Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Guidonia Montecelio

Roma, le città principali

Lezione privata Lido Di Ostia Ponente
Lezione privata Lido Di Ostia Levante
Sharon, prof privato Guidonia montecelio

Salve, mi chiamo Sharon , ho 21 anni e sono una studentessa accademica del DAMS (discipline artistiche musicali e dello spettacolo). Cerco un lavoro che mi possa permettere di pagare gli studi; ho fatto ripetizioni per ben cinque anni a tre ragazzi (una di essi anche dislessica e disgrafica quindi sono pronta a tutto)! Sto ancora andando all'università: sto seguendo le lezione online ma da il 29 gennaio a marzo sono in sessione quindi potrò essere sempre reperibile in quel lasso di tempo....
Elisabetta, di lezioni private Guidonia montecelio

Canto a livello semiprofessionistico e impartisco lezioni dopo aver studiato con l artista internazionale Cheryl Porter diplomandomi a pieni voti nel 2018, canto anche nel miglior coro gospel della Capitale, con gli All Over Gospel Choir, mi chiamo Elisabetta e potete visionare qualche piccolo lavoro su You Tube al mio nome, ho pazienza, passione per i bambini e trovo importante l insegnamento del canto già da piccini quindi buona musica a tutti!
Alice, professore privato danza Guidonia montecelio

Sono Alice, ho 28 anni e studio danza classica da quando ho 4 anni. Ho conseguito il Diploma Nazionale A.S.C. di Insegnante di propedeutica alla Danza ma insegno anche agli adulti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca