Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Guidonia Montecelio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Roma, le città principali

Professore di lingua Lido Di Ostia Ponente
Professore di lingua Lido Di Ostia Levante
Erika, prof  lingue Guidonia montecelio

Mi chiamo Erika, ho 20 anni, ho fatto il liceo linguistico per 5 anni, le lingue sono la mia passione da sempre, in particolare lo spagnolo e proseguirò il percorso anche all’università. Ho ricevuto dei voti molto alti nel settore linguistico, infatti tutti i professori mi hanno consigliato di continuare in questo ambito. Non ho mai insegnato ma sono sicura di riuscire a farlo, soprattutto se spinta da una passione così grande, spero infatti di diventare una professoressa di lingue. Grazie pe...
Monica, professore  lingue - 00012 Guidonia montecelio

Salve a tutti! Mi chiamo Monica e ho 23 anni. Sono laureata in Mediazione Linguistica ed Interculturale ed impartisco ripetizioni in inglese per studenti di scuole elementari, medie e superiori. Durante la triennale ho vinto una borsa Erasmus semestrale in Germania, dove ho avuto modo di praticare l'inglese e il tedesco frequentando dei corsi di lingua presso un'università tedesca. Avendo studiato anche il tedesco, eventualmente sono disponibile anche per ripetizioni in tedesco per principian...
Marta, prof  lingue Guidonia montecelio

Sono già due anni che aiuto principalmente bambini delle elementari e delle medie in qualsiasi materia soprattutto con la lingua inglese. Ho insegnato anche matematica fino al secondo superiore percheè poi le mie competenze non vanno oltre. Comunque per le materie letterarie e per l'inglese posso aiutare anche ragazzi/e delle superiori.
Martina, prof  lingue Guidonia montecelio

Salve! Sono Martina, ho 23 anni, sono una studentessa al primo anno di laurea magistrale in Interpretariato e Traduzione ed ho conseguito la laurea triennale in Lingue e Mediazione linguistico - culturale . Impartisco ripetizioni di francese ed inglese fino al livello avanzato e offro supporto nello svolgimento dei compiti di tutte le materie umanistiche (grammatica, letteratura, storia, geografia, arte, ecc). Sono una persona seria ed affidabile, con uno spiccato senso di responsabilità...
Elviana, di lezioni private spagnolo Guidonia montecelio

Sono laureata in psicopedagogia, madrelingua spagnolo. Ho lavorato privatamente sia con bambini che ragazzi.
Rebecca, di lezioni private lingue Guidonia montecelio

Offro lezioni o ripetizioni di una o più lingue. Offro un percorso completo, dall'apprendimento della grammatica basilare, alla comprensione di testi, alla stesura di temi e preparazione agli esami. Ho insegnato in diverse scuole affiancando o sostituendo professori di lingua di ruolo, e do regolarmente ripetizioni private. Sono solare, creativa e intraprendente ma allo stesso dedita al lavoro, diligente e responsabile.
Maria, professore  lingue - 00012 Guidonia montecelio

Ciao sono Maria ! Ho 25 anni, parlo inglese, portoghese ed spagnolo, sono una tata ragazza dolce, simpatica, spigliata ed organizzativa, sono puntuale e sempre sorridente. Insegno classi di inglese e Spagnolo da circa 3 anni, con attestati e diplomi di corsi in lingua, sono madrelingua spagnolo e sono sicura che le mie caratteristiche ed esperienze possano aiutare.
Esther, professore  lingue - 00012 Guidonia montecelio

Sono una studentessa universitaria della facoltà di psicologia. Propongo lezioni private di lingua Inglese per alunni e studenti dalla scuola primaria al liceo compreso. Livello Inglese di insegnamento proposto dalla base all’avanzato. METODOLOGIA DI STUDIO La metodologia di studio parte dalle basi della lingua straniera inglese fino ad arrivare ad un programma di fine anno scolastico.
Ivana, professore privato spagnolo - 00012 Guidonia montecelio

So Argentina, lo spagnolo e la mia madrelingua. Anche so professoressa
Karen, professore  lingue Guidonia montecelio

Sono laureata triennale in mediazione linguistica e interculturale. Attualmente sono al secondo anno della magistrale in interpretariato e traduzione. Ho già esperienza come insegnante di ripetizioni ed è un lavoro che mi piace molto. Per qualsiasi altro tipo di informazione ulteriore potrete contattarmi direttamente senza impegno.
Francesca, prof  inglese Guidonia montecelio

Sono una studentessa di Economia in inglese presso la LUISS ho conseguito tutte le certificazioni Trinity College fino al livello C1 e ho frequentato un anno di liceo negli Stati Uniti.
Francesca, professore  lingue Guidonia montecelio

Ciao sono Francesca ho 20 anni e studio economia alla Luiss. ho studiato un anno negli stati uniti in 4 liceo per questo parlo perfettamente l'inglese e sono in grado di aiutare in spagnolo avendo frequentato il liceo linguistico
Alice, professore  lingue Guidonia montecelio

Sono Alice, ho 28 anni e sono laureata in Lingue e Letterature moderne. Impartisco lezioni di francese e tedesco a studenti di scuole medie e superiori.
Giulia, professore  lingue Guidonia montecelio

Diplomata in liceo linguistico posso impartire un aiuto per quando riguarda le materie linguistiche Inglese, spagnolo e francese.
Arianna, lezione lingue Guidonia montecelio

Studio lingue (orientali) all'università. Mi piace insegnare cercando anche di far divertire. Cerco di capire il bimbo/ragazzo per poterlo aiutare cercando di fare il mio meglio.
Elena, professore privato lingue Guidonia montecelio

Sono Elena docente di inglese con esperienza per bambini ed adulti.
Eleonora, prof  lingue Guidonia montecelio

Salve, mi chiamo Eleonora, ho 19 anni e mi sono diplomata quest'anno al liceo linguistico Spallanzani di tivoli (92/100). Vorrei intraprendere la carriera sanitaria, ma nello stesso stesso coltivare la mia passione per le lingue straniere.
Francesca, professore  lingue Guidonia montecelio

Sono sempre andata molto bene a scuola, mi sto laurendo per diventare educatrice e mi farebbe molto piacere insegnare.

Sono laureata in lingue moderne, lavoro in un asilo insegnando inglese. Ho sempre dato ripetizioni, lezioni e tutoring post scuola :)
Susanna, lezione lingue Guidonia montecelio

Sono una studentessa universitaria di lingue a Roma. Il mio livello è C1 in inglese, francese e spagnolo. Sono disponibile a dare lezioni di italiano essendo madrelingua.
Geane, professore  lingue Guidonia montecelio

Ciao mi chiamo Geane sono professoressa a 5 anni. Insegno portoghese, sono laureata in filosofia, parlo 4 lingue e sono stata pure hostess di volo.

sono una laureanda in lingue e letterature moderne, ho sempre avuto una passione per l'insegnamento e in attesa di conseguire tutti i requisiti necessari a formalizzare la mia richiesta opero come insegnante privato. Adoro poter condividere le mie passioni e aiutare coloro che trovano difficoltà a superare gli ostacoli che non permettono loro un adeguato avanzamento a livello scolastico e personale. Durante la mia carriera universitaria ho viaggiato e frequentato corsi di lingua, l'ultimo ha...
Giulia, lezione lingue - 00012 Guidonia montecelio

Ciao! Mi chiamo Giulia e sono una studentessa Universitaria. Attualmente sono laureanda in Business Administration and Economics, studio in lingua inglese e perciò posso impartire ripetizioni sia di inglese che di materie scolastiche.
Ilaria, prof  lingue Guidonia montecelio

Sono una ragazza di 18 anni e studio in un liceo luinguistico, al quarto anno. Studio inglese, francese e tedesco e sono disposta ad aiutare ragazzi fino alle medie e bambini in difficoltà con la lingua. Per ora ho esperienze solo in famiglia. Sono molto seria, ma cerco di far divertire e far interessare alla lingua.

Ciao sono Diana, mi sono diplomata al liceo linguistico e spesso ho insegnato a studenti della scuola secondaria di primo grado.

Ciao! Io sono Martina, ho 17 anni e abito a Roma. Sono una studentessa della classe Cambridge del liceo linguistico Ettore majorana è una ballerina a livello agonistico. Mi piacciono molto le lingue, studio inglese, spagnolo e francese. Per ora potrei lavorare solo il fine settimana per via dei miei allenamenti!!

Mi sono diplomata al liceo linguistico con ottimi voti e sono disponibile a dare delle ripetizioni, in particolare nelle lingue sopraindicate appunto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca