Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Guastalla: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore di lingua Correggio
Professore di lingua Rubiera
Laura, prof privato inglese Guastalla

Sono una studentessa universitaria che cerca un lavoretto da affiancare agli studi. In passato ho fatto il liceo linguistico, studiando inglese, tedesco e francese. In inglese sono molto portata, ho fatto anche una serie di viaggi studio all'estero che mi hanno permesso di migliorarlo ulteriormente, per francese e tedesco posso insegnare le informazioni base in quanto non sono state approfondite tanto quanto inglese. Penso sia una lingua fondamentale per il futuro, che ci permetta di viaggi...
Stefania, di lezioni private inglese - 42016 Guastalla

Mi chiamo Stefania e ho 40 anni. Sono diplomata in tecnico dei servizi sociali e laureata in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato negli asili nido e come educatrice alle scuole medie. Ho lavorato in agenzie viaggi e nel marketing per 9 anni. Attualmente dò ripetizioni ai ragazzi che ne hanno bisogno, preferisco insegnare un metodo di studio piuttosto che aiutare a fare semplicemente i compiti. Sono disponibile anche per aiuto negli esami.
Giulia, professore privato lingue Guastalla

Ho frequentato il liceo linguistico, e mi sono appena diplomata ottenendo un punteggio di maturità pari a 100. Ho svolto due tirocini di un mese e mezzo ciascuno in Spagna, negli ultimi due anni, e avendo partecipato a un programma Erasmus ho potuto verificare che il mio livello di spagnolo è pari al C1 nel Quadro di Riferimento Europeo. Stessa cosa per quanto riguarda l'inglese, mentre per il francese, che utilizzo meno frequentemente, ho una certificazione Delf B2. Durante i miei viaggi ho ...
Valeria, lezione lingue - 42016 Guastalla

Ciao, sono Valeria e sono una studentessa universitaria al secondo anno della Facoltà di Farmacia di Parma. Do lezioni di inglese a un bambino di 12 anni da ormai due anni e mezzo e mi trovo molto bene. Sarei disposta ad aiutare tutti coloro che sono in difficoltà fino alla 3^ superiore, in materie possibilmente letterarie o scientifiche (ho frequentato il liceo scientifico). Non esitate a contattarmi in caso di bisogno, sono lieta di aiutarvi. Valeria.
Selena, professore  lingue Guastalla

Ciao! Sono Selena, laureata in Lingue per la Cooperazione Internazionale all’Università di Modena con esperienza biennale di studio e lavoro in Germania. Ho lavorato per oltre 3 anni nel settore Export per poi indirizzarmi verso il mondo dell'insegnamento a tempo pieno. Le mie lezioni sono rivolte a studenti delle scuole elementari, medie e superiori interessati a migliorare la conoscenza delle lingue inglese, spagnolo e tedesco e a conoscere aspetti delle culture e società di riferimento. ...

Mi offro x assistenza compiti italiano geografia storia x bambini delle elementari.

Salve di assistenza agli studenti di elementari e prima media. Italiano, scienze, geografia, storia, inglese e francese. Zona Guastalla e limitrofi. Orario pomeridiano dalle due mezza alle cinque dal lunedì al venerdì.
Laura, professore  lingue Guastalla

Buongiorno, mi chiamo Laura, ho 21 anni e sto frequentando il secondo anno di università a Bologna. Studio per diventare traduttrice e interprete: le mie lingue di lavoro saranno l’inglese e il francese. Parlo spagnolo, perché l’ho studiato alle superiori, e sto imparando un pochino di arabo. Sono disponibile per dare ripetizioni a tutte le fasce d’età. Non esitate a contattarmi !
Giulia, lezione lingue - 42016 Guastalla

Ciao sono Giulia e sono da poco diplomata. Ho studiato lingue nell’indirizzo di ragioneria, perciò conosco inglese, tedesco e spagnolo nel settore commerciale ma ho dimestichezza con le lunge anche in altri ambiti. Sono disponibile a aiutare con lo studio!
Francesca, prof  lingue Guastalla

Sono una studentessa universitaria di 21 anni. Abito a GUASTALLA, non sono una fumatrice e sono automunita. Sono disponibile come aiuto compiti e aiuto nello studio per studenti di tutte le età e per tutte le materie. Buone referenze, massima serietà e buona esperienza!
Chiara, di lezioni private lingue Guastalla

Salve, mi chiamo Chiara, ho 23 anni e sono laureata in Lingue e Culture per il Commercio Internazionale. Ho acquisito il livello C1 in lingua inglese e in lingua francese e il livello B1 in lingua tedesca. Sono una ragazza socievole e molto disponibile!
Enisa, prof  lingue - 42016 Guastalla

salve sono enisa , abito a guastalla, ho 19 anni e parlo perfettamente l’albanese, l’italiano, so mantenere una conversazione in inglese infatti sono livello B2 e so parlare discretamente il francese
Alessia, lezione lingue Guastalla

Ciao! Sono Alessia!! Ho 20 anni e frequento l’università per lavorare in futuro a stretto contatto coi più piccoli! Amo i bambini e stare con loro. Ho frequentato il liceo linguistico quindi posso fare ripetizione di lingue e altre materie.
Alessia, di lezioni private lingue Guastalla

Ciao! Sono una ragazza che frequenta il 2º anno di università, la quale mi porterà a lavorare nelle scuole. Ho frequentato il liceo linguistico per cui sono disponibile a dare lezioni su varie materie (non solo lingue!). Possiedo delle certificazioni che attestano il mio livello avanzato nella conoscenza delle lingue come Tedesco, Inglese e Francese. Do lezioni da due anni ormai a bambini e ragazzi di tutte le età. Sono disponibile anche per aiuto compiti nel doposcuola.

Ciao sono Laraib e ho 19 anni. Sono una studentessa di liceo scientifico a Guastalla. Ho una conoscenza abbastanza avanzata di lingua inglese e italiano. Parlo anche Urdu, Punjabi e livello base in coreano. Nella prima lezione cerco di conoscere i studenti e cerco di avere un'idea della loro comprensione linguistica e in base a quello procedo con un programma che verrà seguito da me e il mio studente. Ho maggior esperienza con ragazzi piccoli (fino a 15) però ho insegnato anche dei studenti ...
Mariafrancesca, professore  inglese Guastalla

Sarò più che felice di produrre un CV su richiesta. Offro e pretendo la massima serietà. Preferisco che gli alunni vengano da me, ma sono disponibile per lezioni al vostro domicilio previo un sovrapprezzo di 5€ l'ora. Per evitare conflitti di interesse, non posso insegnare a studenti delle medie di Dosolo o a membri della loro famiglia immediata.
Barbara, lezione lingue - 42016 Guastalla

Mi offro per aiuto compiti a bambini delle elementari o prima media.

Sono Pamela, laureata all'Università Ca' Foscari di Venezia in Lingue, Culture e Società dell'Asia e dell'Africa Mediterranea. Fin da piccola ho sempre avuto un interesse spiccato nonché una certa fluidità e flessibilità nell'apprendere le Lingue Straniere. L'Inglese mi ha accompagnato fin da quando frequentavo il nido e continua tutt'ora a riempire le mie giornate ; ho studiato alle medie Tedesco e l'ho portato avanti fino al Liceo Linguistico a Suzzara, dove ho continuato a migliorarmi ...
Francesca, professore privato lingue Guastalla

Sono Francesca, ho 25 anni e mi sono appena laureata alla Laurea Magistrale in Archeologia. Studio inglese e e tedesco dal primo anno di scuole medie e ho sempre viaggiato facendo in modo di utilizzare queste due lingue. Inoltre durante l'università ho avuto modo di ampliare la mia conoscenza seguendo alcuni corsi.

Do aiuto con tedesco spagnolo inglese

Mi chiamo Beatrice ho vent'anni, ho frequentato il liceo delle scienze umane presso l'istituto B.Russell di Guastalla, mi piace aiutare gli studenti in difficoltà con i compiti scolastici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca