Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Montegrotto Terme: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Padova, le città principali

Professore di lingua Padova
Professore di lingua Abano Terme
Professore di lingua Albignasego
Anna, di lezioni private lingue Montegrotto terme

Sono madrelingua spagnola e catalana, impartisco lezioni e ripetizioni sia a studenti che adulti da tanti anni. Uso metodi e materiali molto vari in modo che imparare una lingua non sia mai noioso.

Mi chiamo Valentina, studentessa bilingue di 20 anni all'università di Lingue. Ho vissuto 5 anni in Argentina dove ho frequentato una scuola bilingue in cui si parlava appunto lo spagnolo e l'inglese. Ritengo di aver ricevuto una buona base della lingua inglese, alla quale mi ci sono fin da subito appassionata e di cui ho ricevuto la certificazione C1. Studio inoltre tedesco da circa 6 anni. Sono molto paziente e con tanta voglia di aiutare e insegnare a bambini e ragazzi durante il lor...
Eleonora, professore  lingue Montegrotto terme

studentessa lingue e letterature presso l'università di Ferrara e offro ripetizioni di italiano, inglese, tedesco, per bambini delle elementari fino a ragazzi delle superiori
Eleonora, lezione lingue Montegrotto terme

Sono Eleonora, ho 21 anni. Sono disponibile come aiuto compiti per tutte le età e per ripetizioni di tutte le materie fino alle medie, inglese fino alle superiori e tedesco per tutte le età (sono madrelingua tedesca)
Aurora, lezione lingue - 35036 Montegrotto terme

Ciao, sono Aurora. Ho quasi 19 anni e ho da poco finito la scuola. Ho frequentato un indirizzo economico-linguistico, quindi mi so dimesticare abbastanza bene con l’inglese è un po’ meno con lo spagnolo, avendolo studiato solo per tre anni. Mi è sempre piaciuto l’inglese, infatti ho acquisito la certificazione B1. Avrei voluto andare avanti con le certificazioni ma la pandemia non me l’ha permesso.
Denise, lezione lingue Montegrotto terme

Mi chiamo Denise e amo le lingue. Ho un'ottima conoscenza dello spagnolo e soprattutto molta passione per questa lingua e per la cultura e storia della Spagna. Ho un b2 certificato ma avendo molte amiche spagnole lo pratico quasi tutti i giorni.
Rebecca, di lezioni private lingue Montegrotto terme

Sono Rebecca, frequento l'università e studio Digital Management. È una facoltà in inglese e quindi credo di essere abbastanza brava nella materia, anche perché ho una certificazione internazionale che mi attesta un livello B2 avanzato. Ho studiato per molti anni anche lo spagnolo, ma sempre a livelli scolastici, però riuscirei di certo a dare una mano a chi me la potrebbe chiedere. Invece, con il francese non ho un livello altissimo, ma le basi le conosco e quindi vorrei insegnare a chi h...
Giada, professore  lingue Montegrotto terme

Sono Giada, ho quasi 22 anni e studio giurisprudenza. Sono sempre stata brava a scuola, mi piace molto studiare e aiutare giovani studenti con qualche difficoltà. Ho fatto volontariato per due anni in una scuola elementare, aiutando le maestre. Ho una sorella più piccola che spesso aiuto con i compiti per casa. Ho la certificazione c1 in francese, mentre per l’inglese non ho nessuna certificazione ma il livello con cui sono uscita dopo le superiori è b2.
Nancy, lezione lingue Montegrotto terme

Salve a tutti, Il mio nome e' Nancy e offro ripetizioni per tutti i livelli di conoscenza, in ambito accademico e professionale (scuole primarie, medie, superiori, universita' e oltre). Dopo essermi diplomata dal liceo scientifico (100/100), mi sono trasferita negli Stati Uniti per frequentare un college di 4 anni ed ottenere un laurea in "Biomedical Sciences" o scienze biomediche. Dopodiche' sono stata accettata a Duke University per conseguire un Masters in "Molecular Cancer Biology...
Damarys, prof privato spagnolo Montegrotto terme

Ho dato lezioni di spagnolo a ragazzi delle scuole superiore e universitarie che stanno studiando lingue, con me hanno imparato a parlare e scrivere correttamente il spagnolo.
Anna, professore  lingue Roma

Ciao mi chiamo Anna e ho 20 anni. Studio Statistica per l’economia e l’impresa presso l’università di Padova e sono al secondo anno. Sono una persona molto paziente, flessibile, disponibile e gentile. Ho avuto qualche esperienza, nel corso degli ultimi anni, nell’aiuto di ragazze/i di elementari e medie nello svolgimento dei compiti. Le lezioni sono organizzate diversamente per ogni ragazzo, in base alle necessità che ha. Sono automunita.
Barbara, di lezioni private lingue Montegrotto terme

Mi chiamo Barbara, sono una ragazza di 23 anni che abita a Montegrotto Terme, da marzo 2021 laureata in mediazione linguistica inglese e francese. Offro lezioni di lingua appunto inglese e francese ma anche spagnola.
Moira, prof privato lingue - 35036 Montegrotto terme

Salve, sono itsliana, diplomata analista contabile, seria e referenziata.Mi offro per fare ripetizioni a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie.Preferisco lavorare al mio domicilio perché nelle mie esperienze i bambini sono più attenti e si distraggono meno che non a casa loro.Io abito in zona Montegrotto terme, posso fare anche lezioni di prova ed occasionali, do disponibilità anche al sabato ove ce ne fosse richiesta
Silvia, professore privato lingue Montegrotto terme

Aiuto bambini e ragazzi nel recupero delle materie scolastiche e nella preparazione nel corso dell'anno scolastico da ormai 8 anni. Ho conseguito il First Certificate in English alla Oxford School. Ho frequentato il Liceo Classico e sono laureata in psicologia triennale e specialistica. Dopo anni di esperienza ho cercato di approcciarmi all'aiuto dei bambini e dei ragazzi nel recupero delle carenze, provando a formare con loro una squadra! I grandi obiettivi si raggiungono al meglio insiem...
Carolina, professore  inglese - 35036 Montegrotto terme

Ho 24 anni e sono laureata Psicologia. Ho frequentato il liceo scientifico e posso aiutare nelle materie come matematica e geometria fino ai ragazzi/e delle scuole medie. Sono molto ferrata nelle materie umanistiche e in queste posso aiutare anche ragazzi/e delle superiori. Sono una persona paziente e disponibile ad adottare il metodo che più si addice all'apprendimento del bambino/a o ragazzo/a.
Irene, prof privato lingue - 35036 Montegrotto terme

Diplomata al liceo linguistico nel 2014 con il voto 84/100. Certificazione di livello B1 della lingua russa. Ho studiato anche inglese e tedesco.
Anna, professore privato inglese - 35036 Montegrotto terme

Salve sono Anna , mi sono Diplomata all'IIS Leonardo Da Vinci Padova , studio comunicazione all'Università di Padova , Ho la certificazione in inglese di livello B2. Essendo giovane e conoscendo i metodi degli insegnanti nelle scuole , preferisco aiutare con tranquillità la lingua inglese e la materia di matematica, rivolgo questi aiuti nei compiti e nello studio di queste due materie ai bambini della scuola elementare o secondaria di primo livello . Se fosse necessario preparo anche qualche ...
Letizia, prof  lingue Montegrotto terme

salve sono Letizia. sono una ragazza diplomata al tecnico turistico e ora universitaria al primo anno. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e ho avuto anche la possibilità di usufruire delle lingue studiate a scuola in ambiti lavorativi e durante i vari viaggi organizzati dalla scuola. è la mia prima esperienza di insegnamento ma sono molto brava a interagire con bambini e ragazzi. per ulteriori informazioni scrivetemi, sono a vostra disposizione.
Federica, prof  lingue Montegrotto terme

Mi chiamo Federica, ho studiato lingue presso l'università di Padova e sono bilingue italiano/tedesco. Ho dato ripetizioni per diversi anni a studenti dalle elementari alle superiori, con ottimi risultati. Credo che ognuno abbia il proprio metodo di studio, io offro il mio aiuto a trovarlo. Il mio obiettivo è quello di fare apprendere le regole grammaticali della lingua scelta, ma soprattutto spero di riuscire a farlo in modo piacevole e trasmettendo questa mia passione per le lingue str...
Alessandro, prof  lingue - 35036 Montegrotto terme

Offro lezioni private a 5 euro l ora

Lezioni di Lingua Rumena vari livelli .....anche per traduzioni documenti , testi, ecc

Professionista, livello di lingua inglese alto e certificato, trascorso lavorativo in UK

Ragazza cerca un lavoro occasionale per poter pagare i libri universitari. Molto buona conoscenza della lingua inglese, sono prossima a svolgere una certificazione per attestarlo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca