Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Lido Di Ostia Ponente: chitarra, piano, canto, ecc.

Roma, le città principali

Professore di musica Lido Di Ostia Levante
Professore di musica Guidonia Montecelio
Annapurna, professore  musica Lido ostia ponente

Sono da al terzo anno del mio percorso di studi al Saint Louis College of Music di Roma. Il mio obiettivo è riuscire a studiare trasversalmente tutti gli aspetti della musica, a livello di teoria e pratica, con lo scopo di poter trasmettere questa conoscenza alle nuove generazioni. Questo grazie anche alla mia esperienza di ripetizioni ai ragazzi delle materie più varie.
Asia, professore privato musica Lido ostia ponente

Salve, mi chiamo Asia ho 24 anni e suono e canto da più di 10 anni. Ho preso lezioni di chitarra, pianoforte e canto ed è la mia più grande passione per questo sarebbe una gioia poterla trasmettere.

Sono un insegnante di pianoforte diplomata al conservatorio e impartisco lezioni di strumento e di solfeggio sia a bambini sia ad adulti. Lavoro come docente di pianoforte in due associazioni che hanno sede a Roma e all'Infernetto. Quest'anno ho, inoltre, insegnato musica in una scuola elementare e materna adottando la didattica Orff, una metodologia basata sulla voce, sulla danza e su l'utilizzo di strumenti a percussione. Tutte le attività vengono impostate esclusivamente sul gioco attraver...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca