Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Guastalla: chitarra, piano, canto, ecc.

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore di musica Correggio
Professore di musica Rubiera
Fabian, prof privato strumento corda Novellara

Sono un ragazzo di 20 anni. Sono disponibile a dare lezione di chitarra per chi vuole iniziare ad approcciarsi allo strumento, lezioni di basso per chi vuole iniziare ad approcciarsi allo strumento e per chi invece ha già iniziato a suonare lo strumento. Suono in una band quasi a tempo pieno, ho molta esperienza sul palco di grandi città e grandi festival. Le lezioni si svolgeranno con una base di teoria lunga quanto lo studente ne necessita e per il restante tempo pratica su canzoni prefer...
Nicole, prof privato canto Suzzara

Studio canto da circa 10 anni, cerco persone di qualsiasi età che come me hanno questa passione, che si vogliono divertire e studiare questa meravigliosa arte. Le lezioni comprendono riscaldamento vocale, studio ed esecuzione dei brani.

Ho 24 anni e vivo in Brianza, a Meda Con la musica nel cuore da quando sono nata. Sono entrata tre anni fa al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano dove è laureanda nel corso di Canto Popular Music, dopo una maturità linguistica e la frequentazione del corso di Insegnamento Dinamico della Musica della Musica al Teatro alla Scala. Attraverso le mie canzoni cerca di svelare “un mondo sommerso e giovanile” di cui si parla poco o affatto. Vorrei che i miei pezzi come strumenti di denuncia ...
Arianna, prof privato chitarra - 42022 Boretto

ho fatto 7 anni di chitarra classica da un insegnante privato, ho suonato in vari gruppi scout, in chiesa ma anche in gruppi musicali.

Sono una psicologa psicoanalista in formazione; negli ultimi anni ho sviluppato competenze specifiche in ambito clinico, educativo e afferente alla didattica musicale, oltre che proseguire il lavoro famigliare in ambito commerciale. Mi occupo di insegnamento in ambito musicale a bambini dai 4-7 anni (e adulti) e di progetti di educativa scolastica per minori frequentanti la scuola primaria e secondaria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca