Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Este: chitarra, piano, canto, ecc.

Padova, le città principali

Professore di musica Padova
Professore di musica Abano Terme
Professore di musica Albignasego
Ilaria, lezione musica - 35043 Monselice

I corsi per bambini sono svolti individualmente. Prevedono un percorso propedeutico per i bambini fino ai i 7-8 anni, mentre l'inizio del percorso profesionale per i bambini e rafazzi dagli 8 anni in poi. I corsi di medio livello sono rivolti a ragazzi e adulti che passano da un livello base ad un livello piu avanzato. I corsidi alto perfezionamento sono rivolti a chi ha gia esperienza in ambito pianistico o ha gia sostenuto esami in conservatorio o e' gia diplomato e mira a dare una prep...

Sono diplomata in violino al Conservatorio. Insegno propedeutica musicale e strumento ai bambini della scuola primaria e mi offro per dare lezioni ai bambini, sia di strumento, sia di solfeggio.

Salve, mi chiamo Gloria, ho 17 anni e studio presso il Liceo linguistico G.B. Ferrari di Este. Sono una ragazza responsabile, empatica e solare. Attualmente cerco degli studenti a cui dare ripetizioni di qualsiasi materia fino alla terza superiore. Ho dato ripetizioni ad un ragazzo di sedici anni durante quest'anno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca