Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Anzio: chitarra, piano, canto, ecc.

Roma, le città principali

Professore di musica Lido Di Ostia Ponente
Professore di musica Lido Di Ostia Levante
Professore di musica Guidonia Montecelio
Chiara, di lezioni private chitarra Anzio

Sono una ragazza di 32 anni. Sono nata in una famiglia di musicisti e fin da piccola ho cominciato a muovere le mani sugli strumenti musicali, principalmente sulla chitarra classica. Ho già avuto occasione di lavorare come insegnante di chitarra classica presso delle associazioni rivolte principalmente ai bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi!
Giulia, lezione pianoforte Anzio

Mi chiamo Giulia, ho 28 anni e vivo ad Anzio. Sono un' educatrice e suono il pianoforte da più di 10 anni da privatista. Ho iniziato un corso di Didattica della Musica al Conservatorio. Offro lezioni di pianoforte per giovani allievi e laboratori musicali ai bambini da 0 a 5 anni. Per bambini da 0 a 6 anni si comincia con un momento di gioco, ascolto, ballo, suonando piccoli strumenti avendo come punti di riferimento il metodo Gordon (MLT) e il metodo ORF. Per i bambini dai 6 anni in ...
Roberto, prof privato musica Roma

Sono un pianista diplomato presso il Conservatorio "O. Respighi" di Latina, con il percorso del vecchio ordinamento piú laurea di secondo livello sempre presso il Conservatorio. Insegno ormai da vari anni a piccoli e grandi e sono sempre pronto a mettere in campo la mia passione al servizio degli altri. Seguo sia percorsi classici sia personalizzati sia partendo dalla composizione di base.
Roberto, prof  musica Roma

Sono un pianista diplomato presso il Conservatorio "O. Respighi" di Latina, con il percorso del Vecchio Ordinamento. Nel 2018 ho conseguito la Laurea Specialistica di II livello sempre presso lo stesso insituto. Insegno ormai da vari anni a piccoli e grandi e sono sempre pronto a mettere in campo la mia passione al servizio degli altri. Il mio approccio didattico tende principalmennte ad assecondare gli obiettivi di ogni alunnno, con percorsi classici e/o personalizzati; negli ultimi anni...
Maria, professore privato musica Anzio

Diploma in solfeggio, 5° anno di pianoforte, impartisco lezioni a domicilio o presso il mio domicilio. Disponibilità dalle 16.00 in poi
Natalia, professore privato pianoforte Anzio

Laureanda in pianoforte con grande esperienza e tanti studenti propone lezioni di pianoforte a tutti livelli. Qualsiasi età e qualsiasi livello. So insegnare veloce, evitando tutte le cose che non vi servono per imparare suonare brani, canzoni che vi piacciono. Vivo in Italia da 20 anni, ad Anzio da 10. Sono russa.
Erica, prof  musica Anzio

Ciao! Sono Erica, una ragazza di 19 anni. Sono una studentessa del conservatorio di latina al primo anno. Impartisco lezioni di pianoforte, solfeggio e canto a bambini e ragazzi di tutte le età, nei pressi di Latina. Disponibile da novembre.
Flavia, prof privato pianoforte Anzio

Mi chiamo Flavia, ho 18 anni e suono il pianoforte prendendo lezioni da quando ne avevo 5. Sono disposta ad insegnare la tecnica e la teoria dello strumento del pianoforte a bambini ed adolescenti. Tariffe basse, serietà e simpatia (:

Ho frequentato il Conservatorio di Perugia diplomandomi in Pianoforte. Ho frequentato il corso di Composizione fino al 4° anno. Ho 58 anni ed insegno da quando ne avevo 20. Ora mi dedico principalmente all'insegnamento dello strumento ai bambini autistici visto che da 5 anni ho un allievo non vedente ed autistico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca