Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Albignasego: chitarra, piano, canto, ecc.

Padova, le città principali

Professore di musica Padova
Professore di musica Abano Terme

Sono Emma, ho 21 anni e studio musica da quando ne avevo 7. Studio flauto traverso, pianoforte, solfeggio e canto. Amo la musica d’insieme e d’orchestra e da quattro d’anni insegno ai ragazzi alle prime armi con la musica e con gli impegni a questa connessi. Faccio lezione in presenza e anche online (delle materie che lo consentono ;)) Con molto piacere condividerò con voi la mia passione e i trucchetti che ho imparato in questi anni. Per qualsiasi info, non esitare a contattarmi !

Lezioni di musica Pianoforte Solfeggio
Matilde, prof  pianoforte Legnaro

Ciao, sono Matilde, sono una studentessa universitaria e suono il pianoforte da quando ho 6 anni! Provo un grande amore per questo strumento musicale, e sarei molto felice di trasmettere la mia passione a giovani studenti che si volessero approcciare per le prime volte al piano. In caso di bisogno, non esitate a contattarmi!
Gabriele, lezione musica Saonara

Benvenuta/o a bordo! Mi chiamo Gabriele e ti prometto fin da subito, con la mano sul cuore, che ti aiuterò a raggiungere i tuoi obiettivi musicali! Sono uno studente al Conservatorio. Ho vinto alcuni concorsi nazionali e internazionali (due volte Primo premio "Scuole in Musica" Verona, Secondo Premio Concorso Nazionale Musicale "Città di Piove di Sacco", Terzo Premio Concorso Pianistico Internazionale "Città San Donà"). Ho suonato alcuni concerti da solista (Festival Pianistico Internaziona...
Gabriele, lezione musica Saonara

Parallelamente allo studio del Pianoforte presso il Conservatorio, frequentando il corso triennale accademico, insegno da due anni a giovani ragazzi che, in tempi ristretti e veloci, sono riusciti ad ottenere dei risultati interessanti e sorprendenti. Vinto concorsi nazionali e internazionali, suonato, da solista, nel territorio. Finora ho sempre insegnato in Inglese, giacché i miei studenti provenivano da ogni parte del mondo (New York, Paesi Bassi, Australia, Canada), col tempo ho acquisi...
Lucrecia De Los Angeles, prof  musica Brusegana

Ciao ciao! Sono Lucrezia! e mi piace molto la musica. Se anche a te piace, a te o ai tuoi figli, non esitare a contattarmi. Le lezioni sono sempre di 2 ore al giorno. Un giorno o due a settimana. In base all'età e al progresso personale. È importante che lo studente abbia il suo strumento. Consultazione giorni e orari disponibili.
Giorgia Iris, prof privato musica Salboro

Sono Giorgia, ho 27 anni e vivo a Padova. Mi sono diplomata in arpa al Conservatorio ‘G.B. Martini’ di Bologna nel 2014. Ho vinto numerosi premi a concorsi di esecuzione musicale a livello nazionale ed internazionale, ho frequentato numerose Masterclass con arpisti illustri, un seminario sul Metodo Suzuki. Ho acquisito i 24 cfa in ambito di didattica musicale. Dal 2014 insegno arpa privatamente, attualmente presso il Collegio Dimesse, la scuola musicale Padovarte Musica ed il Liceo Musicale ...
Giulia, professore privato musica - 35020 Masera' padova

Insegnante di canto e musica da 10 anni. Cantante e specializzata in didattica della musica presso il Conservatorio di Rovigo. Lezioni per adulti e bambini.

Sono Tommaso un ragazzo di 17 anni. Frequento il liceo scientifico cornaro con ottimi voti e il conservatorio, suonando chitarra e pianoforte. Per quanto riguarda riguarda ripetizioni e svolgimento dei compiti sono disponibile per qualsiasi materia scolastica. Ho già avuto esperienze di ripetizione con ragazzi delle medie e di prima superiore con ottimi risultati. Oltre a frequentare il conservatorio collaboro con un professore di musica alla scuola media todesco per l insegnamento dell...

Mi piacerebbe trasmettere la passione della musica a qualcuno insegnando in maniera semplice e coincisa le basi della chitarra.

Studio pianoforte dal settembre del 2000 ho frequentato diverse scuole di musica prima di iscrivermi al conservatorio nel 2012 con il corso principale di pianoforte. Nel 2016 poi ho seguito dei corsi di Didattica l'insegnamento musicale presso il conservatorio Pollini di Padova seguendo la parte di psicologia e didattica per disabilità / musicoterapia. Dal 2011 Studio canto e attualmente sto seguendo il corso di laurea presso il conservatorio Buzzolla di Adria con indirizzo canto Jazz.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca