Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Cinzia, prof privato Nettuno

Sono una signora di 56 anni mi occupo di pittura e artigianato da 30 anni. Conosco praticamente tutte le tecniche artistiche (olio, acquerello, disegno , tempera , acrilico). Ho insegnato privatamente a decine di persone, ma cerco una nuova occupazione perchè mi sono trasferita dalle zone del terremoto del 2016 del Centro - Italia. Ho un'esperienza completa in tutto ciò che concerne le materie artistiche con una notevole preparazione anche nella Storia dell'Arte. Sono inoltre una calligrafa d...
Emanuele, prof  Nettuno

Mi chiamo Emanuele , ho 21 anni e vivo a Nettuno. Ho lavorato con bambini dai 4/5 anni fino a ragazzi della mia età. Ho conseguito i miei studi all'accademia progetto musica (Latina). Inoltre possiedo l'attestato (come finalista) torneo città di Ascoli Piceno. Dotato di molta pazienza, calma e tranquillità nella vita privata e non.
Martina, di lezioni private arte Nettuno

Ho 24 anni e sono laureata all'accademia di belle arti di Roma quindi oltre al avere una buona preparazione teorica di arte né ho una altrettanto buona di arte pratica es: disegno e pittura. Adoro insegnare e faccio corsi nelle scuole da più di due anni. Solitamente concordo il programma di studio prima ma sono molto flessibile. L'importante è ottenere risultati soddisfacenti per la crescita dell'alunni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca