Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sant'Ilario D'Enza: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore di lingua Correggio
Professore di lingua Rubiera
Professore di lingua Guastalla
Debora, professore privato lingue Sant'ilario enza

Ciao! mi chiamo Debora e ho 22 anni. Ho frequentato il secondo anno di Lingue all'università di Parma, prima di capire che avevo una predisposizione verso i bambini più o meno grandi e l'insegnamento. Avendo dei fratelli minori, sono sempre stata abituata ad aiutare nei compiti a casa, andando oltre il solo compito, ma assimilando e facendo proprio l'argomento di studio.
Carlotta, lezione lingue - 42049 Sant'ilario enza

Salve! Mi chiamo Carlotta, ho 20 anni, sono una studentessa di psicologia all’università di Parma, ho studiato lingue al liceo Marconi (Parma), ho studiato cinese, tedesco ed inglese. Alle scuole medie ho studiato spagnolo. Ho livello B1 in cinese, B2/C1 in inglese. Se avete bisogno non esitate a contattarmi!

Mi chaimo Laura, ho 27 anni, sono laureata. Sono disponibile ad impartire lezioni di inglese, italiano e delle materie umanistiche. Inoltre anche matematica per le scuole elementari.

Ciao sono Gaia e ho 18 anni, sono al quarto anno di liceo delle scienze umane e sono disponibile per aiuto compiti per i bambini, sono molto brava in matematica, italiano, inglese e spagnolo e conosco anche un po' di francese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca