Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Raquel, professore  arte Pomezia

Ciao! Mi chiamo Raquel e sono spagnola. Sono laureata in belle arti e lavoro come illustratrice di libri. Ho anche esperienza nella realizzazione di laboratori didattici per bambini. Offro lezioni di: - Pittura e disegno, e tante altre tecniche per sviluppare la creatività e divertirsi con l'arte. - Spagnolo. Da qualsiasi livello. Offro anche aiuto nei compiti in materie di arte e disegno tecnico.
Elena, professore privato - 00040 Pomezia

Salve come da selezionato mi offro anche per lezioni anche a distanza
Saghi, professore  Pomezia

Impartisco ripetizioni fino alla quinta elementare e anche le medie. Aiuto a fare i compiti. Chiamatemi :)
Marianna, professore  - 00040 Pomezia

Laureata in ingegneria meccanica magistrale, attualmente impiegata, impartisce lezioni nel weekend relativamente a materie scientifiche. Nelle ripetizioni il mio approccio e quello di spiegare le procedure per risolvere problemi o esercizi relativi a materie scientifiche e far svolgere piu' esercizi per argomento; affrontare e acquisire un argomento per poi passare al successivo ripetendo di volta in volta gli argomenti precedenti in modo che questi rimangano impressi anche con il passare de...
Giuseppe, professore privato Pomezia

Avvocato, con esperienza nell'insegnamento universitario, impartisce ripetizioni ed offre aiuto nella redazione di tesi di laurea nel campo del diritto.
Yasel, professore  - 00040 Pomezia

Puedo dar clases de baile, de salsa cubana, de bachata, de merengue, y otros.

Sono diplomata al Liceo Artistico di Pomezia e ho svolto un anno all'Accademia di Belle Arti di Roma nel corso di Pittura. Disegno e dipingo dalla tenera età e ho approfondito varie tecniche di disegno e di pittura.

Buongiorno, sono Andrea e ho 18 anni. Frequento l'ultima classe del Liceo Coreutico (liceo della danza) di Roma. Inoltre fino all'anno scorso frequentavo anche l'Accademia Nazionale di Danza di Roma, una delle scuole più importanti in Italia. Per questo offro lezioni di danza classica e contemporanea private ma anche lezioni di materie scolastiche e aiuto compiti per elementari e medie. Visto anche la situazione critica che viviamo, sono disponibile anche a lezioni online. Non fumatore. Graz...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca