie e cucina
Maria Laura, faccende domestiche Brindisi casale

Sono Laura, ho 26 anni. Vengo dall'Argentina in attesa della cittadinanza italiana. Sono responsabile di ogni impegno che prendo.

Buonasera sono Arianna una donna di 45 anni, mamma di due ragazzi ormai grandi, ho lavorato per 10 anni in tre noti alberghi a Roma come cameriera ai piani, per esigenze personali sono tornata a brindisi dove lavoro presso alcune famigliae occupandomi di pulizia generali e stiro, precisa e pignola non ho problemi di orari e Sono disposta a spostarmi in qualsiasi quartiere della città, sono patentata, amante degli animali e ovviamente dei bambini. Disponibile da subito. Dal lunedì al venerdì G...
Genny, stiro - 72100 Brindisi casale

Sono una lavoratrice referenziata, automunita. Possiedo diverse esperienze come collaboratrice famigliare. Lavoro in case di famiglie, alberghi e uffici. Stiro industriale, esperienza in casa con animale, giardini, con il bucato. Inoltre cucino sua italiano che cucina estera. Molto precisa, ordinata, veloce e minimalista
Valentina, faccende domestiche Brindisi casale

Ciao a tutti sono Valentina e ho 16 anni, non fatevi ingannare dall’età perché sono una ragazza molto determinata e precisa :)
Angela, faccende domestiche - 72100 Brindisi casale

Sono Angela ho 20 anni vivo a BRIndisi. So stirare, cucinare lavare a terra e pulire, per due mesi ho lavorato a casa di una signora come babysitter però qua do i Bambini dormivano, gli pulivo casa

Sono una signora tutto fare mi intendo di tutto e posso essere di aiuto a chi ha bisogno, i miei servizi sono ottimi e garantiscono un buon lavoro.

Sono una donna di 35 anni da sempre dedita ai lavori domestici e di assistenza. Ho due figli ormai grandi ed autonomi che non comporterebbero eventuali restrizioni riguardo ad orari prolungati.

Salve .Ho 49 anni.dimamica e organizzata.madre di 3 figli ormai grandi.ho lavorato in diverse realtà, sia pulizie, e addetta biancheria.

Sono una ragazza disponibile per accompagnare alla spesa , o visite mediche , cucinare e stirare.

Sono una donna solare, dinamica con efficace capacità relazionale e comunicativa.Buona capacità di cordinamento e gestione del lavoro. Assistenza e Accompagnatore x anziani, é babysitter.

Esperienza lavorativa decennale , referenze verificabili , affidabile

Ciao! Mi chiamo Sara ho 20 anni e molta voglia di lavorare. Sono disponibile ad aiutarvi con le faccende domestiche in casa. Se avete bisogno sono qui per voi!

Mi descrivo come una ragazza solare e piena di vita. Nel corso degli anni ho fatto vari tipi di lavori, la maggior parte faccende domestiche, con vasta conoscenza dei metodi di pulizia ecc. Lavoro con efficiente. Garantisco massima disponibilità per lavorare. Cordiali saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca