Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Legnaro : mate, italiano, fisica

Padova, le città principali

Professore privato Padova
Professore privato Abano Terme
Professore privato Albignasego
Diletta, professore privato ripetizioni Legnaro

Mi chiamo Diletta, ho 27 anni, sono laureata in materie scientifiche. Da molti anni offro aiuto compiti in quasi tutte le materie principali (dalle scuole elementari fino alle scuole superiori). Conosco molto bene la lingua inglese e spagnola.
Alberto, professore privato ripetizioni Legnaro

Sono Alberto , ho 24 anni e sono uno studente di Tecnologie Forestali e Ambientali all'Università di Padova, dove a ottobre mi laureerò. Fornisco servizi di ripetizioni da più di sei anni, ho una lunga esperienza con ottimi risultati, essendomi diplomato al Liceo Scientifico Enrico Fermi di Padova con un punteggio di 100/100. Fornisco ripetizioni di matematica, chimica, fisica, biologia, scienze naturali, geografia, storia, italiano, inglese, filosofia, latino, a studenti di scuole elementar...
Beatrice, di lezioni private ripetizioni - 35020 Legnaro

Salve a tutti, sono Beatrice ho 21 anni e faccio l'università qui ad Agripolis. Offro ripetizioni di matematica, italiano, geografia, storia, informatica, dalle elementari fino alle scuole superiori.
Fabio, professore  ripetizioni Legnaro

Mi chiamo Fabio, 24 anni. Sono laureato triennale in Economia e in Magistrale in Management. Entrambe con 110 e Lode. Possiedo i 24cfu in materie psicologiche, pedagogiche e di metodologie per l'insegnamento. Il mio obiettivo è proprio quello di diventare insegnante. Offro ripetizioni in varie materie e aiuto compiti elementari e medie.
Serena, prof  ripetizioni - 35020 Legnaro

Sono laureata in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente, con studi in ambito fisico, chimico, biologico ed ecologico. Attualmente sono studentessa del corso di Laurea Magistrale in Scienze Forestali e Ambientali, specilizzanda in materie del campo agrario, botanico, ecologico, vivaistico e forestale. La mia metodologia si basa sul far apprendere i concetti in modo semplice e intuitivo, con esempi pratici basati sulla quotidianità e attinti dall'esperienza personale dei bambini, con l'obiettivo...
Matilde, lezione ripetizioni - 35020 Legnaro

Ciao, sono Matilde, sono una studentessa universitaria di Medicina Veterinaria, diplomata al liceo scientifico. Offro la mia assistenza per aiuto compiti a ragazzi fino alla terza media e per ripetizioni di matematica, fisica, inglese e italiano anche a ragazzi delle superiori. In caso di necessità, non esitate a contattarmi!
Ilenia, di lezioni private ripetizioni Legnaro

STUDENTESSA UNIVERSITARIA, AIUTO COMPITI ELEMENTARI E RIPETIZIONI MEDIE A DOMICILIO Sono Ilenia e ho 20 anni. Mi sono diplomata al Liceo Scientifico e ora sono al primo anno del corso di Infermieristica a Padova. Posso aiutare i vostri bambini e ragazzi a fare i compiti per casa e/o ripetere un argomento non capito bene a lezione. Le materie che posso trattare sono Italiano, Matematica, Inglese, Fisica, Chimica e Biologia. Non ho avuto esperienze professionali in passato, ma ho sem...
Neide, di lezioni private ripetizioni Legnaro

Sono una studentessa diplomata al Liceo Classico e ora frequentante il quarto anno di Giurisprudenza. Fornisco ripetizioni da circa due anni, aiuto compiti per i più piccoli e sostegno nelle materie umanistiche per ragazzi più grandi. Negli anni ho appreso un ottimo metodo di studio che mi permette di studiare efficacemente ogni materia! Il mio principale scopo è aiutare a individuare qual è il più adatto per la persona a cui sto fornendo aiuto! Sono sicura che in questo modo si acquisisca pi...
Marta, lezione ripetizioni Legnaro

Sono Marta , una ragazza di 22 anni, diplomata al liceo socio psico pedagogico. Da poco ho conseguito la laurea triennale in Tecnologie Forestali e Ambientali. Ho impartito ripetizioni ad alcuni ragazzi durante gli anni del liceo e durante i primi due anni universitari. Ritengo indispensabile, nell'insegnamento, rispettare le tappe evolutive ed essere molto pazienti. La pazienza, infatti, risulta essere un requisito fondamentale nell'insegnamento e quindi anche nell'aiuto compiti e nelle rip...
Elena, di lezioni private ripetizioni Legnaro

Ciao, sono Elena ho 23 anni e studio Scienze Ambientali presso l'Università Ca' Foscari. Precedentemente ho frequentato un liceo scientifico con indirizzo bilinguismo, per questo motivo sono ben preparata in materie scientifiche, inglese e parlo fluentemente il francese. Ho già aiutato ragazzi della scuola primaria, scuole medie e superiori. Sono auto munita e non ho problemi a spostarmi in caso di necessità. Se sono la persona che fa per voi non esitate a contattarmi!

Ho 21 anni, sono al terzo anno di medicina Veterinaria a Legnaro
Carlo, lezione ripetizioni - 35020 Legnaro

Mi chiamo Carlo, frequento il 1° anno di universita nel polo dell'unipd di Legnaro. Offro ripetizioni e aiuto nello studio per bambini e ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori.
Aurora, professore privato ripetizioni - 35020 Legnaro

Sono una dottoranda di fisica nucleare, attualmente faccio ricerca in ambito di medicina nucleare. Ho iniziato a dare ripetizioni ai miei coetanei al secondo anno di liceo, e da allora non ho mai smesso. Attualmente seguo in maniera fissa 4 studenti settimanalmente con inglese, matematica, fisica, chimica. Generalmente faccio lezione online, avendo a disposizione un tablet da cui creare delle dispense e appunti real-time.
Suzana, prof privato ripetizioni Legnaro

Ciao, sono Suzana e ho 18 anni. Frequento il quarto anno del liceo scientifico a piove di sacco. Amo la matematica e proverò a farla amare anche ai vostri figli. Sono una ragazza paziente e con molta immaginazione, infatti cercherò modi alternativi per far svolgere i compiti con il sorriso ai vostri figli.
Marika, professore  ripetizioni Legnaro

Sono Marika, una ragazza di 24 anni laureata in Filosofia a Torino e giornalismo a Verona. Sono paziente, solare, ma decisa!
Sabina, prof privato ripetizioni - 35020 Legnaro

Ciao sono una ragazza dinamica e intraprendente, sono laureata in Biotecnologie per l’alimentazione. Ho esperienza di insegnamento per bambini delle scuole elementari e ragazzi delle scuole medie. Se hai bisogno di maggiori informazioni contattami pure
Maria, professore  ripetizioni Legnaro

Buongiorno, sono una studentessa universitaria con diploma presso liceo scientifico. Offro ripetizioni da una paio di anni e ho diversa esperienza. Alle superiori ho fatto 80 ore di un progetto riguardante aiuto compiti ai bambini delle medie. Se volete ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Alice, professore  ripetizioni Legnaro

Ciao mi chiamo Alice, ho 23 anni, sono una laureanda all'ultimo anno di infermieristica, diplomata in Ragioneria. Offro un aiuto compiti o ripetizioni a ragazzi/e di elementari e medie per materie scientifiche o umanistiche. Sono automunita e disponibile per le ripetizioni a domicilio. Offro serietá e massimo impegno.

Salve! Ho 21 anni e attualmente studio Economia presso l'università di Padova. Sono diplomata presso il liceo socio psico pedagogico. Mi rendo disponibile a dare ripetizioni o aiutare nello svolgimento dei compiti, con serietà impegno ed entusiasmo in modo da garantire un apprendimento dei ragazzi quanto più utile, piacevole e costruttivo possibile.

Ciao, mi chiamo Andrea, sono un ragazzo di Brescia, ma per motivi di studio abito a Milano, dove frequento l' università di agraria in cittàstudi. Condivido un piccolo appartamento, dove posso ricevere per dare lezioni. Per il mio indirizzo di studi sono in grado di spiegare ed aiutare nello studio di materie scientifiche, inoltre posso aiutare nella comprensione e nell' esecuzione dei compiti.
Elena, di lezioni private ripetizioni Legnaro

Sono disponibile a dare ripetizioni bambini delle medie e elementari
Lorenzo, di lezioni private ripetizioni Legnaro

Sono un ragazzo di 19 anni, diplomato con 100 e lode in Relazioni Internazionali per il Marketing e attualmente al primo anno di Lingue e letterature straniere all’università. Non l’ho mai fatto, anche se spesso davo una mano ai miei compagni di scuola, ma voglio provare a dare ripetizioni di lingue a ragazzi di medie e superiori.
Vanessa, professore privato ripetizioni Legnaro

Ciao, sono una studentessa al primo anno di Ingegneria e offro aiuto compiti a bambini delle elementari, ripetizioni in matematica fino alle medie e ripetizioni in economia a ragazzi delle superiori.
Vanessa, professore  ripetizioni - 35020 Legnaro

Ciao, sono Vanessa, una studentessa al primo anno di Ingegneria e offro aiuto compiti a bambini delle elementari, ripetizioni in matematica fino alle medie e ripetizioni in economia a ragazzi delle superiori.

Sono uno studente universitario di biotecnologie che cerca un lavoretto per sostenere i propri studi. Precedentemente ho frequentato liceo scientifico.Come evidenziato nell'annuncio sono molto dotato e capace nelle materie scientifiche. I ragazzi che ho seguito finora sono stati molto soddisfatti e hanno avuto un incremento nei loro voti. Il mio metodo di insegnamento varia a seconda delle necessità del ragazzo da seguire, ma sostanzialmente cerco di far capire la teoria che non è chiara (con...
Sara, di lezioni private ripetizioni - 35020 Legnaro

Ciao sono Sara. Ho 20 anni e studio medicina veterinaria. Offro aiuto per i compiti per le materie scientifiche e inglese per gli studenti delle elementari e medie. Cerco sempre di rendere lo studio un attività piacevole e interessante. Sono una persona paziente, amichevole e carismatica. Sono disponibile nei pomeriggi e nei weekend.
Ilaria, lezione ripetizioni Legnaro

Studentessa universitaria offre ripetizioni per studenti dalle scuole elementari alle scuole superiori. Do il massimo, sono una persona seria e disponibile. Se siete interessati non esitate a contattarmi!

Insegnante scuola primaria si offre per aiuto a bambini e ragazzi delle scuole medie impartendo ripetizioni disciplinari e di lingue Inglese e Spagnolo

Ragazza vivace, solare, simpatica e sportiva a cui piace stare in compagnia e a contatto con le persone. Ho conseguito un diploma in relazioni internazionali per il marketing con un punteggio di 96/100esimi all'ITC Gramsci sviluppando la conoscenza di 3 lingue straniere (inglese, francese e spagnolo) e conoscenze economiche. Mi piace viaggiare e so suonare la chitarra.

Sono Sara, studentessa magistrale e attualmente tesista sperimentale. Nel corso degli anni ho avuto la possibilità di svolgere svariate esperienza a contatto con i bambini come animatrice ai centri estivi/feste di compleanno, babysitter, aiuto compiti, ... Sono alla ricerca di un lavoretto che mi permetta di conciliare i miei attuali impegni universitari, portando avanti il percorso iniziato con serietà e prendendomi un impegno lavorativo che so che potrei portare avanti con altrettanta ser...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca