Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Dosolo: chitarra, piano, canto, ecc.

Mantova, le città principali

Professore di musica Mantova
Professore di musica Castiglione Delle Stiviere
Professore di musica Suzzara
Daria, lezione pianoforte Guastalla

Suono il piano fin da piccola. E una passione che mi accompagna ovunque vada.
Nicole, prof privato canto Suzzara

Studio canto da circa 10 anni, cerco persone di qualsiasi età che come me hanno questa passione, che si vogliono divertire e studiare questa meravigliosa arte. Le lezioni comprendono riscaldamento vocale, studio ed esecuzione dei brani.

Ho 24 anni e vivo in Brianza, a Meda Con la musica nel cuore da quando sono nata. Sono entrata tre anni fa al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano dove è laureanda nel corso di Canto Popular Music, dopo una maturità linguistica e la frequentazione del corso di Insegnamento Dinamico della Musica della Musica al Teatro alla Scala. Attraverso le mie canzoni cerca di svelare “un mondo sommerso e giovanile” di cui si parla poco o affatto. Vorrei che i miei pezzi come strumenti di denuncia ...
Arianna, prof privato chitarra - 42022 Boretto

ho fatto 7 anni di chitarra classica da un insegnante privato, ho suonato in vari gruppi scout, in chiesa ma anche in gruppi musicali.
Alfonsina, di lezioni private musica Viadana

Ciao! Sono Alfonsina. Sono argentina. Ho fatto musica 4 anni fa. Ho studiato teoria, sono cantante, un cantautore, e suono la chitarra. Mi piace insegnare e le persone imparano quello che so. Mi piace trasmettere lolo la passione per la musica.

Stefano nasce il 27 novembre 1994, nel febbraio 2007, manifestando una spiccata dote musicale, incomincia lo Studio della Musica e del Saxofono. Nel 2010, dopo aver superato brillantemente l'esame di ammissione, si è iscritto alla Classe di Saxofono del Conservatorio "A. Boito" di Parma seguito dal M° Massimo Ferraguti dove il 4/07/2019 consegue il Diploma Accademico di Secondo Livello in Discipline Musicali (Saxofono) con il Massimo dei Voti e la Lode. Ha partecipato al Festival “Onde Musi...

Sono una psicologa psicoanalista in formazione; negli ultimi anni ho sviluppato competenze specifiche in ambito clinico, educativo e afferente alla didattica musicale, oltre che proseguire il lavoro famigliare in ambito commerciale. Mi occupo di insegnamento in ambito musicale a bambini dai 4-7 anni (e adulti) e di progetti di educativa scolastica per minori frequentanti la scuola primaria e secondaria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca