Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Galliera Veneta

Padova, le città principali

Lezione privata Padova
Lezione privata Abano Terme
Lezione privata Albignasego
Valeria, professore privato arte - 35013 Cittadella

ciao lo so però vediamo un attimo
Roberta, prof privato informatica Cittadella

Salve, sono Roberta! Oggigiorno tutti, dal bambino all'anziano, ci troviamo a confrontarci con la tecnologia, sempre più integrata nella vita quotidiana. La usiamo come mezzo di conoscenza, di contatto con gli altri, di divertimento, mezzo di lavoro e di espressione di noi stessi. Dall'uso base del pc e la sua manutenzione, all'utilizzo dei principali programmi per la scrittura e l'elaborazione di immagini, imparare a navigare nel web in sicurezza alla ricerca di tutto ciò che ti interessa. I...
Erika, di lezioni private Castello godego

Ciao sono Erika! Ho esperienza nell’ambito di baby-sitter e nel fornire ripetizioni, la mia esperienza è di due anni con ragazzi delle medie e superiori, anche delle elementari con esperienza soprattutto rivolta a mio fratello che è in terza elementare, sono quindi molto paziente, premurosa e diligente. Infine sono auto munita e del tutto autonoma. ☺️
Erika, professore  arte - 31030 Castello godego

Sono Erika! una studentessa universitaria che sta cercando una piccola occupazione, ho già avuto esperienze come aiuto compiti e ripetizioni con bambini delle scuole elementari compreso mio fratello delle scuole medie.
Elisa, lezione arte Castello godego

Salve, sono Elisa e ho 19 anni. Mi sono diplomata a luglio al liceo artistico di Castelfranco Veneto e ora sto cercando lavoro per aiutarmi a pagare gli studi universitari. Offro aiuto in inglese, arte etc.
La, di lezioni private informatica - 35013 Cittadella

Ragazza di 29 anni da sempre amante del informatica e di programmazione impartisce lezioni di informatica di software e della navigazione internet corretta. Disponibile nella propria abitazione e anche a domicilio effettuo anche riparazioni e sostituzioni a tutto c'è un rimedio contattatemi per maggiori info
Antonella, professore  Rossano veneto

Sono Antonella ho 26 anni, sono laureata in beni culturali, sono momentaneamente disoccupata. Sono una persona solare e dinamica. Mi piace aiutare le persone e poter trasmettere qualcosa di bello.
Zora, prof privato - 35019 Tombolo

Salve! Sono una studentessa diciottenne e sono solita aiutare i figli degli amici dei miei genitori, o i fratelli/le sorelle dei miei amici, con le materie scolastiche. Utilizzo metodi nuovi ed efficaci, che fanno divertire lo studente e allo stesso tempo rendono possibile l'apprendimento delle nozioni scolastiche. Contattatemi!
Maya, prof  Castione

Sono maya Faccio hip hop più di 12 anni Ho dato lezioni
Inga, di lezioni private arte Tombolo

Dipingo da quando avevo 7 anni, con gli anni ho acquisito varie tecniche e sui vari oggetti ( come ceramica, mobili, non solo quadri)
Giulia, professore  - 31030 Castello godego

Salve a tutti, sono Giulia e mi sono da poco laureata presso l'Università degli Studi di Padova. Da un bel po' di anni impartisco lezioni private a bambini e ragazzi di varie fasce d'età e, nel periodo estivo, ho sempre svolto i centri estivi come animatrice. Se interessati, non esitate a contattarmi, anche per un eventuale colloquio in presenza o per via telefonica.

Ho insegnato danza propedeutica e classica per principianti per tantissimi anni. Ho gestito una scuola di danza con creazione di spettacoli di fine anno.

Mi presento... Sono un'illustratrice e, dopo a scuola d'arte e un po di insegnamento, desidero far conoscere il mondo dei libri per i bambini e la pittura...inoltre mi sono dilettata a realizzare torte cake design...per chi volesse imparare ad utilizzare la pasta di zucchero per creazioni spettacolari, mi contatti...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca