Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Galliera Veneta: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Padova, le città principali

Professore di lingua Padova
Professore di lingua Abano Terme
Professore di lingua Albignasego
Beatrice, prof privato lingue - 35015 Galliera veneta

Buongiorno, Sono Beatrice, ho sempre studiato le lingue straniere e le parlo correttamente. Ho lavorato come receptionist in hotel di lusso dove utilizzavo quotidianamente le lingue straniere, inoltre ho lavorato all'estero. Sono livello avanzato in inglese e spagnolo. Sono madrelingua italiana. Sono livello base-intermedio in tedesco. Disponibile a venire incontro rispetto al prezzo e gli orari. Ringrazio e saluto cordialmente, Beatrice
Edoardo, professore privato inglese Galliera veneta

Sono un ragazzo di 21 anni che ha frequentato il liceo e ora studia economia e commercio in inglese da quasi tre anni. Offro ripetizioni di matematica e inglese a ragazzi di elementari, medie e primo biennio delle superiori. I miei orari sono abbastanza flessibili, quindi organizzo le lezioni a seconda degli impegni dei ragazzi. Negli ultimi 4 anni ho seguito prevalentemente studenti di prima e seconda superiore, ma ho offerto lezioni anche a ragazzi delle medie e delle elementari.
Cristiano, lezione lingue Galliera veneta

Salve a tutti, sono Cristiano . Sono uno studente che ha appena finito il liceo scientifico con la maturità (uscendo con 100/100!). In questi anni ho sempre fatto ripetizioni a ragazzi più o meno della mia età senza mai avere difficoltà. Particolarmente, ho assistito studenti in materie scientifiche (matematica e fisica) e umanistiche (inglese principalmente grazie alla mia certificazione di C2, il grado più alto; ma aperto anche a materie come filosofia, storia e italiano). Dipendentemente ...
Silvia, di lezioni private lingue Galliera veneta

Sono Silvia, ho 27 anni, una laurea magistrale in mediazione linguistica, e ho il livello C2 (madrelingua) in inglese, tedesco e spagnolo. Possiedo una pluriennale esperienza nell'insegnamento di queste lingue, ho anche insegnato da zero il tedesco e l'inglese a dei ragazzi che dovevano cambiare scuola ed entrare in seconda superiore al liceo linguistico. Mi sono laureata 2 anni fa presso l'università di Trento e per 2 anni ho lavorato come customer service per importanti aziende del Veneto. ...
Laura, di lezioni private lingue Galliera veneta

Sono una neolaureata nella magistrale in Strategie di comunicazione che ha viaggiato molto all'estero per studio. Il mio approccio non consiste solo nell'aiuto sulla materia specifica ma nel fornire anche un metodo di studio che l'allievo potrà applicare in maniera individuale in futuro.
Silvia, prof privato lingue - 07820 Sant antoni portmany

Laureata in Economia e Commercio dà ripetizioni di inglese e spagnolo a ragazzi fino alle medie. Ho vissuto per un periodo all'estero ed ora voglio aiutare chi si trova in difficoltà con le lingue, dalla comprensione del testo alla conversazione.
Veronica, prof privato lingue Galliera veneta

Sono una ragazza diplomata al Liceo Linguistico e mi offro di impartire lezioni private di inglese, tedesco, spagnolo (ho raggiunto una certificazione linguistica di livello C1 in tutte e tre le lingue). Ho già parecchia esperienza in questo settore in quanto impartisco frequentemente ripetizioni private di lingue a ragazzi di varie età
Shaheera, professore  lingue Galliera veneta

Ciao sono una ragazza universitaria. Al momento studio alla facoltà di lingue orientale a Ca'Foscari di Venezia. Ho frequentato anche il liceo linguistico per questo ho una buona conoscenza dell' inglese, tedesco e spagnolo. Inoltre posso aiutare anche ai bambini con i compiti e il metodo di studio.

Sono una studentessa universitaria iscritta al quinto anno; studio economia internazionale interamente in inglese, ho deciso di offrire supporto a studenti in difficoltà con l'inglese poiché sin dalle scuole medie l'inglese è sempre stata la mia passione. Disponibile ad effettuare lezioni online.

Ciao, sono una studente della quarta superiore. Posso dare ripetizioni per le lingue straniere, matematica e italiano. Ho già avuto nel passato esperienza di questo lavoro fino ai ragazzi che frequentano 2 superiore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca