Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Rossella, professore privato - 00040 Ariccia

Esperienza in ripetizioni di materie umanistiche, suono il piano e lavoro come graphic designer
Aloisia, di lezioni private informatica Genzano roma

Ho svolto lezioni a titolo familiare a mamme di amiche poco pratiche con il PC che volevano impararne l'utilizzo delle funzioni basilari. Uso il PC da quasi 30 anni, ho buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, dei browser, dei social network. Sono molto paziente e chiara nelle spiegazioni.
Greta, professore privato danza Genzano roma

Ciao! Sono Greta, ho 21 anni e pratico danza da circa 8 anni, principalmente modern, ma ho studiato anche classico, videoclip e contemporaneo. Ho seguito lezioni con insegnanti professionisti come Francesco Asselta, Clementina Giacente, Daniele Baldi(Hip hop), e Veronica Peparini. Ho frequentato il liceo delle scienze umane approcciandomi alla pedagogia, ho inoltre esperienza come babysitter! Mi piace molto stare a contatto con i più piccoli e insegnare loro ciò che so💘
Simona, lezione cucina - 00045 Genzano roma

La mia passione è con me da sempre, cucinare, creare, organizzare pranzi o cene per le persone che amano la buona cucina è gratificante ed emozionante. Poter trasmettere cose ormai dimenticate come fare la pasta fatta in casa, crostate, dolci al cucchiaio e per la merenda, sono attività che danno soddisfazione e stimolano la creatività dei bambini ma anche degli adulti
Emily, lezione Velletri

Ciao, piacere di conoscervi :) Mi chiamo Emily. Sono un'aspirante docente di Arte e immagine alla scuola media, e sono un'esperta di laboratori didattici ed artistici. Fin'ora ho lavorato con: - bambini dai 21 mesi ai 10 anni - pazienti oncologici (presso il Policlinico Universitario Fondazione Agostino Gemelli di Roma, partecipando con le attività laboratoriali artistico-espressive anche alla Race for the Cure) - pazienti di un centro diurno di salute mentale (adolescenti, adulti, a...
Isabella, prof  Genzano roma

Sono una studentessa universitaria che si sta per laureare all'Accademia di Belle Arti , per questo la mia attitudine migliore è proprio nel campo delle arti. Il mio indirizzo di studi è Didattica e Comunicazione dell'Arte, ergo si tratta proprio di dover studiare e poter poi cercare di far arrivare a qualsiasi tipo di pubblico l'arte, sia in modo semplice per i bambini, sia in maniera più accattivante per adulti. Per quanto riguarda lo sport, ho coltivato la passione per la danza per 18 an...
Eleonora, prof privato arte Velletri

Sono Eleonora , lavoro nel mondo del Teatro da 17 anni con una Compagnia dal forte impatto artistico e dalla solida reputazione. La decisione di concludere gli studi universitari mi ha temporaneamente dato il tempo di dedicarmi ad un mio grande sogno: sostenere la crescita di allievi attori o drammaturghi che abbiano come obiettivo la propria evoluzione personale ed artistica. I campi in cui offro il mio tutoraggio ed insegnamento sono: - Coaching vocale (se vuoi migliorare la tua capaci...
Arianna, di lezioni private arte - 00049 Velletri

Sono Arianna, ho 30 anni e abito nella provincia di Roma. Da oltre 5 anni mi occupo di dare ripetizioni private a bambini e ragazzi. Li ho seguiti dalle elementari fino alla seconda liceo. Come lingue straniere possono dare il mio contributo soltanto per l'inglese, mentre, per le materie scientifiche escludo la fisica e la chimica.
Giulia, prof privato danza - 00049 Velletri

Amo la mia professione. Anche in periodi di lock down, posso dare lezioni in spazi alternativi, mantenendo un alto livello di professionalità, nei limiti dello spazio disponibile. Grazie alla mia professione che mi ha portato spesso a contatto con stranieri e a vivere all'astero e grazie al mio certificate in advanced engilsh, C1, ho maturato una padronanza della lingua inglese tale che sono in grado di dare lezione , appunto, anche in lingua inglese.
Ana Desiree, di lezioni private Genzano roma

Buongiorno mi chiamo Ana 30 anni italo-venezuelana. Lo spagnolo e la mía madrelingua. Parlo l'italiano regolarmente perche mía nonna solo parlava quella. Ancora sto a imparare la grammatica italiana. Sono dentista laureata nell 2012 in Venezuela, sto aspettando la valutazione del mio titolo qua in Italia. Mentre tanto cerco di lavorare in altro ambito. A parte della mia professione come dentista come hobby lavoro nel artigianato lavoro col macrame posso insegnare queda técnica Ai bambini.
Luca, professore  - 00040 Lanuvio

Sono un ragazzo di 19 anni neodiplomato nel settore alberghiero e posso dare ripetizioni elemantari per quanto riguardano le materie di Cucina Informatica Italiano Storia Economia e Scienze Sono una persona scherzosa che piace stare a contatto con i bambini ma nonostante questo sono severo quando serve per poter far fare i compiti ai bambini
Martina, prof  Ariccia

Ciao a tutti, sono Martina una laureanda presso la facoltà di medicina e chirurgia; devo aspettare qualche mese per potermi laureare, nel frattempo vorrei occuparmi la giornata. Sono in possesso di vari brevetti, tra cui: primo soccorso, BLSD e manovre salvavita pediatriche! Sono disposta a dar ripetizioni per le varie materie scientifiche, in particolare anche riguardo l'Anatomia Umana. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi! Su vostra richiesta, via mail, invio CV. Martina.
Martina, professore privato Ariccia

Salve, Sono un’infermiera professionale, mamma di una bimba. Nel mio tempo libero mi dedico all’assistenza pomeridiana per compiti e/o studio sia in presenza che in remoto.

Sono Attrice di teatro, possiedo una trentennale esperienza, ho lavorato in alcuni dei maggiori Teatri Italiani ed insegno da piu' di dieci anni in Scuole di vario ordine e grado inserita in laboratori ed attivita' extracurricolari. Insegno Dizione per poter parlare un perfetto italiano senza influenze dialettali o problemi di pronuncia. Insegno Recitazione che attraverso la tecnica del rilassamento corporeo, l'uso del diaframma nella respirazione e alcuni accorgimenti tecnici prepara...
Emanuela, di lezioni private Lanuvio

Ho esperienza con le lezioni private. Elementari e medie: tutte le materie. Superiori: latino, greco, italiano, storia e filosofia.
Flavia, professore privato Ariccia

Salve! Mi chiamo Flavia e ho 21 anni. Sono diplomata al liceo classico e studio tutela e benessere animale all’università di teramo. Amo le materie umanistiche ma mi affascinano anche quelle scientifiche.
Sara, lezione Genzano roma

Ciao sono Sara e sono al quarto liceo di scienze umane, sono di Genzano di Roma

Sono Giovanna, 55 anni, italiana. Sono diplomata Naturopata e psicosomatista con tesi in scienza dell'alimentazione e disturbi alimentari. Insegno e pratico naturopatia sia in generale che suddivisa in singole materie o approcci: fiori di bach, alimentazione naturale, cromoterapia, teatroterapia, tecniche corporee e di movimento ecc.
Giorgia, prof privato - 00040 Ariccia

Ciao, sono Giorgia e ho 19 anni. Ho appena concluso il liceo scientifico (92/100) e sto cercando occupazione. Impartisco ripetizioni dalle elementari alle medie in italiano, storia, scienze, matematica, letteratura, geografia, tecnica e informatica. Inoltre sono disponibile a svolgere piccole faccende domestiche come la pulizia della casa. Per qualsiasi informazione, contattatemi!
Giulia, professore privato Velletri

Sono una ragazza diplomata, di 21 anni che frequenta l'università. E nel tempo libero può dare ripetizioni a ragazzi frequentanti elementari, medie e superiori.

Amo insegnare e trasmettere la mia passione agli altri
Maru, prof  Lanuvio

24 anni italiana Ripetizioni tutte le materie fino alla terza media! Per qualsiasi cosa contattare e ne parliamo

Sono una ragazza solare di 18 anni. Ho fatto 1 anno di alberghiero e 2 anni di artistico. Ho interrotto lo studio per problemi familiari ma mi piacerebbe riprendere appena mi è possibile. Ho un fratello minore che va ancora alle medie, ho sempre aiutato tutti anche a scuola dando ripetizioni per aiutare i miei coetanei a scuola. Molto spesso ho avuto la possibilità di ampliare le mie conoscenze e vorrei trasmettere la curiosità che io avevo nell'imparare anche agli altri. Ho sempre provato a ...

Mi chiamo Fabiola ho 36 anni e sono mamma a tempo pieno di due gemelline di 8 anni ormai, e potrei lavorare a un part- time, sono laureata in accademia di belle arti e ho fatto pratica come animatrice in campi estivi per bimbi di 2 /3 anni mi occupo di ripetizioni per elementari e di materie ricreative artistiche manuali adatti ai bambini dai 5 /8 anni di eta' essendo automunita sarei disponibile a portare i piccoli all'aperto per giocare. Sono sposata. Grazie attendo vostri tiscontri

Sono Martina, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Offro servizi di aiuto compiti e ripetizioni di tutte le materie fini alle scuole medie. Per le scuole superiori posso dare ripetizioni di italiano e filosofia. Diplomata al liceo scientifico, ora studio presso la facoltà di Filosofia alla Sapienza di Roma. Sono disponibile quasi tutti i pomeriggi, sabato compreso. Sono automunita.
Matteo, prof privato informatica - 00040 Ariccia

Salve sono un ragazzo che ha appena conseguito il diploma di scuola superiore, cerco lavoro possibilmente in zona castelli romani.

Sono una ragazza di 19 anni, ho frequentato e preso il diploma di ragioneria. Durante il periodo estivo ho intrapreso per due anni il compito da animatrice in un centro estivo. Ho possibilità di muovermi attraverso la macchina in modo indipendente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca