Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Montegrotto Terme

Padova, le città principali

Lezione privata Padova
Lezione privata Abano Terme
Lezione privata Albignasego
Arianna, prof  Montegrotto terme

Buongiorno, Mi chiamo Arianna, ho 20 anni e mi sono diplomata nel giugno scorso. Cerco un lavoro che mi permetta di stare a contatto con i bambini e con le mie passioni. Sono un amante dell'arte, il mio hobby è disegnare a matita. Sto imparando a suonare la chitarra e posso aiutare i bambini anche nei compiti scolastici fino al livello di scuola superiore. Sono una ragazza dinamica, solare e riservata. Ho molta voglia di lavorare e di imparare!
Eugenio, professore  informatica - 35036 Montegrotto terme

Ragazzo di 25 anni con master in design e al secondo anno di architettura offre le sue capacità per creare Rendering, fotomontaggi, video con diversi programmi. -Photoshop -Rhinoceros -Lumion -Sketchup Ho 4 anni di esperienza maturati durante gli anni di studio e durante diversi lavori fatti in studi di architettura e design. Do lezioni anche ai miei compagni di corso. Ho la possibilità di far vedere su richiesta Portfolio cartaceo e lavori fatti al primo anno di architettura. ...
Christian, lezione informatica Montegrotto terme

Mi chiamo Christian, sono laureato, mi offro come aiuto compiti, e insegnante di ripetizioni per ragazzi di scuole elementari, medie e superiori. Ho un esperienza di 4 anni nel campo delle ripetizioni, e mi sono sempre trovato molto bene. Mi piace aiutare a fare i compiti, ed insegnare un metodo di studio ai ragazzi, in modo che essi apprendano fin da subito e possano diventare indipendenti nel affrontare gli anni scolastici futuri.
Marida, professore  arte Montegrotto terme

Salve, sono Diplomata e specializzata in belle arti e ho conseguito un corso di art terapy. Insegno arte da due anni, in medie e licei. Posso insegnarvi tutte le tecniche grafiche e pittoriche, e la storia dell'arte. E per chi vuole usare l'arte come terapia sono a disposizione per curare problemi di comunicazione e introspettivi.

Disegno sin da quando ero piccola, ho appreso in autonomia e tramite corsi online vari tipi di tecniche di disegno. Qualche anno fa ho vinto un concorso indetto dall'associazione AVIS la quale ha utilizzato, ed utilizza tutt'ora, il disegno da me fatto nelle proprie cartoline promozionali. Ho suonato la chitarra classica per nove anni e sono in grado di insegnarne le basi e le tecniche per saper fruire di questo strumento in un livello più che sufficiente. Ho anche buone capacità di scrittu...

Ciao amo l'arte e tutto quello che è creatività.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca