Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Tombolo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Padova, le città principali

Professore di lingua Padova
Professore di lingua Abano Terme
Professore di lingua Albignasego
Anamaria, di lezioni private lingue - 35019 Tombolo

Mi chiamo Anamaria e studio lingue all'università di Venezia. Ho già studiato lingue al liceo e in tutte e tre ho raggiunto un buon livello di lingua (B2 in inglese e tedesco e C1 di spagnolo). Ho esperienza nel dare ripetizioni ai bambini/ragazzi e ci divertiamo insieme ad imparare una nuova lingua, perché sono del parere che se una cosa piace, ovviamente si fa anche bene! Per questo cerco sempre di fare in modo che le lezioni con i bambini/ragazzi siano divertenti, anche facendomi aiutare ...

Studentessa universitaria laureata in economia con 110 e lode impartisce lezione private a ragazzi medie e liceo

Ragazza di 20 anni, ho studiato lingue al liceo e sto frequentando un corso di laurea insegnato in inglese
Marta, lezione lingue - 35019 Tombolo

Ciao sono Marta, Mi piace insegnare per questo ho scelto per l’anno prossimo di continuare all’università scegliendo formazione primaria. Attualmente frequente l’ultimo anno di liceo linguistico e per questo offro ripetizioni di lingua inglese, spagnolo o tedesco già da due anni. Mi piace trovare metodi alternativi per coloro che non riescono a memorizzare bene. Posso occuparmi anche di altre materie come matematica (elementari e medie), italiano, grammatica e altre materie di studio come s...
Marta, professore  lingue - 35019 Tombolo

Sono Marta, studio all'università di Padova scienze della formazione e da anni faccio ripetizioni a bambini e ragazzi di diverse età. Posso occuparmi di tutte le materie scolastiche, anche lingue.
Carlotta, professore privato lingue Tombolo

Studentessa Universitaria iscritta a Scienze della Formazione Primaria. Già in possesso di una laurea triennale. Da due anni insegno alla scuola primaria. Sono Tutor dell'Apprendimento certificato Erickson. Da anni mi occupo di affiancamento specialistico in tutte le materie di studio per il singolo studente o per i piccoli gruppi.
Cristina, lezione lingue Tombolo

Salve a tutti, ho 24 anni, ho due lauree e do ripetizioni da circa 10 anni. Ho fatto ripetizioni a ragazzi e bambini di tutte le età e ho sempre avuto ottimi riscontri sia da parte dei genitori che per quanto riguarda gli esiti scolastici.

Buongiorno a tutti, sono Denise, ho 19 anni e frequento la facoltà di economia presso l' università di Venezia. Mi sono diplomata al Liceo Linguistico Brocchi di Bassano del Grappa ed offro ripetizioni/lezioni in Inglese, Spagnolo e Italiano. Per quanto riguarda le lingue straniere, ho un livello compreso tra il B2 e il C1 dovuto anche ai miei diversi soggiorni all'estero. Riguardo alle mie esperienze, è da circa 2 anni che offro ripetizioni a ragazzi delle elementari/medie/superiori anche a...
Adriana, prof  lingue Tombolo

Salve a tutti mi chiamo Adriana e sono disposta a dare ripetizioni ai vostri figli di inglese e spagnolo o anche nello svolgimento dei compiti scolastici! Grazie!
Veronica, professore privato lingue Tombolo

Mi chiamo Veronica e sono una studentessa di 21 anni. Attualmente frequento il terzo anno di mediazione linguistica. Le mie lingue curricolari sono inglese e tedesco, che conosco a livello C1. Durante il primo semestre del 2022 ho vissuto in Austria per un periodo di Erasmus e ho conseguito la certificazione C1 in tedesco presso l’Universität Klagenfurt. Recentemente ho svolto anche un tirocinio all’ICIT di Padova, sede d’esame Goethe Institut. La mia modalità di insegnamento si adatta a...

Salve, sono Diana, ho 19 anni e frequento l'università di Padova e vivo a Onara, comune di Tombolo. Sono disponibile anche per guidare, cucinare e aiutare i bambini con i compiti e ho fatto anche esperienza come animatrice nei Grest del paese. Se state cercando una babysitter che non richieda orari e giorni fissi, dato che, frequentando l'università ho orari variabili, e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Sono Laura, ho 32 anni. Sono laureata in cinese, ho vissuto a Shanghai per 5 anni dove lavoravo per un'azienda italiana, fino a novembre scorso. A settembre ripartiro' per il Cile e nel frattempo aiuto bambini e ragazzi nello studio. Ho sempre fatto ripetizioni da quando ero alle scuole superiori, mi piace stare a contatto con i ragazzi e aiutarli a risolvere i problemi che sorgono nel loro percorso scolastico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca