Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Zane'

Vicenza, le città principali

Donna delle pulizie Vicenza
Donna delle pulizie Bassano Del Grappa
Donna delle pulizie Schio
Paola, stiro Zane'

Signora referenziata di Zanè, con attuale e precedente esperienza, disponibile per lavoro di stiro e pulizie, anche saltuariamente
Paola, faccende domestiche Zane'

Buongiorno, Mi chiamo Paola, e sono attualmente alla ricerca di un lavoro che mi impegni alcune ore alla settimana in quanto attualmente svolgo già per alcuni giorni alla settimana lavori di pulizie, stiro e ripetizioni presso famiglie private. Mi considero una persona molto adattabile e flessibile. Spero di poter essere da voi contattata.

Mi chiamo Anna, sono diplomata, da due anni svolgo il lavoro di faccende domestiche in più famiglie. Sono puntuale, scrupolosa e affidabile. Non mi piace molto stirare. Sono automunita e indipendente

Buongiorno, ho 50 anni e mi piace riordinare casa e stirare. Sono puntuale, sbrigativa ma anche puntigliosa. Ho 2 anni di esperienza.
Giorgia, collaboratrice domestica Zane'

Mi chiamo Giorgia, neomamma di 32 anni. Abito a Zanè, ma mi sposto in un raggio di 10 km. Da 6 anni collaboro con famiglie per la pulizia e l'organizzazione delle loro case. Mi offro per tali servizi. Sono disponibile principalmente il mattino, ma, qualora fosse necessario, anche il pomeriggio. Grazie per l' attenzione.

Sono Tamara Ho 19 anni, abito a Zanè. Sono amante delle pulizie mi piace l'ordine perché è sinonimo di libertà

Sono una ragazza di quasi 20 anni, diplomata al liceo scientifico lo scorso anno (giugno 2020), cerco un lavoro per poter raggiungere i miei obiettivi, tra i quali, un giorno, studiare all’università. Mi piace fare le pulizie, ho esperienza esclusivamente personale. Sono meticolosa e amante della tecnologia a vapore (per pavimenti, vetri, superfici, tessuti, sanitari...), che trovo molto efficace, oltre che ecologica. Disponibile, ovviamente, anche con altri metodi.

Sono Valentina, ho 37 anni e abito a Zanè, in provincia di Vicenza. Sono una persona ordinata e precisa. Mi offro per aiutare con le pulizie, lo stiro e altri lavori domestici anche se non l'ho mai fatto per lavoro, ma soltanto a livello personale (cmq avere due bambini piccoli è una buona forma di allenamento!)

Mi chiamo Luisa, sono Italiana, referenziata, serie puntuale, Automunita. Ho esperienza e sono attualmente disponibile per pulire la vostra abitazione o il vostro ufficio. Disponibile per lo stiro e per commissioni varie ( pratiche, bollette, assicurazione, fare la spesa, accompagnare i propri cari ecc ecc). Amo cucinare e il mio hobby è il giardinaggio. A presto. Luisa

Io mi chiamo Ivana . Ho 30 anni. Offro aiuto a casa o al lavoro nel settore dell'ospitalità. Conosco bene l'inglese, quindi offro anche ore private. Non ho esperienza, ma imparo rapidamente.

mi chiamo cristina, ho 42anni, non ho esperienze di questo tipo, ho sempre fatto l'impiegata, ma ha mi faccio io tutte le faccende domestiche e compreso lo stirare, sono un persona precisa, metodica, ordinata e molto tranquilla.

Salve mi chiamo Sari Emanuela so svolgere accuratamente le mie mansioni dove metto molta attenzione e serieta le mie attività principali sono una ottimo rapporto culinario essendo io cuoca, so gestire molto bene quello che sono le mansioni di casa e amo prendermi cura delle strutture esterne giardinaggio ecc... una buona assistenza e relazione con le persone

signora seria di zane' cerca lavoro come stiro, pulizie, aiuto anziani, babysitter

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca