Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cogollo Del Cengio

Vicenza, le città principali

Donna delle pulizie Vicenza
Donna delle pulizie Bassano Del Grappa
Donna delle pulizie Schio
Daniela, faccende domestiche Cogollo del cengio

Sono una signora italiana che cerca lavoro solo al mattino perché al pomeriggio faccio le pulizie, le sanificazioni e risanamento all'ospedale di Santorso vi per la Coopservice quindi ho già esperienza. Precedentemente ho lavorato anche per un'altra cooperativa facendo le pulizie al Famila e ho anche esperienza nelle famiglie.
Fabiola, faccende domestiche - 36010 Cogollo del cengio

Mi chiamo Fabiola cerco lavoro serio e dimostrò altrettanta serieta e disponibilità oltre che riservatezza
Mara, faccende domestiche - 36010 Cogollo del cengio

Disponibile tutte le mattine dalle 08.30 alle 12.

Buongiorno, sono Thomas e sono uno psicologo. Vivo da solo, quindi riesco senza alcun problema a badare alle esigenze di una abitazione. Cordiali saluti, Thomas

Lavoro nel sociale, con le persone in difficoltà psico-fisico-sociale, da 15anni. Cerco qualcosa per arrotondare, visto che nel sociale vieni pagato poco. Ho lavorato come collaboratrice domestica circa 2 in una famiglia. Sono affidabile, puntuale e seria.

Buongiorno Sono Daniela una signora italiana do disponibilità al mattino per aiuto pulizie nelle vostre case o uffici. Esperienza di circa 8 anni tra pulizie in case, supermercati Famila e ospedale di Santorso. Sono puntuale e affidabile. Cerco zone Piovene Rocchette, Carrè, Zanè e limitrofi.

Salve a tutti, sono Cristina, una donna e mamma di 50 anni. Le mie figlie sono ormai grandi e mi piacerebbe tornare a lavorare. Ho già svolto in passato faccende domestiche, pulizie, stiro, ecc. Sono dinamica e volenterosa. Sono una buona cuoca e ho un ottimo rapporto con animali e piante, ho senza dubbio il pollice verde. Mi adatto facilmente alle situazioni e sono flessibile a livello orario. Grazie per la cortese attenzione. Cristina

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca