Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Sant'Ilario D'Enza

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Lezione privata Correggio
Lezione privata Rubiera
Lezione privata Guastalla
Federica, prof privato Praticello

Ciao sono Federica, vorrei tanto propormi per aiutare bambini e ragazzi delle medie a studiare, so che può non essere facile ma ci tengo moltissimo che i miei "alunni" a cui farò delle ripetizioni riescano a recuperare e in seguito tolte le lacune a non aver più bisogno di ripetizioni. Credo che spesso sia questo ciò che non fanno chi da ripetizioni e ci punto molto. Grazie in anticipo e un cordiale saluto.
Viola, prof  Montecchio emilia

Aiuto compiti per tutte le materie
Marta, professore privato - 42043 Praticello

Mi chiamo Marta ho 20 anni e nel 2015 mi sono diplomata all'Istituto professionale alberghiero 'A.Motti' di Reggio Emilia con votazione 81/100 quindi per chi avrebbe voglia e bisogno di lezioni di cucina me la cavo più che bene. Anche in informatica e in inglese non me la cavo malaccio, non chiedetemi matematica o materie fisiche sono discalcula!! Posso dare lezioni di inglese, francese informatica, sala e appunto cucina. Sono una persona tranquilla e paziente che ha voglia di aiutare altr...
Eleonora, di lezioni private Porporano

Buongiorno mi chiamo Eleonora e fin dalle scuole superiori ho dato una mano nei compiti. Ho 23 anni e studia a Parma Etologia. Sono un'amante degli animali, ma anche della matematica e di tutte le materie scientifiche. Mi offro come aiuto compiti, ripetizioni di qualsiasi materia e aiuto/impostazione dello studio.

Sono in grado di fare qualsiasi cosa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca