Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Carre'

Vicenza, le città principali

Donna delle pulizie Vicenza
Donna delle pulizie Bassano Del Grappa
Donna delle pulizie Schio
Sacacian, faccende domestiche - 36010 Carre'

Sono persona seria con provata esperienza colf domestica
Marianna, faccende domestiche Carre'

Mi chiamo Marianna , ho 42 anni, sono sposata e ho una figlia di 13 anni. Amo moltissimo gli animali, leggere e fare yoga. Attualmente disoccupata ho lavorati vent'anni come tecnico nell'abbigliamento e per due anni sono stata insegnante tecnico in due istituti professionali della provincia. Mi offro come domestica in attesa di potermi ricollocare. A disposizone per qualsiasi chiarimento. Saluti Marianna

Mi chiamo Sara, ho 20 anni e mi sono diplomata l'anno scorso. Mi offro come aiuto per pulizie, faccende domestiche e piccole commissioni nell'Alto Vicentino. Sono una persona seria, dinamica e precisa. Offro esperienza e disponibilità.
Jazzia, collaboratrice domestica - 36010 Carre'

Sono una studentessa all'ultimo anno di superiori. Socievole e gentile, posso aiutare con vari lavori domestici. Ho la patente e sono automunita. Ho già avuto qualche esperienza in casa e con i miei parenti. Sono disponibile nel pomeriggio week end e festivi. potrei fare da Collaboratrice/Domestica ma sarebbe solo nei week end.
Jasmine, faccende domestiche Carre'

Sono circa 3anni che aiuto nella pulizia chi ha poco tempo da dedicare alla casa.

Sono una signora di 50anni disposta a svolgere al proprio domicilio lavoro di stiratura per privati, a prezzi convenienti, con eventuale ritiro e consegna a Thiene e limitrofi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca