Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Legnaro

Padova, le città principali

Lezione privata Padova
Lezione privata Abano Terme
Lezione privata Albignasego

Salve amo dipingere disegnare e fare ritratti sono attualmente autodidatta, Vorrei insegnare ciò che ho imparato e mettere a disposizione le mie capacità, ho fatto vari corsi di disegno e pittura ho lavorato in due vetrerie e restaurato molte vetrate artistiche ma fatto anche molti disegni, e imparato a realizzarle .

Buongiorno mi presento : Sono Lucia mi propongo per lezioni di disegno e pittura, sono una persona che ama la pittura, sono una persona che desidera trasmettere ciò che ho imparato, perché è importante nella vita saper usare i propri talenti, fondamentale cogliere le opportunità che la vita ci regala. Saper trasmettere e insegnare con responsabilità e rispetto è fondamentale, la passione per il mio lavoro mi spinge ad andare oltre, sto studiando molto anche come autodidatta, ho partecipato ...

Sono un ragioniere-programmatore. Studio Scienze e tecnologie agrarie a Padova. Sono disponibile a dare ripetizioni di matematica e informatica fino al liceo.

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Laura . sono un 'Interior designer diplomata presso il liceo artistico di Venezia e laureata in pittura presso l'Accademia delle Belle arti di Venezia. Sono disponibile per lezioni di disegno e pittura e storia dell'arte. In passato, ho aiutato a perfezionare le tecniche di disegno a diversi studenti di medie e superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca