Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Lido Di Ostia Ponente

Roma, le città principali

Lezione privata Lido Di Ostia Levante
Lezione privata Guidonia Montecelio
Vincenza, prof  - 00121 Lido ostia ponente

Buongiorno, il mio nome è Vincenza ho 31 anni e sono specializzata nella grafica pubblicitaria. Molta dimestichezza nell' uso dei programmi Adobe, maestra d'arte e amante della storia e scienza. Mi piace insegnare ai bambini e nell'arco della mia esperienza lavorativa ho sempre avuto l'occasione di coinvolgerli in queste meravigliose attività.
Ambra, prof  informatica Lido ostia ponente

Salve sono Ambra, ho 23 anni e sono una ragazza volenterosa che ama molto l'informatica, ho conseguito il patentino Ecdl presso il mio liceo e sarei molto felice di condividere le nozioni che ho imparato con chi è ancora poco esperto, non importa l'età perché non si finisce mai di imparare. Conosco le basi del pc, sia del software che hardware, e i vari programmi del pacchetto Office, l'utilizzo di Internet e delle varie app che possono essere applicate per far funzionare meglio il vostro p...
Noemi, di lezioni private Lido ostia ponente

Ho 22 anni, ed Ho vissuto a Londra fino a due settimane fa decidendo di fare la stagione ad Ostia. Do lezioni di inglese da piu di due anni, e cerco ragazzi con voglia di imparare Do oltre lezioni di canto, in quanto studio musica da piu di 10 anni. Sono una ragazza solare e alla Mano.

Lavoro nel settore dell'informatica dal 2003, ho iniziato come grafico e web master, per poi approcciare alla programmazione. Dal 2006 svolgo in via esclusiva l'attività di docenza per le più importanti scuole di informatica di Roma e del Lazio, ma ho collaborazioni con enti di formazione in tutta Italia. Tengo lezioni individuali, per piccoli gruppi e classi numerose (mediamente 15 studenti per corso), esclusivamente online. Non amo i corsi pre-registrati ma preferisco le lezioni live: a...
Sara, di lezioni private informatica Lido ostia ponente

Ciao! Sono Sara e frequento l’ultimo anno di liceo scientifico indirizzo scienze applicate a Ostia, Roma; sono super disponibile e felice di aiutare. Offro ripetizioni di matematica fino a ragazzi delle medie ma anche aiuto compiti per tutti i giorni. So quanto può essere difficile una materia se non viene capita a fondo, però prima si rimedia alle lacune più facile sarà in futuro studiarla!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca