Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Pomezia: chitarra, piano, canto, ecc.

Roma, le città principali

Professore di musica Lido Di Ostia Ponente
Professore di musica Lido Di Ostia Levante
Professore di musica Guidonia Montecelio
Antonella, professore privato musica - 00040 Pomezia

Il mio nome è Antonella. Ho 27 anni e vivo a Roma dove studio Musica, il mio sogno fin da piccola. In passato mi sono imbattuta in materie umanistiche e scientifiche all'università. Mi piace poter aiutare nei compiti, ci vuole pazienza e voglia di fare. Offro lezioni di solfeggio, teoria, pianoforte.
Antonella, professore  musica Pomezia

Il mio nome è Antonella, ho 29 anni e vivo a Roma dove studio musica .Dopo aver terminato il triennio pre-accademico al Saint Louis College of Music ( indirizzo CANTO POPULAR e pianoforte complementare) , ho avuto accesso al trienno accademico indirizzo CANTO Jazz /Popular e pianoforte complementare. Impartisco lezioni di canto (repertorio e tecnica vocale), Armonia (Teoria e Solfeggio), Ear Training (Educazione dell'orecchio), Tecnica pianistica, Propedeutica musicale (Metodo Orff-Schulwer...
Antonella, professore privato musica Pomezia

Laureata in Popular Music indirizzo Canto Pop-Rock presso il Saint Louis College of Music di Roma, impartisce: Lezioni di Canto e Pianoforte complementare Lezioni di Teoria, Solfeggio e Ear Training Aiuto compiti per materie musicali Propedeutica musicale secondo la Music Learning Theory e la metodologia Orff (0-10 anni)

Sono Alessio un chitarrista diplomato in conservatorio al corso di chitarra jazz. Insegno da qualche anno e amo condividere le mie conoscenze , confrontarmi ed essere continuamente stimolato dagli allievi. Nel mio programma didattico mi piace trattare tutti gli aspetti della chitarra, dalla tecnica alla ritmica, fino ad arrivare all'approccio moderno del chitarrista di oggi, quindi il sapersi registrare in casa, fare i suoni, sperimentare con le attrezzature. Inoltre c'è anche una compone...

Sono Antonietta, ho 54 anni, ho conseguito presso il Conservatorio il diploma di Solfeggio, quinto anno di Pianoforte, Armonia e Storia della Musica. Ho esperienza ventennale di lezioni private di solfeggio e pianoforte a diverse categorie di studenti. Do lezioni a casa mia e abito in Pomezia centro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca