Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Abano Terme: chitarra, piano, canto, ecc.

Padova, le città principali

Professore di musica Padova
Professore di musica Albignasego
Claudia, prof  musica - 35031 Abano terme

Buongiorno! Sono Claudia ho 25 anni, ho frequentato il Liceo Scientifico e sono laureata in Scienze Sociali. Inoltre ho vissuto per un anno in Irlanda quindi ho un livello di inglese abbastanza buono. Sono disponibile per aiuto compiti a bambini e ragazzi di scuole elementari e medie. Ho già dato lezioni e se interessati posso fornire referenze.
Anna, professore  musica Montegrotto terme

Buongiorno, sono Anna, una ragazza di 25 anni. Ho studiato pianoforte per quasi 10 anni e chitarra classica e acustica per 5. Cerco bambini e ragazzi che vogliano approcciarsi ad uno strumento a cui trasmettere la mia passione per la musica
Elisa, professore  musica Abano terme

Ciao a chiunque leggerà questo annuncio. Mi chiamo Elisa. Sono italiana e ho 23 anni. Sono di Abano Terme e sono disponibile da subito. Suono il violino da 12 anni.

Ciao, sono Chiara e ho 20 anni. Mi sono laureata da poco in violino presso il Conservatorio di Padova. Mi piacerebbe molto insegnare questo strumento a chiunque sia interessato. Purtroppo non ho molta esperienza nell'insegnamento, ho dato solo qualche lezione ad alcuni bambini come supplente e mi sono trovata molto bene con loro e loro con me.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca