Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Cogollo Del Cengio? Sono qui per aiutarti.

Vicenza, le città principali

Assistenza a domicilio Vicenza
Assistenza a domicilio Bassano Del Grappa
Assistenza a domicilio Schio
Daniela, faccende domestiche Cogollo del cengio

Sono una signora italiana che cerca lavoro solo al mattino perché al pomeriggio faccio le pulizie, le sanificazioni e risanamento all'ospedale di Santorso vi per la Coopservice quindi ho già esperienza. Precedentemente ho lavorato anche per un'altra cooperativa facendo le pulizie al Famila e ho anche esperienza nelle famiglie.
Fabiola, faccende domestiche - 36010 Cogollo del cengio

Mi chiamo Fabiola cerco lavoro serio e dimostrò altrettanta serieta e disponibilità oltre che riservatezza

Buongiorno, sono Thomas e sono uno psicologo. Vivo da solo, quindi riesco senza alcun problema a badare alle esigenze di una abitazione. Cordiali saluti, Thomas

Lavoro nel sociale, con le persone in difficoltà psico-fisico-sociale, da 15anni. Cerco qualcosa per arrotondare, visto che nel sociale vieni pagato poco. Ho lavorato come collaboratrice domestica circa 2 in una famiglia. Sono affidabile, puntuale e seria.

Buongiorno Sono Daniela una signora italiana do disponibilità al mattino per aiuto pulizie nelle vostre case o uffici. Esperienza di circa 8 anni tra pulizie in case, supermercati Famila e ospedale di Santorso. Sono puntuale e affidabile. Cerco zone Piovene Rocchette, Carrè, Zanè e limitrofi.

Salve a tutti, sono Cristina, una donna e mamma di 50 anni. Le mie figlie sono ormai grandi e mi piacerebbe tornare a lavorare. Ho già svolto in passato faccende domestiche, pulizie, stiro, ecc. Sono dinamica e volenterosa. Sono una buona cuoca e ho un ottimo rapporto con animali e piante, ho senza dubbio il pollice verde. Mi adatto facilmente alle situazioni e sono flessibile a livello orario. Grazie per la cortese attenzione. Cristina

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca