Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Marano Vicentino

Vicenza, le città principali

Donna delle pulizie Vicenza
Donna delle pulizie Bassano Del Grappa
Donna delle pulizie Schio
Paolo, collaboratore domestico Marano vicentino

Sono un ragazzo di 40 anni. Disponibile per pulizie, traslochi, piccole faccende domestiche.
Paula, faccende domestiche Marano vicentino

Soy Paula, una chica de 19 años que se ofrece a limpiar, planchar, ayudar en cualquier otra cosa. Tengo experiencia ayudando a mi madre a limpiar una cafetería que teníamos y también experiencia en ayudarla en casa. También he estado un tiempo cuidando a niños.
Alice, stiro - 36035 Marano vicentino

Salve, mi chiamo Alice e ho 20 anni. Sono una ragazza solare, intraprendente e volenterosa. So cucinare, stirare e pulire. ho esperienza in ambito familiare, ma sono disponibile e in grado di svolgerlo anche presso altre famiglie. Sono disponibile fin da subito e sono automunita. Grazie _Alice
Laura, custodia Trentino-Alto Adige

offro aiuto per piccoli servizi domestici nei mesi estivi
Elisa, collaboratrice domestica Marano vicentino

Sono una ragazza vicentina e frequento il primo anno del corso Manager degli Itinerari Culturali all'Università di Ferrara. Grazie al volontariato, alle varie faccende casalinghe sia dove ho sempre abitato che nell'appartamento dove ora vivo in autonomia a Ferrara e grazie all'esperienza parrocchiale. Sono solare, amichevole e adattabile. Diciamo alla buona. Cerco lavori di qualsiasi tipo, per poter coprire le mie spese universitarie.
Anna, faccende domestiche Marano vicentino

Il mio nome è Anna , sono una ragazza italiana di 21 anni, laureata in scienze della formazione primaria in Perú, adesso abito a Marano Vicentino e sto cercando un lavoro. Sono disponibile per l’orario che mi proponete e posso svolgere qualsiasi lavoro! Mi piacciono i bambini, il lavoro in casa, ho doti artistiche e conosco lo spagnolo.
Letizia, faccende domestiche Marano vicentino

Aiuto spesso mia mamma a casa se ha bisogno di qualche lavoretto. Ho un giardino abbastanza grande e spesso sono fuori a sistemarlo e a prendermene cura. Ho esperienza anche in cucina, mi ritrovo spesso ai fornelli a cucinarmi pranzi e cene, dal momento che i miei sono spesso a fare piccoli viaggi.
Martina, collaboratrice domestica - 36035 Marano vicentino

Sono Martina, sono a disposizione per mansioni casalinghe varie, cucina, pulizia, stiro ecc. Sono flessibile per orari dicersi.
Giorgia, collaboratrice domestica Marano vicentino

Sono Giorgia, ho 18 anni, ho studiato al liceo delle scienze umane e ho già lavorato come addetta alle pulizie per un paio di famiglie e alcuni locali. Ho esperienza e voglia di fare. Spero di fare al caso vostro.
Charity, collaboratrice domestica Marano vicentino

My name is Charity from Ghana.I am a very nice, polite and professional individual with experience in cleaning homes and other house work.I have worked in a hotel as a room cleaner, doing ironing and dish washer.I speak fluent english and basic italian.Still working on improving my italian.I have references and the greenpass.Please contact me if you are interested in my profile and i will be glad to hear from you.

salve mi chiamo maria carmela ho 30 anni sposata con figli la mia esperienza è in famiglia, so cucinare ed occuparmi di faccende domestiche qualsiasi
Lara, collaboratrice domestica - 36035 Marano vicentino

Mi chiamo Lara e ho 27anni. Ho già lavorato per delle famiglie come aiutante nelle faccende domestiche. Posso aiutare nelle commissioni, piccoli lavori di giardinaggio, pulizie, traslochi, cucina. Per correttezza avviso che sarò residente in Italia fino a fine gennaio 2019
Ivana, collaboratrice domestica Marano vicentino

Mi chiamo Ivana , sono una persona responsabile e precisa. Mio lavoro faccio bene, e mi impegno molto. Propongo pulizie in casa, e anche stirare ! Sto lavorando in ospedale, Pulizie (reparti).Ho fatto anche pulizie in alcune famiglie , e sono rimasta da.loro lavorare finche non ho dovuto all'epoca cambiare città .Tutti lavori che ho fatto in settore pulizie, mi hanno lasciato una esperienza unica, perché conosci così abitudine delle altre persone, perché non tutti facciamo le cose nella ste...
Elisa, faccende domestiche Marano vicentino

Mi chiamo Elisa. Sono mamma di due ragazze. I miei impegni con la mia famiglia mi occupano nel tardo pomeriggio/sera. Sono disponibile al mattino.
Claudia, collaboratrice domestica - 36035 Marano vicentino

Mi chiamo Claudia e ho 42 anni. Sono una persona dedita al lavoro e affidabile, ordinata e meticolosa. Ho sempre svolto pulizie in casa e sul luogo di lavoro. Per 20 anni ho lavorato nel settore orafo affiancando direttamente i titolari dell’azienda garantendo lealtà e affidabilità.
Veronica, collaboratrice domestica Marano vicentino

Sono Veronica, ho 21 anni. Mi propongo come aiuto domestico dal lunedì al giovedì. Sono una ragazza seria, dinamica e molto precisa. Metto il massimo del mio impegno in tutto quello che faccio. Cerco questo tipo di lavoro per aiutarmi a pagare l’università ed altre spese. Solo persone serie e corrette.
Katia, faccende domestiche Marano vicentino

Sono Katia, una signora quasi cinquantenne, sposata , amo gli animali e ne posseggo 3. Ho lavorato in varie case di famiglie, facendo pulizie settimanali. Faccio il mio lavoro con cura, impegno e precisione. Sono disponibile ad assecondare le vostre esigenze.

Buongiorno a tutti, sono Viviana, offro il mio lavoro con passione
Franklina, faccende domestiche Marano vicentino

Sono Franklina, ho 5 anni di esperienza nelle pulizie dove pulivo la casa due volte a settimana. La casa era composta da 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina e 2 bagni. Pulivo tutta la casa e stiravo anche i vestiti. Sono un buon ascoltatore e uno studente veloce, quindi sono aperto a imparare cose nuove. Per favore contattami se sei interessato al mio profilo. Grazie.
Valieriya, faccende domestiche Marano vicentino

Sono una ragazza di 17 anni, mi chiamo Valieriya, studio lingue al liceo linguistico Pigafetta, so parlare perfettamente il russo, l’ucraino, l’inglese e l’italiano, studio tedesco e spagnolo. Sono molto solare, e con grinta, versatile sono in grado di fare ogni faccenda domestica, cucinare stirare e tutto. Amo circondarmi di persone, di qualunque età esse siano!
Elena, stiro Marano vicentino

Ragazza 36enne cerca lavoro di pulizia/stiro più giorni la settimana. Volenterosa e adora i bambini! Posso aiutare con i compiti e come baby-sitter in caso di necessità

Buongiorno sono Giulia e ho 30 anni. Sono molto solare e disponibile ad aiutare nelle faccende

sono una persona solare , dinamica, con voglia di fare, ho fatto lavori di stiro pulizie da privati.sono una persona molto ordinata a cui piace la pulizia.

Cerco lavoro come aiuto nelle pulizie o stiro anche presso proprio domicilio. Sono mamma di due bambini, ho già lavorato in altre famiglie precedentemente

Sono una signora gentile, seria e affidabile, dedita al lavoro e all'impegno. Lavoro all'interno di una casa di riposo ma sono disponibile nell'aiutare nelle pulizie di casa o nello stiro.

Salve mi chiamo Lilia e sto cercando lavoro. Sono una persona seria, dinamica e volenterosa. Ho anni di esperienza come golf e collaboratrice domestica. Sono automunita e flessibile con gli orari.

Sono una ragazza di 26 anni; sono disponibile a fare pulizie alla mattina.

Buongiorno, nel momento sto lavorando in una aziende di gioielli, zona industriale di vicenza, facendo colf e anche pulizie Cerco di cambiare. Sono una persona onesta e sopratutto di molta responsabilità . Spero in una vostra considerazione. Cordiali, Saluti Luiza

Buongiorno, sono signora che ha tanta esperienza, se avete bisogno delle pulizie contattatemi..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca