Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Legnaro: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Padova, le città principali

Professore di lingua Padova
Professore di lingua Abano Terme
Professore di lingua Albignasego
Silvia, lezione lingue Legnaro

Offro le mie conoscente linguistiche per fare ripetizioni a bambini e aiuto compiti.
Valentina, lezione lingue Legnaro

Sono Valentina , una studentessa di sociologia presso l’università di Padova. Parlo spagnolo da sempre a casa mentre inglese e francese li ho studiato al liceo linguistico Einstein di Piove di Sacco, dove mi sono diplomata nel 2022.
Sonia, professore  lingue - 35020 Legnaro

Conosco molto bene il tedesco il francese e L inglese ho esperienza nell insegnamento privato e per lavoro utilizzo molto tutte le tre lingue Mi piace insegnare e adotto metodologie non eccessivamente impegnative e stancanti cercando di trasmettere passione per la lingua vista come un risultato che va creato passo dopo passo
Sonia, lezione lingue Legnaro

Ho 45 anni e da sempre, per formazione scolastica, lavoro, passione e vita privata parlo inglese, francese e tedesco in maniera fluente. Sono inoltre disponibile come aiuto compiti per elementari e medie anche a domicilio. Credo che l' abilità di chi insegna stia nel suscitare interesse negli studenti e questa è da sempre una mia prerogativa che ha sempre dato ottimi risultati. L'apprendimento fatto con passione e non come solo senso di costrizione è il segreto del mio approccio pedagogico.
Olga, prof  lingue Legnaro

Sono una ragazza di 20 anni diplomata in lingue estere con perito aziendale. Ho fatto un soggiorno di 2 settimane in Inghilterra, dove ho migliorato l'inglese e uno scambio linguistico con la Germania, dove ho migliorato il tedesco. Conosco molto bene anche lo spagnolo e il russo. Ho conseguito la certificazione d'inglese Toefl iBT da pochi mesi ottenendo un punteggio di 91, quindi sono disponibile a dare una mano anche nella preparazione al Toefl. Faccio ripetizioni di tedesco da due mesi...
Beatrice, professore privato lingue - 35020 Legnaro

Attualmente sto terminando gli studi alla Scuola Interpreti di Trieste, con le lingue inglese e spagnolo. Ho conseguito la laurea triennale 110/110 con lode in Mediazione Linguistica per il Marketing e le Relazioni Pubbliche al Campus CIELS di Padova. Il mio approccio all'insegnamento si adatta al livello, alle esigenze e all'età dei miei allievi. Ho esperienza da anni nel settore delle lezioni private. Ho insegnato lingue e italiano per stranieri anche all'Istituto Linguistico e Culturale...
Lorena, prof  lingue Legnaro

Sono una studentessa al primo anno di università, diplomata al liceo linguistico. Le mie lezioni sono rivolte a ragazzi delle elementari, medie e primi anni delle superiori in difficoltà con lo studio delle lingue straniere e della grammatica. Il mio metodo si basa sul ripasso degli argomenti più critici, affrontati con slides e mappe concettuali che rimangono poi a disposizione per il ripasso individuale. Sono disponibile per lezioni online o presso il domicilio dello studente (solo a Legna...
Lorenzo, prof  lingue Legnaro

Studente universitario al secondo anno di lingue (Inglese/tedesco). Diplomato nel 2020 con il massimo dei voti in RIM (ragioneria con tre lingue: inglese tedesco spagnolo). Varie esperienze all’estero e con le certificazioni di lingua. Da 1 anno offro ripetizioni di lingua e anche matematica a ragazzi delle medie e superiori. Eventualmente anche altre materie e aiuto compiti.
Ilaria, lezione inglese - 35020 Legnaro

Studentessa universitaria offre ripetizioni di lingua inglese per studenti delle scuole medie e superiori. Livello d'inglese certificato B1.

Essendo diplomata al liceo classico, oltre all'inglese posso anche aiutare nelle materie umanistiche e nello svolgere i compiti in generale.

Insegnante scuola primaria con laurea in lingue si offre x aiuto compiti nel pomeriggio. Residente a Legnaro e automunita.

Insegnante scuola primaria con Laurea in Lingue residente a Legnaro ed autominuta si offre x aiuto compiti nel pomeriggio.

Sono Anna una ragazza di 19 anni. Mi devo diplomare. Giugno all'istituto tecnico commerciale Calvi di Padova. Studio tre lingue: inglese, francese e tedesco ad un livello base. Le prime due con un livello tra B1 e B2.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca