Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Ponte San Nicolo'

Padova, le città principali

Lezione privata Padova
Lezione privata Abano Terme
Lezione privata Albignasego
Elena, di lezioni private - 35020 Casalserugo

Amo bricolage e faccio corsi. Insegno sculture palloncini
Erika Adele, professore  - 35025 Cartura

Ciao, sono Erika, ho 23 anni e sono una formatrice per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni! Ho molta esperienza alle spalle nell' aiutare bambini e ragazzi nello studio. In questi ultimi anni mi sono formata e continuo a formarmi nell'ambito della crescita personale e delle tecniche di apprendimento avanzato. Offro un percorso personalizzato con il "metodo ACE". Questo metodo lavora sulle aree dell'apprendimento, sulle emozioni e sulla comunicazione efficace legate allo studio, tutto q...

Salve amo dipingere disegnare e fare ritratti sono attualmente autodidatta, Vorrei insegnare ciò che ho imparato e mettere a disposizione le mie capacità, ho fatto vari corsi di disegno e pittura ho lavorato in due vetrerie e restaurato molte vetrate artistiche ma fatto anche molti disegni, e imparato a realizzarle .

Buongiorno mi presento : Sono Lucia mi propongo per lezioni di disegno e pittura, sono una persona che ama la pittura, sono una persona che desidera trasmettere ciò che ho imparato, perché è importante nella vita saper usare i propri talenti, fondamentale cogliere le opportunità che la vita ci regala. Saper trasmettere e insegnare con responsabilità e rispetto è fondamentale, la passione per il mio lavoro mi spinge ad andare oltre, sto studiando molto anche come autodidatta, ho partecipato ...
Marina, di lezioni private Solesino

Impartisco lezioni di danza moderna al corso propedeutico (4-6 anni)
Giovanni, di lezioni private - 35020 Albignasego

Salve, offro lezioni private di drone. Se vuoi affacciarti a questo mondo e iniziare a volare in sicurezza contattami pure! Nelle mie lezioni insegnò a muovere i primi passi nell'utilizzo di droni; se intendete prendere il patentino, su richiesta offro anche aiuto nello studio. Nelle mie lezioni vi insegnerò anche basi di fotografia e videografia, e se volete anche editing di foto e video. Mi chiamo Giovanni e da un paio di anni ho scoperto questa nuova passione che vi assicuro è davve...
Creta, professore  - 35020 Masera' padova

Buonsalve:) mi chiamo Creta Ho frequentato l'indirizzo turistico, e poi alberghiero ho domestiche con l'inglese ho quasi 19 anni, amo i bambini e amo aiutare.. so bene cosa voglia dire per certi ragazzini fare i compiti e so bene quanto possa essere difficile per voi genitori farglieli fare :) quindi ci sono io! do ripetizioni, aiuto a studiare ai bambini delle elementari ovviamente anche aiuto compiti, ho esperienza con altri due bambini. super disponibile e solare pronta a dare una m...
Federica, prof  informatica Albignasego

Sono Federica e vorrei offrire le mie conoscenze di informatica a chiunque ne avesse bisogno. Non sono una docente, ma ho frequentato un corso professionale di operatore informatico grazie al quale sono riuscita a superare gli esami per ottenere la patente europea del computer (ECDL). Offro il mio aiuto per coloro che volessero imparare ad usare il computer o coloro che vogliono imparare ad usare meglio il pacchetto office.
Lorena, professore  arte - 35025 Cartura

Sono Lorena Grun, ho 20 anni e sono diplomata al liceo linguistico G.B Ferrari di Este. Sono disponibile per il sostegno di studio o compiti di materie umanistiche e lingue: inglese, spagnolo
Majda, di lezioni private Cagnola

Ehi sono Majda (di cartura) e do lezioni di arte e danza (faccio coreografie di qualsiasi genere) ho 15 anni e preferisco lavorare con persone della mi stessa fascia di età o anche più grandi/piccoli. Per qualsiasi altra informazione mi puoi pure contattare tramite i messaggi. Baci, Majda.
Silvia, lezione - 35028 Piove sacco

Salve! Sono Silvia, ho 24 anni e sono neolaureata in beni culturali. Disponibile per ripetizioni, aiuto studio e verifiche per ragazzi elementari/medie in: Storia dell'arte, storia Contemporanea e letteratura. Ho scritto una tesi sul suono in rapporto all'arte scultorea e non (Mimmo Paladino e il musicista Brian Eno) quindi mi occupo anche di musica a livello storico/teorico.
Laura, lezione danza Albignasego

Salve a tutti, mi offro come insegnante di danza Hip Hop , hobby che pratico da più di 5 anni.
Majda, prof  Cartura

Ciao, sono Majda, sono una ragazza di 17 anni e sto conseguendo la laurea presso l'istituto d'istruzione Leonardo da vinci di Padova nell'indirizzo socio sanitario. Ho già lavorato presso i centri estivi del mio paese. Mi occupavo di aiutare i bambini a fare i loro compiti delle vacanze e di seguirli durante in coreografie di gruppo. Spero di continuare ad avere maggiori esperienze poiché è nel mio intento lavorare un domani con i bambini come maestra della scuola primaria. Resto dispon...
Debora, lezione Piove sacco

Salve sono Debora e fornisco aiuto nello svolgimento dei compitI e dello studio. Ho una laurea in scienze sociologiche, conseguita all'università di Padova e attualmente lavoro in nido. Sono abituata a lavorare con bimbi di tutte le età e mi piace mettermi alla prova e trovare il metodo di studio perfetto per ogni bimbo/ragazzo! Ho molta pazienza e cerco di insegnare divertendo, facendo in modo che memorizzino meglio quanto da imparare.
Morgana, lezione - 35028 Piove sacco

Salve, mi chiamo Morgana, ho 21 anni e vengo da Piove di sacco. Mi sono diplomata all'istituto d'arte P.Selvatico, ho fatto il corso di ecdl e adesso sto frequentando quello di autocad 2D/3D.

Sono Alessia, ho 19 anni e sono molto volenterosa. Posso offrirmi per aiuto compiti soprattutto per elementari.
Emma, lezione Masera' padova

Salve, sono Emma, studentessa al primo anno di Medicina e Chirurgia a Padova . Sono disponibile a dare lezioni mirate per entrare al test d’ingresso di medicina e di professioni sanitarie a settembre. Offro questo servizio nella zona di Padova e provincia .
Alice, prof  Due carrare

Ho svolto diverse supplenze in scuole di infanzia nell'anno 2020/2021/2022 (di cui una con metodo montessoriana) e scuole primarie (supplenze brevi), incluso potenziamento per bambini con qualche difficoltà, sia di apprendimento sia di sostegno. Ho seguito alcuni bambini come aiutocompiti di scuola primaria e scuola media. Laureata in Comunicazione nel 2016 e in scienze pedagogiche nel 2020 (24 cfu per insegnamento). Ottimo uso del pc. Disponibile anche come aiuto in didattica a distanza...

Sono laureata in informatica ed ho insegnato presso una cooperativa informatica base ed avanzata. Conosco diversi linguaggi di programmazione, programmazione ad oggetti, basi di dati, reti di telecomunicazioni e architettura degli elaboratori.
Samantha, di lezioni private arte Piove sacco

Posso aiutare con tutti i tipi di materie sopratutto con le lingue quali spagnolo (madrelingua) e inglese

Offri ripetizioni bambini delle elementari.

Sono un ragioniere-programmatore. Studio Scienze e tecnologie agrarie a Padova. Sono disponibile a dare ripetizioni di matematica e informatica fino al liceo.
Fabio, di lezioni private Brugine

Laureato in Ingegneria Civile, ottima esperienza disegno Cad, impartisce lezioni private a studenti delle scuole superiori o università in materie tecniche quali Disegno, Architettura Tecnica, Tecnologia delle Costruzioni e Autocad 2d. Raggiungo comodamente la Provincia di sera dopo il lavoro e il fine settimana, oppure dò lezioni anche presso il mio ufficio.

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Laura . sono un 'Interior designer diplomata presso il liceo artistico di Venezia e laureata in pittura presso l'Accademia delle Belle arti di Venezia. Sono disponibile per lezioni di disegno e pittura e storia dell'arte. In passato, ho aiutato a perfezionare le tecniche di disegno a diversi studenti di medie e superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca