Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Piovene Rocchette

Vicenza, le città principali

Donna delle pulizie Vicenza
Donna delle pulizie Bassano Del Grappa
Donna delle pulizie Schio
Martina, faccende domestiche Piovene rocchette

Ciao! Sono Martina, ho 22 anni e frequento l’università. Cerco qualche lavoretto per guadagnare un po’ mentre studio. Posso aiutare a tenere pulita la casa, a prendersi cura delle piante e anche a fare la spesa dato che ho la mia auto. Per qualsiasi informazione contattatemi☺️
Chiara, collaboratrice domestica - 36013 Piovene rocchette

Buongiorno, sono libera la mattina per lavori di pulizia domestica, stiro, giardinaggio, commissioni, preparazione pasti. Svolgo il lavoro meticolosamente e sono piuttosto veloce, il mio obiettivo è lasciare la vostra casa pulita, luminosa e profumata dopo il mio passaggio; utilizzo anche dei miei prodotti che porto da casa oltre a quelli per la pulizia che mi vorrete fornite o ai quali siete abituati. Disponibile per un colloquio conoscitivo, se il lavoro prevede un impegno costante più v...
Daniela, collaboratrice domestica Piovene rocchette

Mi chiamo Daniela ho 26 anni e vivo a Priabona, sono in cerca di un lavoro par-time le mie esperienze sono basate in pulizie di case private le mie mansioni erano il riassetto delle camere da letto e degli armadi, la pulizia di bagni, cucina, vetri, mobili, lampadari, pavimenti e alcune volte anche pulizia del giardino ho dato sempre il meglio di me in queste mansioni perchè prendo molto sul serio l'ordine e la pulizia e il portare a termine i compiti che mi vengono assegnati.
Isabel, stiro - 36013 Piovene rocchette

Sono una ragazza, Cerco lavoro, ho una grande esperienza, mi adatto a tutte le situazioni e ho molta voglia di fare! Se hainbisogno di qualsiasi cosa contattami!

Persona con esperienza seria fidata e discreta
Elisa, faccende domestiche Piovene rocchette

Sono una signora di 58 anni. Al mattino lavoro presso uno studio commercialista, ed ho bisogno di un altro lavoro. Offro quindi la mia esperienza personale maturata negli anni nella vita di tutti i giorni, come aiuto nelle pulizie e faccende di casa in genere, stiro, piccoli lavori di giardinaggio e cura del verde in casa, aiuto per la spesa o per pratiche burocratiche amministrative, amo cucinare e potrei quindi farvi trovare la cena pronta o preparare dolcetti e biscotti per la vostra colaz...

Salve mamma di 2 bimbe, super organizzata pignola e adoro stirare
Elena, faccende domestiche Piovene rocchette

Sono Elena e ho 22 anni, ho sempre aiutato mia nonna in casa quando aveva bisogno dato l’età. Andavo anche 3 volte a settimana da un anziana a farle le faccende domestiche in casa fino all’anno scorso quando è venuta a mancare. Sono molto veloce e amo la perfezione per cui ogni minimo centimetro verrà pulito e lustrato!
Jessica, stiro Piovene rocchette

Sono Anna, ho diciassette anni e frequento la scuola superiore. Sono disponibile per aiutare in casa con pulizie, stiro, e altre faccende richieste. Posso cucinare cose semplici, posso prendermi cura di piante, tagliare l'erba e altro richiesto. Sono una ragazza giovane, piena di energie e di forze, volenterosa e solare. Ho già molta esperienza fatta in casa, dato che i miei genitori hanno voluto imparassi a fare le faccende domestiche fin da subito e per questo ho cominciato a 12 anni. A ...
Cosetta, faccende domestiche - 36013 Piovene rocchette

Sono una donna del 74, sono disponibile per lavori manuali e domestici, Sono una persona affidabile e onesta e non mi manca la voglia di lavorare e svolgere al meglio le mie mansioni ...sono dinamica e allegra e disponibile per una collaborazione saltuaria o continuativa di pulizie di fondo o settimanali , , disponibile come dog / cat sitter se sei in vacanza o necessiti di accudire i pelosetti in tua assenza, sono automunita.
Jessica, collaboratrice domestica Piovene rocchette

Sono una ragazza di 18 anni, sono disponibile per qualsiasi mansione casalinga e per l'assistenza di eventuali figli e/o animali. Sono solare, attiva e con molta voglia di fare e imparare da qualsiasi tipologia di esperienza lavorativa. Ho svolto lavori in ambito sociale sia con bambini sia con anziani.
Martina, faccende domestiche Piovene rocchette

Sono una ragazza di 25 anni, ordinata, veloce e precisa. Posso aiutarvi nei lavori domestici in orario diurno da concordare. Ho esperienza pregressa nelle mansioni sopra citate.

Ciao sono Marta. Ho molta esperienza nelle faccende siccome aiuto sempre in casa e vado dai nonni ad aiutarli nell’orto e in casa.
Luana, collaboratrice domestica Piovene rocchette

Ho 27 anni , donna , cerco un lavoro sia pulizie domestiche e non , aiuto in cucina , e qualt'altro
Luana, faccende domestiche Piovene rocchette

Sono una mamma in cerca di lavoro ho avuto esperienze lavorative a fare pulizie in agenzie e casa faccio giardinaggio a casa cucino etc

Ho 27 anni, sono una mamma, cerco lavoro come aiuto pulizie, stiro o piccole faccende domestiche.

Sono una donna italiana in cerca di lavoro cm pulizie o stiro al Matt. Sono disponibile dal lun al ven zone limitrofe...

Salve, sono Federica, 45 anni, italiana. Sono a disposizione 2 pomeriggi a settimana, dalle ore 14 in poi e il sabato mattina per aiutarvi nelle vostre faccende domestiche. Posso occuparmi di un po' di tutto in generale. Sono tranquilla, seria, puntuale, volenterosa e affidabile. Non esitate a contattarmi.

Ciao mi chiamo Gordana parlo bene l'italiano ho l'esperienza x le pulizie tanta voglia di lavorare puntuale e precisa.

Sono una mamma di 2 bambini cerco lavoro la mattina.sono molto meticolosa nella pulizia.mi piace stirare.

Mi chiamo Nicoletta. Sono mamma di due bambini... Ho la necessità di trovare un lavoro mattutino. Sono una persona affidabile e seria.

Ciao. Sono Elena. Ho tanti anni di esperienza come badante. Riesco a gestire da sola una casa(pulizie, stiro, spesa, cucina....)

Salve, sono una ragazza di 20 anni e cerco lavoro. Sono diplomata come parrucchiera ma sto cercando qualsiasi occupazione al momento. . Sono solare e spigliata. Sono automunita perciò ho possibilità di fare dei spostamenti

Ho 52 anni ed ho svolto questo tipo di lavoro x parecchi anni. Sono un'operatrice sanitaria.

Mi chiamo Chiara e ho 23 anni. Mi rendo disponibile per stirare, aiutare con la spesa e per la custodia di piante o altro.

Ciao, mi chiamo Nida ed ho 21 anni. Sono mamma di un bimbo 18 mesi. Mi piace tanto fare i lavori casalinghi, baby sitting e ripetizioni.

Mi chiamo Ruza sono una mamma giovane, nonostante la mia età sono maniaca dell'ordine e del pulito. Posso aiutare con le faccende domestiche, posso inoltre aiutate con lo stiro e se serve pure a fare la spesa. Mi reputo precisa a volte maniacale nella pulizia e di parola. Ho esperienza lavorativa nelle faccende domestiche.
Vida, faccende domestiche - 36013 Piovene rocchette

Cerco lavoro sono disponibile immediatamente

Sono una mamma di due bambini. Faccio pulizie da tre anni in un'abitazione e da un anno anche in un'altra. Mi occupo di tutte le faccende domestiche. Sono libera al mattino fino alle 12 tranne il martedì.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca