Fabiola, faccende domestiche - 36010 Cogollo del cengio
Mi chiamo Fabiola cerco lavoro serio e dimostrò altrettanta serieta e disponibilità oltre che riservatezza
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Mi chiamo Fabiola cerco lavoro serio e dimostrò altrettanta serieta e disponibilità oltre che riservatezza
Lavoro nel sociale, con le persone in difficoltà psico-fisico-sociale, da 15anni. Cerco qualcosa per arrotondare, visto che nel sociale vieni pagato poco. Ho lavorato come collaboratrice domestica circa 2 in una famiglia. Sono affidabile, puntuale e seria.
Sono una signora italiana che cerca lavoro solo al mattino perché al pomeriggio faccio le pulizie, le sanificazioni e risanamento all'ospedale di Santorso vi per la Coopservice quindi ho già esperienza. Precedentemente ho lavorato anche per un'altra cooperativa facendo le pulizie al Famila e ho anche esperienza nelle famiglie.
Buongiorno Sono Daniela una signora italiana do disponibilità al mattino per aiuto pulizie nelle vostre case o uffici. Esperienza di circa 8 anni tra pulizie in case, supermercati Famila e ospedale di Santorso. Sono puntuale e affidabile. Cerco zone Piovene Rocchette, Carrè, Zanè e limitrofi.
Salve a tutti, sono Cristina, una donna e mamma di 50 anni. Le mie figlie sono ormai grandi e mi piacerebbe tornare a lavorare. Ho già svolto in passato faccende domestiche, pulizie, stiro, ecc. Sono dinamica e volenterosa. Sono una buona cuoca e ho un ottimo rapporto con animali e piante, ho senza dubbio il pollice verde. Mi adatto facilmente alle situazioni e sono flessibile a livello orario. Grazie per la cortese attenzione. Cristina
Buongiorno, sono Thomas e sono uno psicologo. Vivo da solo, quindi riesco senza alcun problema a badare alle esigenze di una abitazione. Cordiali saluti, Thomas