Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Monticelli Terme

Parma, le città principali

Lezione privata Parma
Lezione privata Fidenza
Lezione privata Salsomaggiore Terme
Michela, prof privato Mamiano

sono Michela ho 35 anni, ho frequentato l'Istituto d'arte, e Scienze dell'architettura a Parma, lavoro in un negozio di arredamento a Parma come disegnatrice-progettista, sono in grado di impartire lezioni sia di disegno a mano libera che di autocad 2d in modo avanzato. Contattami sono libera la mattina.
Sara, lezione Sant'ilario enza

Buongiorno, Sono Sara , ho 26 anni e sono neolaureata in Ingegneria civile. Posso aiutare ragazzi fino alla 5 superiore in materie scientifiche (matematica, fisica, chimica ..), disegno tecnico, arte e materie di studio (storia).
Viola, prof  Montecchio emilia

Aiuto compiti per tutte le materie
Costanza, lezione Sant'ilario enza

Ciao sono Costanza. Mi sono diplomata al liceo artistico, indirizzo di grafica. Sono curiosa, mi piace studiare, leggere e conoscere cose nuove! Ho già esperienza di lezioni scolastiche con bambini e ragazzi dai sei anni fino ai 16. Sono molto paziente, mi piace aiutare e dare consigli e trucchetti pratici e e simpatici per lo studio! Offro lezioni di ogni materia (eccezione chimica e musica / fisica solo le basi, i primi due anni liceali). Ho esperienza anche con lezioni ad indir...
Eleonora, di lezioni private Porporano

Buongiorno mi chiamo Eleonora e fin dalle scuole superiori ho dato una mano nei compiti. Ho 23 anni e studia a Parma Etologia. Sono un'amante degli animali, ma anche della matematica e di tutte le materie scientifiche. Mi offro come aiuto compiti, ripetizioni di qualsiasi materia e aiuto/impostazione dello studio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca