Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Caltrano

Vicenza, le città principali

Donna delle pulizie Vicenza
Donna delle pulizie Bassano Del Grappa
Donna delle pulizie Schio

Mi chiamo Enrica ho 50 anni, due figli di 19 e 22 anni, lavoro da 15 anni nelle pulizie. Da 6 anni dipendente coopservice. Faccio pulizie in ospedale dalle zone rosse , reparti , ambulatori , uffici e quant'altro. Lavoro il pomeriggio e la mattina integro con le famiglie. Collaboro con una famiglia da tre anni 1 volta a settimana e circa 1 volta al mese con un'altra. Prima di accettare una collaborazione mi interessa conoscere la famiglia è vedere gli ambienti da gestire e da lì si concorda...

Sono Valeria, per anni ho svolto attività di volontariato nel Matto Grosso: traslochi, sgomberi, pulizie.. Ecco dove posso esservi d'aiuto!
Klementina, faccende domestiche Caltrano

Classe '76. Coniugata, madre di tre figli adolescenti. Automunita. Esperienza ventennale assistenza domestica. In Italia dal 1996, ottimo italiano, coniugata con italiano. Buona presenza. Massima serietà e laboriosità. Disponibile partyme, massimo 15Km da Caltrano, orario flessibile.
Laura, collaboratrice domestica - 36030 Caltrano

MI CHIAMO LAURA HO 30 ANNI. sONO DISPONIBILE A SVOLGERE PULIZIE DOMESTICHE, ACCOMPAGNARE A FARE LA SPESA O ALTRE MANSIONI DI QUESTO GENERE.

Sono Silvia ho 24 anni sono una persona vivace, solare di compagnia, comprensiva e determinata. Ho avuto esperienze in passato, dove mi occupavo della cura di animali domestici e della casa. Clienti più che soddisfatti. Le mie mansioni sono; Faccende domestiche, pulizie di fondo, accudimento di animali domestici, cucina e stiro . Principalmente ho dimestichezza con le pulizie . Ho lavorato per Cattelan Italia in ambito pulizia d'uffici e show room .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca