Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Abano Terme

Padova, le città principali

Lezione privata Padova
Lezione privata Albignasego
Annachiara, professore  Abano terme

Sono una ragazza di 20 anni, solare, vivace e creativa. Ho frequentato il liceo artistico e mi sono diplomata in Arti figurative. Amo la cucina e la danza. Ballo hip hop (precisamente Videodance) da 4 anni presso l'accademia di arte e spettacolo Flash Dance di Montegrotto Terme. Propongo ogni attività in modo tale da mettersi in gioco e apprendere con entusiasmo.
Barry, prof  Abano terme

Offro lezioni di Tai Chi a livello principianti e intermedio ad Abano e Padova. Offro corsi di pilates che promuovono una postura neutra e prevengono dolori. Sono un physical therapist irlandese e massaggiatore olistico libero professionista, di madrelingua inglese e con un buon livello di italiano e tedesco. Ho estesa esperienza di insegnamento a gruppi di Tai Chi e Pilates. Ho una laurea in ‘Business and Languages’ (Bachelor of Business Studies) conseguita in Irlanda.
Maria Letizia, prof  arte Abano terme

Salve sono una studentessa del liceo artistico Modigliani di Padova cerco qualche ragazzo a cui fare ripetizioni durante l'estate. Ho frequentato la quarta dell'indirizzo di architettura e l'ho terminata con ottimi voti. Spesso di ripetizioni ai miei compagni di classe o a chi mi chiede, quindi sono abituata a spiegare ai miei coetanei. Posso aiutare in storia dell'arte, matematica, fisica, chimica, disegno geometrico o arte. Preferibilmente preferirei dare ripetizioni nei dintorni di Aban...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca