Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Emily, lezione Velletri

Ciao, piacere di conoscervi :) Mi chiamo Emily. Sono un'aspirante docente di Arte e immagine alla scuola media, e sono un'esperta di laboratori didattici ed artistici. Fin'ora ho lavorato con: - bambini dai 21 mesi ai 10 anni - pazienti oncologici (presso il Policlinico Universitario Fondazione Agostino Gemelli di Roma, partecipando con le attività laboratoriali artistico-espressive anche alla Race for the Cure) - pazienti di un centro diurno di salute mentale (adolescenti, adulti, a...
Eleonora, prof privato arte Velletri

Sono Eleonora , lavoro nel mondo del Teatro da 17 anni con una Compagnia dal forte impatto artistico e dalla solida reputazione. La decisione di concludere gli studi universitari mi ha temporaneamente dato il tempo di dedicarmi ad un mio grande sogno: sostenere la crescita di allievi attori o drammaturghi che abbiano come obiettivo la propria evoluzione personale ed artistica. I campi in cui offro il mio tutoraggio ed insegnamento sono: - Coaching vocale (se vuoi migliorare la tua capaci...
Arianna, di lezioni private arte - 00049 Velletri

Sono Arianna, ho 30 anni e abito nella provincia di Roma. Da oltre 5 anni mi occupo di dare ripetizioni private a bambini e ragazzi. Li ho seguiti dalle elementari fino alla seconda liceo. Come lingue straniere possono dare il mio contributo soltanto per l'inglese, mentre, per le materie scientifiche escludo la fisica e la chimica.
Giulia, prof privato danza - 00049 Velletri

Amo la mia professione. Anche in periodi di lock down, posso dare lezioni in spazi alternativi, mantenendo un alto livello di professionalità, nei limiti dello spazio disponibile. Grazie alla mia professione che mi ha portato spesso a contatto con stranieri e a vivere all'astero e grazie al mio certificate in advanced engilsh, C1, ho maturato una padronanza della lingua inglese tale che sono in grado di dare lezione , appunto, anche in lingua inglese.
Giulia, professore privato Velletri

Sono una ragazza diplomata, di 21 anni che frequenta l'università. E nel tempo libero può dare ripetizioni a ragazzi frequentanti elementari, medie e superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca